Hanno digitalizzato le pratiche del mio ufficio ad un prezzo veramente concorrenziale!!il lavoro è stato eseguito alla perfezione, dando modo di controllare il numero dei fogli digitalizzati per ogni pratica, non lasciando margine d'errore.
Giuseppe S.
seri e affidabili
Seri e affidabili; ci siamo liberati in sicurezza di svariati faldoni del nostro ufficio; dopo un sopralluogo gratuito, hanno formulato un preventivo con costi contenuti, abbiamo affidato il lavoro, sono venuti hanno imballato e sigillato i documenti, e a distruzione avvenuta hanno consegnato in allegato alla fattura la certificazione di avvenuta distruzione! il modo migliore per liberarsi di vecchi documenti in sicurezza!
francesco f.
Hanno digitalizzato e poi distrutto l'intero archivio dei nostri uffici. Dopo circa un mese ci hanno inoltrato un attestato di distruzione che indica il metodo e la tipologia dei nostri documenti. Almeno siamo sicuri che i dati dei nostri pazienti sono stati effettivamente protetti.
Comunque considerando il tempo e lo spazio risparmiato direi che si tratta di un servizio utile ed economico.
paolo d.
molto dettagliato
l'azienda si è mostrata seria e affidabile. Dopo 23 giorni abbiamo ricevuto il certificato di distruzione, molto dettagliato. Considerando il prezzo più che ragionevole, praticamente il trasporto, è di sicuro il mezzo più veloce per distruggere documenti.