Pronto Soccorso Veterinario 24h - Clinica Veterinaria Ponte Felcino
Non preoccuparti, non pubblicheremo niente sui social network senza il tuo permesso.
Lun | 09:00 - 19:30 |    |
Mar | 09:00 - 19:30 |    |
Mer | 09:00 - 19:30 |    |
Gio | 09:00 - 19:30 |    |
Ven | 09:00 - 19:30 |    |
Sab | 09:00 - 19:30 |    |
Dom | 09:00 - 19:30 |    |
Veterinaria - ambulatori e laboratori
Ambulatori veterinari • Cliniche veterinarie • Pronto soccorso veterinario • Vaccinazione cani • Veterinaria • Ecografie • Endoscopia • Radiografia veterinaria • Tac veterinaria • Pronto soccorso 24 ore su 24 • Cardiologia veterinaria • Chirurgia • Chirurgia generale • Chirurgia ortopedica veterinaria • Chirurgia veterinaria • Diagnostica chimico-clinica veterinaria • Diagnostica di laboratorio veterinaria • Oculistica veterinaria • Oncologia • Oncologia veterinaria • Aperto 24 ore • Aperto a ferragosto • Aperto in agosto • Aperto la domenica • Aperto nei giorni festivi • Aperto tutto l'anno
Daniele Carlini
La mia esperienza con questa clinica è stata disastrosa, e non lo dico a cuor leggero. Ho portato il mio cane, un Dogo Argentino di 13 anni, che già si trovava in condizioni gravissime. Mi aspettavo un minimo di chiarezza, di onestà, di umanità. Invece mi sono ritrovato dentro a un meccanismo fatto di illusioni, spese inutili e accanimento terapeutico. Ho speso 800 euro tra visite ed esami, e nonostante fosse evidente che il cane non avrebbe mai potuto riprendersi, continuavano a propormi altre visite e altri trattamenti. A mio avviso era solo un modo per allungare l’agonia e alimentare in me una speranza che non aveva più alcun fondamento. Mi mostravano video in cui il cane “camminava” con un deambulatore, ma bastava guardarlo bene per capire che era devastato. Io, preso dalla disperazione, volevo crederci. Poi la realtà: quando l’ho riportato a casa (e sottolineo che sono stato io a insistere per riprenderlo, perché altrimenti loro lo avrebbero continuato a tenere lì dentro), non si è mai più alzato. Prima, seppur con fatica, almeno qualche piccolo segnale di reattività lo dava. Dopo la clinica, niente. Era completamente distrutto. Il veterinario che ha poi effettuato la soppressione mi ha confermato che il cane si trovava in quello stato già da tempo, e che quindi sarebbe stato giusto dirmelo subito, con onestà. Non mi sarei sentito preso in giro, non avrei buttato via centinaia di euro, e soprattutto avrei evitato di vedere il mio cane trascinato in inutili sofferenze. Martedì ho dovuto sopprimerlo, tra lacrime e senso di impotenza. Il dolore per la perdita è stato immenso, ma a questo si aggiunge una rabbia enorme per come è stata gestita tutta la situazione. Mi sono sentito tradito, sfruttato e abbandonato proprio nel momento peggiore, quando avrei avuto bisogno di trasparenza e sostegno. Per me è stato un trauma, e ancora oggi non riesco a capire come sia possibile che in una clinica veterinaria non si riesca a mettere al primo posto l’animale e la verità, invece che alimentare false speranze e proporre trattamenti inutili. Per tutto questo non posso che lasciare la valutazione più bassa possibile. Sconsiglio vivamente questa clinica a chiunque tenga davvero al proprio animale: nessuno merita di vivere quello che ho vissuto io.
