Veterinaria - ambulatori e laboratori

Clinica Veterinaria Gammavet

Via Gerosa Mose', 42 - 20831 Seregno (MB)
partita iva 09504920969
Clinica veterinaria Gammavet: professionalità, passione e disponibilità. Staff preparato e specializzato. Ci occupiamo di medicina di base con piani di salute personalizzati e offriamo servizi di diagnostica per immagini, ecografia, cardiologia, chirurgia, ortopedia, oncologia e medicina interna. forniamo inoltre i seguenti servizi diagnostica per immagini, dermatologia, anestesia e terapia del dolore, degenza , laparoscopia , endoscopia

Dicono di noi

Inizialmente si adesso direi proprio di no non mi trovo più bene a portare la mia cagnolina
Mariagrazia Macrì
google
La miglior clinica veterinaria frequentata in questi anni! Il nostro bulldog francese è sempre accol...(leggi tutto)
Arianna
google
Complimenti allo Staff di Gammavet e GammaGreen comprensivi e professionali, probema risolto grazie
Gerardo Nencioni
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Mar09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Mer09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Gio09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Ven09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Sab09:00 - 17:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Veterinaria - ambulatori e laboratori

Informazioni

Cliniche veterinarie • Laboratori di analisi diagnostiche • Sterilizzazione animali • Ecografie • Laparoscopia veterinaria • Radiografie • Radiologia per animali • Cure per cuccioli in accrescimento • Microchip per animali • Pulizia dentale per animali • Visite ortopediche per animali • Cardiologia • Chirurgia • Diagnostica di laboratorio veterinaria • Filaria • Oncologia • Ortopedia • Ortopedia veterinaria • Visite specialistiche per conigli • Vaccinazione leishmaniosi animale

COD. B24956140004
Recensioni
3.8
17 recensioni
Eccellente
12
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5

Mariagrazia Macrì

google

Inizialmente si adesso direi proprio di no non mi trovo più bene a portare la mia cagnolina

Nicoletta Colombo

google

Inizialmente ci siamo trovati benissimo, per cure ed attenzioni (anche a livello empatico, visto che con gran dolore, abbiamo dovuto far "addormentare" uno dei nostri amati cani). Poi purtroppo la cosa è decaduta. Circa tre mesi fa, per diagnosi non fatte correttamente e lungaggini di appuntamenti, nonostante ci fosse un'estrema urgenza conclamata, il nostro cane è stato letteralmente "salvato per un pelo", in una clinica di Milano (aveva una specie di "salsiccia"di cose ingurgitate, tipo fili, fazzoletti, pezzi di cibo, che avevano ostruito l'esofago e stava morendo per soffocamento ed inizio setticemia). Oggi, ciliegina sulla torta: per venti minuti di ritardo ad un appuntamento, a quello stesso cane, che forse non avremmo più dovuto riportare lì, è stata rifiutata una diagnostica. Va bene, ci hanno convinto: a mai più!

Arianna

google

La miglior clinica veterinaria frequentata in questi anni! Il nostro bulldog francese è sempre accolto benissimo, messo a suo agio e quindi nessuno stress inutile per lui! Inoltre le figure professionali all’interno sono tutte estremamente gentili e disponibili

Mary Adorno

google

Racconto questo, e ognuno si faccia la sua idea. Per il mio gatto di 15 anni, dopo vari controlli che duravano da circa 2 mesi, avevamo appuntamento per il trattamento con la puntura di vitamina B12 (che andava avanti da 6 settimane) e per un prelievo del sangue di controllo. Prima di quella data, purtroppo è successo quello che non ci aspettavamo e per cui non eravamo preparati. Con molta sofferenza, quando è sopraggiunto un tracollo ormai non più gestibile, abbiamo deciso di lasciare andare il nostro gatto su consiglio di due veterinari e con il supporto di un'altra clinica in urgenza, perché erano giorni di ferie (per altre) e noi, con il gatto, non eravamo in Lombardia. Il gatto stava soffrendo molto. Prima dunque che arrivasse la data dell'appuntamento ormai fissato con la clinica GammaVet, mi sono premurata di avvisarli per annullarlo. La comunicazione è stata neutra, ho semplicemente spiegato loro perché saltava l'appuntamento. Mica perché avevo altri impegni. Che fosse chiaro insomma: magari mi proponevano di rifissarlo. Era un mio scrupolo di correttezza: se prendi appuntamento e non ti presenti, senza avvisare, non è mica il massimo. Non abbiamo ricevuto risposta. Ci hanno fatto ghosting. Neanche una risposta che ci dicesse: "Vi ringraziamo per la comunicazione". Neutra, come neutra era stata la mia comunicazione. Sia chiaro, per sgomberare il campo: il "mi dispiace per il suo gatto (che è stato in cura da noi)" è un'aspettativa che uno può avere (non io), ma che non rientra nella professionalità richiesta, quindi non fa testo, almeno personalmente. Certo, può qualificarti lo stesso (in quanto clinica veterinaria che dovrebbe instaurare un rapporto con gli animali e i loro accompagnatori), ma questo è un altro discorso. Rispondere con un grazie a una mail in cui libero l'appuntamento (per cause di forza maggiore e motivate per trasparenza, non perché devo andare dall'estetista), penso che debba appartenere alla professionalità richiesta a una clinica presso cui vuoi curare il tuo gatto e con cui tenti di instaurare un rapporto di fiducia. La mia, però, è un'opinione come tante. È un dettaglio di una storia più lunga? Sì, lo è, ma forse racconta tante cose.

