Mercerie

Corai A.

Viale G. Marconi, 21 - 33170 Pordenone (PN)
partita iva 01217090933
Il Negozio Corai A. di Corai Franca da generazioni è il punto di riferimento nella provincia di Pordenone, nel Friuli Venezia Giulia per quanto riguarda la vendita al dettaglio di filati, lane e cordami. Troverete la competenza e la cordialità per soddisfare le vostre esigenze. La grande esperienza, tramandata negli anni, fa dell’attività, il negozio dove poter trovate tutto quello che vi serve. Presso l’attività potrete scegliere tra una vastissima gamma di articoli di primissima qualità: bordi da ricamare, filati per uncinetto, biancheria da ricamare, polistirolo, tessuti per il ricamo, nastri, bottoni, filati e fili di lana, filati per ricamo, pizzi, feltro, fettucce, paillettes, filati e fili di cotone, aghi per cucire, cordoni di passamaneria, aguglieria, perline, filati cucirini, cerniere e tanti altri prodotti delle migliori marchi nel settore: Anchor, Dmc, Coats, Gütermann. Il negozio rispetta il seguente orario estivo: dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Dicono di noi

Ci sono tanti negozi di mercerie, filati e cordami, ma CORAI a Pordenone è un luogo storico, dire di...(leggi tutto)
Luciano Bettin
google
Sono stata per la prima volta in questo negozio e devo dire che ne sono rimasta entusiasta , cortesi...(leggi tutto)
Sonia Frozza
google
Come i negozi di una volta. Qui si trova di tutto e anche di più e la titolare sa fare bene il suo l...(leggi tutto)
Elisabetta Caracciolo
google

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
Mar09:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
Mer09:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
Gio09:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
Ven09:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
Sab09:00 - 12:30  15:30 - 19:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Mercerie

Informazioni

Solo contanti • Aghi per cucire • Aguglieria • Bottoni • Cerniere • Cordoni di passamaneria • Cotone per ricamo • Feltro • Filati cucirini • Filati e fili di lana • Filati per ricamo • Nastri • Paillettes • Tele di fibre naturali • Tessuti di fibra di cocco • Tessuti di fibre artificiali e sintetiche • Tessuti di fibre tessili animali • Tessuti di fibre tessili vegetali • Tessuti e stoffe • Tessuti misti di fibre artificiali e sintetiche e fibre vegetali • Tessuti misti di fibre diverse

Marchi Trattati

Coats • GÜtermann

COD. B26761381004
Recensioni
4.1
7 recensioni
Eccellente
4
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Luciano Bettin

google

Ci sono tanti negozi di mercerie, filati e cordami, ma CORAI a Pordenone è un luogo storico, dire di trovarci tante tante cose è limitante, qui si trova cortesia e competenza ultradecennale e tanta roba. Ho sempre trovato delle soluzioni per riparazioni, modifiche, cuciture particolari, così anche fettucce, corde, accessori. Lo proporrei per il titolo di "Luogo del Cuore" del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano.

Sonia Frozza

google

Sono stata per la prima volta in questo negozio e devo dire che ne sono rimasta entusiasta , cortesia e disponibilità hanno soddisfatto le mie richieste consigliandomi nella scelta ci tornerò volentieri.

Francesca Inferrera

google

Non mi è piaciuto, odore di chiuso

Elisabetta Caracciolo

google

Come i negozi di una volta. Qui si trova di tutto e anche di più e la titolare sa fare bene il suo lavoro. Disponibile, intuitiva aiuta il cliente a trovare sempre la giusta soluzione. Ottima merceria, fornitissima. Comodo parcheggio proprio davanti.

Lucia Roder

google

Acquistato corda nautica. Signora molto gentile e disponibile anche nelle spiegazioni.

Rocío Cáceres Castillo

google

Las señoras del negocio siempre son my amables, da gusto ir a comprar ahí y lo que venden es de buena calidad.

Davedave

cordiale educato e disponibile a qualsiasi esigenza del cliente

Un vero punto di riferimento nel pordenonese per filati, lane e stoffe. Da Corai potrete trovare tutto quello che serve anche per cucire ed informazioni molto utili su questo infinito campo. I prezzi sono diversi da quelli di concorrenza (nei pochi posti che trovate qualcosa) ma vale comunque la pena fare un giro. Il personale è molto attento, cordiale educato e disponibile a qualsiasi esigenza del cliente.

Domande Frequenti