Lanfranco Pisani Barbacciani
Easy il 22 luglio ha compiuto 9 mesi. Esattamente il giorno in cui sono andato a riprenderla presso la vostra clinica. Easy è stata morsa sul collo da una vipera il 19 luglio, di sera. Ha iniziato a stare male subito, bava bianca, difficoltà di respiro. È arrivata da voi dopo un ora e mezza (circa 110 km). Non camminava, respirava a fatica. Mi hanno dato il 50% di possibilità che vivesse, margine piuttosto ottimistico, viste le condizioni. Oggi è il 24 luglio, lei è viva, gioca, mangia e non sta più male. forse sono stato fortunato, forse è una cucciola forte, ma lei è viva. Ho trovato tanti ragazzi giovani là dentro, pieni di voglia di aiutare gli animali. E con lei lo hanno fatto, l'hanno salvata. Grazie
Antonio Piga
Ho portato alla clinica il mio Pinscher willi sbranato da un cane di 60 kg , (aperto con gravi lesioni e ferito al pancreas ) praticamente era morto , effettuato un intervento 2 minuti dopo averlo consegnato , ricoverato e tenuto in un ambiente come casa sua , il cane è tornato come una volta , consiglio vivamente la clinica per il personale e la professionalità ..
leonardo sirci
DA EVITARE.... Dopo che la dott.ssa P. ha dato delle notizie positive circa l'esito di una tac fatta alla nostra cagnolina Meggie dopo crisi epilettiche in data 20 Maggio 2025 e che soprattutto aspettava l'imminente risveglio della stessa, purtroppo la cagnolina non si è più risvegliata dall'anestesia.... Quindi prima di dare notizie affrettate ai proprietari avrei almeno atteso il risveglio... Tra l'altro il referto ha dato esito opposto a quanto citato da lei nella telefonata nella quale asseriva che la cagnolina aveva solo alcune piccole anomalie non rilevanti o quanto meno ancora curabili.. Risultato: La creatura è deceduta, la dott.ssa non è più reperibile nonostante le nostre continue telefonate... Io penso che bisognerebbe avere più umanità e rispetto e ammettere almeno di aver sbagliato..... Restiamo in attesa di un rapido riscontro.
Alessandro Cherubini
Il mio cane era già destinato a morire. Era stato portato qui, per capire se fosse operabile e allungargli la vita di qualche setrimana o se procedere all' eutanasia. Portato qui d'urgenza e in stato di sofferenza viene stabilizzato, la mattina dopo doveva essergli fatta la tac e in caso operato. Non avviene, dalla mattina si passa al pomeriggio, era un urgenza. Troviamo il cane come la sera prima, ci allontaniamo un attimo, e al ritorno lo troviamo nella stanza dove era, sulla sua urina, con una barra di acciaio che gli comprime la trachea. Abbandonato a se stesso. Viene riportato in urgenza in un altra stanza, dove i valori continuano a essere stabili, ma il cane non sta bene. Inizia a respirare male, a non rispondere più agli stimoli e ad avere scatti nervosi agli arti. La veterinaria ci dice che i valori sono stabili e che si muove perché sta riacquistando forza. Ci muore davanti, agonizzando, mentre ci ripetono che è tutto ok e che si può aspettare ancora per provare a fare la tac ed eseguire l'operazione. Disorganizzazione, diagnosi totalmente errate, ecografie fatte con la finestra aperta e la luce che entra da fuori, fiducia ceca nei dati 0 capacità di analizzare la situazione per quello che è. Ci siamo accorti che stava morendo noi e non loro che dovrebbe essere il loro mestiere. Ci hanno fatto morire il cane nel peggiore dei modi, quello che uno prova ad evitare portandolo in un posto del genere. Facile essere i migliori della zona quando si è gli unici. Cambiate mestiere, vergognatevi.
Simona Grilli
SUPER! Sono arrivata Sabato pomeriggio con la mia gattina che purtroppo è stata investita! Ci hanno subito accolti e subito si sono messi “all’opera” per vedere lo stato ed il da farsi… Abbiamo ricevuto cortesia, disponibilità e professionalità .. Ho chiamato agli orari indicati ed ho SEMPRE avuto risposte chiare e mai “di fretta” , sia durante il ricovero che dopo! Per il servizio , le cure, la professionalità e disponibilità che offrono trovo congruo anche il preventivo ricevuto. La mia micina si è sentita , oltre che curata, coccolata ; ho visto la cura, l’attenzione e l’amore con cui è stata trattata. La vostra professionalità e il vostro supporto mi hanno dato grande conforto GRAZIE ANCORA !!