Gerardo Nencioni

google

Complimenti allo Staff di Gammavet e GammaGreen comprensivi e professionali, probema risolto grazie

Carmen Santambrogio

google

Esperienza negativissima dopo 8 mesi tanti soldi spesi ,tempo perso ho portato il mio barboncino da un’altro veterinario il quale ha risolto tutto. Per il bene dei vostri animali non andate . La stella è obbligatorio metterla ma 0 stelle

Matteo Tagliabue

google

Medici e tecnici veterinari di un'umanità incredibile, oltre alla loro professionalità. Vi ringrazio molto!

Giovanni

google

Pessima esperienza, professionalità pari a zero. Ho portato il mio cane due volte da loro nel giro di un mese per curare un’otite che attualmente però continua a persistere. Più volte inoltre abbiamo dovuto sollecitare l’invio del referto sanitario e, infine, non abbiamo ricevuto nessuna risposta a seguito dell’ultima richiesta fatta su come procedere/intervenire.

Silvana Canzi

google

Buongiorno, nonostante la perdita del nostro gattone Leon volevo ringraziare il personale della clinica x il lavoro svolto e la tanta umanità trovata nel vostro personale , famiglia Conte Carlo

MISAEL CATTANEO

google

Eccezionali.

Antonio Giordano

google

Ringrazio infinitamente la sig Paola x tutto l interessamento x il mio pelo setto che stamattina l abbiamo accompagnato.dolcemente..winny ti abbiamo avuto x 14 anni grazie infinite x le giornate passate insieme 💗 mi mancherai tantissimo ❤️ amore di Antonio Patrizia Simona e Jessica e Edoardo..T.V.b.x sempre tuo.antonio..

Laura

google

Buongiorno Ho portato la mia bolla di 4 anni perché era incinta ho fatto fare l'elettroencefalogramma il cardiogramma l'ecografia e la RX... In questa clinica mi sono sentita molto familiare perché loro ti mettono a tuo agio. Locale molto pulito e ordinato..Ho notato quanto Amore hanno per i nostri amici a quattro zampe... E ho apprezzato molto la loro professionalità. Lo consiglio a tutti

Daniela

google

Per la mia prima esperienza come padroncina della mia piccola barboncina Barbie, mi reco da Gammavet su consiglio di diverse persone assolutamente affidabili, ed effettivamente lì ho trovato ciò che desideravo. Mi ha ricevuto una dottoressa molto disponibile a rispondere ad ogni mio dubbio anche banale, gentile , preparata e interessata alla salute della sua assistita. Consiglio vivamente questo studio a chi come me ha la fortuna di avere un cagnolino da amare!

Sandy Hiziak

google

Dott Asperio è una persona incredibile. Per gentilezza e professionalità

Daniela Todisco

google

Sono anni che affido alle loro cure il mio pastore tedesco ed il mio coniglio nano. E sempre siamo accolti con professionalità, sensibilità, disponibilità ma sopratutto concretezza. Punto di riferimento per noi importante e rassicurante. Grazie a tutti voi🤗

Felicia

google

Pensavo di aver trovato la clinica di fiducia per i miei gatti e invece mi sbagliavo. Sabato non mi hanno visitato il gatto con la cistite perché pieni, domenica chiuso e lunedì mi hanno fatto perdere 3 ore aspettando una telefonata mai arrivata. Mi sono trovata bene in passato con la d.ssa Pozzoli affinché era lei a visitarmi i gatti. Per il resto, la sconsiglio

Roberto N.

google

Ho chiamato per Avere informazioni x IL MiO gatto , mi hanno ricevuto subito , ha estratto l'unghia incarnita utilizzando medicinali e attrezzi , ha tagliato Tutte Le unghie delle 4 zampe con tanta maestria e dandomi indicazioni su come farlo in autonomia , ha monitorato cuore e respiro e ho pagato .......nulla , ho insistito ma nulla , la dottoressa riferisce che non c'e tariffario per cosî Poco.....per me invece é Cosi tanto , una raritá assoluta .❤️

Domande Frequenti