Mirno Lince
Mi presento il sabato su consiglio del veterinario per un'urgenza. Il mio gatto, versa in condizioni gravissime e necessita di monitoraggio e terapia intensiva, anche se le possibilità di sopravvivenza sono quasi inesistenti, decido di dare al mio amico tutte le change che merita. Il giorno seguente a metà mattinata chiamo per avere notizie e mi rimbalzano ad un orario successivo perché in quel momento non potevano fornire informazioni. Richiamo dopo le 13 come da loro indicazioni e mi dicono che i medici sono tutti impegnati e mi avrebbero richiamato. Dopo un ora di attesa e senza aver ricevuto alcuna telefonata, contatto nuovamente la clinica. Finalmente riesco a parlare con una dottoressa, che mi aggiorna sulla situazione, sempre gravissima. La sera, alle 19.40 mi reco in clinica per poter fare visita al mio amico. Dopo una discreta attesa passata sentendo i lamentii del mio gatto e senza che nessuno si degnasse di darmi la minima considerazione, chiedo delucidazioni e una "simpatica" signora che pascolava all'interno della clinica, mi dice che sono inpegnati. Credo sia legittimo pensare che la sofferenza del mio cucciolo, Silvestro detto ciccio, anche se nessuno ricordava il nome, sia stata straziante per tutta la notte, con forti dubbi sull'operato del personale per alleviare tale dolore. Quindi insisto e chiedo di parlare con un medico e vista la gravità dello stato di Silvestro e la perdita di fiducia riguardo al personale operante, decido di porre fine a tale strazio. Zero empatia e forti dubbi sulla professionalità, tralasciando il discorso economico, resta l'amarezza per aver sbagliato sicuramente posto dove affidare il mio fedele amico che meritava tutt'altro trattamento.
Comprendo il vostro dolore e la frustrazione derivanti dalla perdita del vostro amato gatto. Tuttavia, ritengo necessario chiarire alcuni punti per ristabilire la verità e difendere l'operato del nostro staff. In primo luogo, affermo con fermezza che abbiamo agito con la massima professionalità e competenza, fornendo tutte le cure necessarie al vostro animale. La somministrazione di metadone, in particolare, è stata una scelta ponderata per alleviare le sue sofferenze, data la gravità del suo stato, da voi stessi constatata. In secondo luogo, non concordo con le accuse mosse riguardo la negligenza dello staff. Il nostro personale, pur essendo impegnato in altre emergenze, non ha mai trascurato il vostro gatto. La priorità è sempre stata quella di fornire assistenza a tutti i pazienti, nel modo più efficiente possibile. In conclusione ci teniamo a precisare che siamo consapevoli della perdita che avete subito, ma riteniamo di aver agito nel migliore dei modi possibili per il benessere del vostro animale.
giulia
Grazie per aver fatto il possibile per la mia Molly 🌹
Erika Lodi
Ero in ferie a Gubbio e la mia cagnolina è stata molto male alle 3 di notte. Trovo questa clinica in internet e mi precipito. Nel viaggio la cagnolina è migliorata, ma per sicurezza andiamo ugualmente. Presa in visita dalla Dott.ssa Cardarelli Susanna che è subito entrata in empatia con il cane, da lei si è fatta fare tutto. Visita molto attenta, terapia azzeccata e prezzo più che onesto! GRAZIE DI CUORE!
Roberta Anselmi
Ringrazio tutto lo staff della clinica per aver curato Luna il nostro Labrador con amore e passione.
Claudia Montagnoli
Operata la mia Margot la sera del 31 dicembre per occlusione intestinale, medici e infermieri veramente bravi disponibili gentili.
gabriella modesti
Ho purtroppo il cane ricoverato..devo dire che sono molto impegnati però sono sempre gentili e sopratutto sono disponibili a spiegarti a trovare una soluzione e anche a collaborare con colleghi di altre cliniche . Per noi visto che abbiamo altri cani sarà un punto di riferimento affidabile
barbara foiani
Arrivata in clinica con una cucciola di 4 mesi con uretere ectopico da diagnosticare nella sua complessità. La nostra Kimberly è stata seguita con molta attenzione e professionalità da parte di tutto lo staff ma in particolare modo dal dott MATTIA che non smetterò mai di ringraziare. Per ben tre mesi ha seguito l'evolversi della malformazione fino a decidere di intervenire in endoscopia con ottimi risultati e la guarigione completa della cucciola. Ora ha 10 mesi sta divinamente e i suoi nuovi genitori la porteranno in Olanda . Consiglio vivamente I Golden di Selvabella ❤️ Barbara
Valerio Bianconi
Arrivati domenica con un gattino di 6 mesi che si era fatto male a una zampa. Ci hanno solo chiesto che aveva, non l'hanno nemmeno guardato 1 secondo per valutare eventuale gravità. Senza dirci niente ci lasciano in attesa. Rimaniamo soli in studio appena sono andati via tutti, circa un' ora, e chiediamo più volte anche solo di dare un'occhiata. Niente, nemmeno un tempo di attesa, nemmeno la cortesia di allungare uno sguardo di 5 secondi per rassicurarci. Dopo altri 30 minuti dove nessuno si é visto siamo andati da un altro veterinario. Peccato fino ad ora ci siamo trovati bene, ma se questo é il servizio di emergenza, ci sentiamo obbligati a rivolgerci a un professionista diverso.
Valentina Tortoioli
Cortesia e professionalità. Rapidità negli appuntamenti. I prezzi sono nella norma. Facilmente raggiungibile perché vicino alla superstrada.Parcheggio comodo.
Massimiliano Vagnetti
Sono dei criminali mi hanno ammazzato il mio amico a quattro zampe senza pietà e hanno voluto anche i soldi delle radiografie sperano vi servano
Stefania Zazzetti
Medici preparati e professionali. Sicuramente consigliati
LUCIA LACONI
Ecco Mirto completamente guarito, salvato e curato con estrema professionalità . Grazie anche per la pazienza e sensibilità riservataci
Leandra Palazzo
Mi rincresce dover scrivere questa recensione ma trovo che su argomenti come questi sia doveroso. Domenica il mio gatto presentava ovvi segnali di malessere gastrointestinale e mi sono precipitata in questa clinica per la prima volta dopo un'occhiata alle recensioni, dato che la clinica alla quale mi rivolgo per le urgenze era impegnata in un intervento chirurgico delicato e purtroppo il mio veterinario non c'è di domenica. La nostra assurda esperienza: Il povero micio è stato letteralmente rivoltato per 2 ore senza un minimo di accortezza, con tempi di attesa non dichiarati tra una pratica e l'altra quindi senza capire se potevo tenerlo nel trasportino dove si sentiva più tranquillo. Quando ho provato a farlo, la veterinaria mi ha anche impedito perché a detta sua, sarebbe tornata subito (spoiler: non è stato così). Gli è stata misurata la febbre due volte con un termometro del 1518 che ha impiegato un tempo infinito. Pieno di alcol sulla pancia per due ecografie perché la prima era stata fatta con un macchinario vecchio (come se il gatto fosse felice di stare steso, bagnato e bloccato), siamo stati lasciati in attesa in una stanza con il climatizzatore acceso diretto su di noi... Che povera stella con dolore addominale e freddo sulla pancia, non so se è normale. Per finire gli è stata fatta una terapia come quella da fare a cas con la pasticca infilata di forza in gola... Non so che esperienza ha chi legge ma io vivo con animali da 29 anni e il veterinario (qualunque) attua una terapia bloccante ed incisiva, poi si continua con quella a casa ove necessario anche perché dopo tutte queste sevizie, il micio aveva davvero terminato la pazienza ed iniziava con tentativi di fuga e addirittura morsi (la prima volta nei suoi 5 anni e no, non è un gatto aggressivo ed è abituo al veterinario se il veterinario è abituato ai gatti!!!!). Addirittura l'intervento medico non copriva le prime 24 ore quindi una volta a casa, abbiamo dovuto ripetere la terapia su un gatto stressato e terrorizzato. Alla fine, nonostante la cifra esorbitante non mi è stata data neppure una foto dell'ecografia (pagata). Ah, per finire senza finire, il giorno dopo sono andata dal veterinario che con 2 iniezioni, ripetute il secondo giorno (per un totale di 15 min) ha risolto una situazione che dopotutto era addirittura peggiorata. Voto: 1 se di meno non si può.
Buongiorno, mi rincresce molto sapere che la sua esperienza sia stata così negativa. Purtroppo essendo un pronto soccorso la domenica, i tempi di attesa non sono prevedibili, come in umana, non trovo negativo il fatto che lo abbiamo "rivoltato per due ore" perché vuol dire che ci abbiamo speso tutto il tempo che necessitava per avere una visita clinica ben fatta. I tempi di attesa sono stati dovuti all'ambulatorio occupato da un'altra visita prima e successivamente dai tempi tecnici di esecuzione di esami di laboratorio interni e preparazione delle terapie. La temperatura gli è stata misurata due volte perché all'arrivo aveva oltre 40°C, e valutando le analisi ho ritenuto importante discernere tra febbre e ipertermia, infatti era un'ipertermia da stress perché alla seconda misurazione aveva 39,2°C, che per un gatto agitato è normale. Se aveste chiesto di spegnere il climatizzatore lo avremmo fatto senza problemi, ci mancherebbe, era acceso perché probabilmente la visita precedente lo gradiva, mi scuso per non aver notato segnali di disagio da parte vostra in questo senso. La terapia è stata fatta sia per via parenterale che per via orale, sul referto è riportato nome del farmaco, dosaggio e via di somministrazione. Le immagini dell'ecografia non sono state rilasciate in quanto è stata eseguita un'ECOFAST, ovvero un'ecografia d'urgenza che è necessaria solo a valutare la presenza di versamenti o gravi anomalie, non di certo un'ecografia specialistica, che avrebbe previsto appunto uno specialista per l'esecuzione e sicuramente un costo maggiore. Per finire sono contenta che il gatto già dal secondo giorno sia stato meglio, per fare le terapie ci vuole poco tempo, ma credo che il paziente vada valutato bene quando presenta un problema, mi dispiace ancora, terrò a mente alcuni spunti per le prossime visite.
zaping
Posso solo ringraziare , tutto il team , la struttura efficiente , gentili sensibili e competenti.🙏😘
Pronto Soccorso Veterinario 24h - CLINICA VETERINARIA PONTE FELCINO si trova in Via della Ghisa, 3 - 06134 Ponte felcino (PG)
Il numero di telefono verificato è 075 6910180.
Puoi raggiungere Pronto Soccorso Veterinario 24h - CLINICA VETERINARIA PONTE FELCINO utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Bianche
Lanfranco Pisani Barbacciani
Easy il 22 luglio ha compiuto 9 mesi. Esattamente il giorno in cui sono andato a riprenderla presso la vostra clinica. Easy è stata morsa sul collo da una vipera il 19 luglio, di sera. Ha iniziato a stare male subito, bava bianca, difficoltà di respiro. È arrivata da voi dopo un ora e mezza (circa 110 km). Non camminava, respirava a fatica. Mi hanno dato il 50% di possibilità che vivesse, margine piuttosto ottimistico, viste le condizioni. Oggi è il 24 luglio, lei è viva, gioca, mangia e non sta più male. forse sono stato fortunato, forse è una cucciola forte, ma lei è viva. Ho trovato tanti ragazzi giovani là dentro, pieni di voglia di aiutare gli animali. E con lei lo hanno fatto, l'hanno salvata. Grazie
Antonio Piga
Ho portato alla clinica il mio Pinscher willi sbranato da un cane di 60 kg , (aperto con gravi lesioni e ferito al pancreas ) praticamente era morto , effettuato un intervento 2 minuti dopo averlo consegnato , ricoverato e tenuto in un ambiente come casa sua , il cane è tornato come una volta , consiglio vivamente la clinica per il personale e la professionalità ..
Simona Grilli
SUPER! Sono arrivata Sabato pomeriggio con la mia gattina che purtroppo è stata investita! Ci hanno subito accolti e subito si sono messi “all’opera” per vedere lo stato ed il da farsi… Abbiamo ricevuto cortesia, disponibilità e professionalità .. Ho chiamato agli orari indicati ed ho SEMPRE avuto risposte chiare e mai “di fretta” , sia durante il ricovero che dopo! Per il servizio , le cure, la professionalità e disponibilità che offrono trovo congruo anche il preventivo ricevuto. La mia micina si è sentita , oltre che curata, coccolata ; ho visto la cura, l’attenzione e l’amore con cui è stata trattata. La vostra professionalità e il vostro supporto mi hanno dato grande conforto GRAZIE ANCORA !!
Dicono di noi