Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione

C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Via Giovanni Segantini, 2 - 50053 Empoli (FI)
partita iva 03599450487
La C.A.T.E dal 1985 effettua riparazione di elettrodomestici e vendita accessori e ricambi di tutte le marche. I nostri tecnici specializzati e qualificati effettuano riparazioni a domicilio su grandi elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, piani cottura, forni, cucine, cappe e climatizzatori di tutte le marche. E se la riparazione non è possibile o non è conveniente, puoi acquistarne il tuo nuovo elettrodomestico direttamente da noi recuperando il costo della chiamata e avvalendoti dei nostri consigli per la scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze. Nel nostro laboratorio ci occupiamo, inoltre, della riparazione di piccoli elettrodomestici, come macchine da caffè, ferri da stiro, aspirapolvere, rasoi, phon, bistecchiere, idropulitrici, coperte elettriche, robot da cucina, deumidificatori e molti altri ancora. Siamo altresì un'azienda certificata f-gas per la vendita e l'installazione dei climatizzatori. Dai ricambi per la tua cucina, al ripiano del tuo frigorifero, al cestello della tua lavastoviglie, nonché filtri per le cappe, sacchetti per aspirapolvere, decalcificanti per macchine da caffè e ferri da stiro, prodotti professionali per la manutenzione e la pulizia di tutti gli elettrodomestici. Nel nostro negozio di Empoli, puoi trovare anche un'ampia gamma di caffè delle migliori marche in commercio: cialde, capsule, caffè macinato e in grani. Contattaci per un preventivo gratuito!
Riparazioni a domicilio

Dicono di noi

Personale molto gentile,veloce e disponibile. Sono rimasta molto soddisfatta.
Besjana Domi
google
Ho fatto riparare a domicilio la lavastoviglie. Preso facilmente appuntamento per telefono. Il tecni...(leggi tutto)
Antonella Rocchini
google
Gentilissimi e competenti
Franco Bachi
google

Preventivo gratuito per

Scegli il servizio, rispondi alle domande e lascia i dati per essere contattato.

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Mar09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Mer09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Gio09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Ven09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione • Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Informazioni

Elettrodomestici bianchi per la casa • Riparazione di piccoli elettrodomestici • Riparazione elettrodomestici • Riparazioni a domicilio • Assegno • Bancomat • Carte di credito • Carte prepagate • Paypal • Postepay • Visa • Accessori per elettrodomestici • Cappe aspiranti • Climatizzatori • Condizionatori d' aria per la casa • Piccoli elettrodomestici per la casa • Piccoli elettrodomestici per la cucina per la casa • Ricambi originali • Ricambi per cappe aspiranti • Ricambi per elettrodomestici • Sacchetti per aspirapolvere e lucidatrici • Spazzole - aspirapolvere per la casa • Accessori per aspirapolvere

Marchi Trattati

Girmi • G3 ferrari • Black & decker • Sodastream • Philips • Gaggia • Olimpia splendid • Elica • Hoover • Candy • Mitsubishi electric • Lg • Aeg

Informazioni legali

C.A.T.E. sas di Buonamici Graziano e C. •• Sede legale Empoli (FI) - Via Via Via Via Giovanni Segantini 2 •• Registro imprese di Firenze •• N. iscrizione a registro imprese 03599450487

COD. B28821410004
Recensioni
4.0
75 recensioni
Eccellente
50
Ottimo
8
Buono
1
Discreto
2
Mediocre
14

Fabio Mancini

google

IO HO PAGATO BEN 200 EURO PER RIPARAZIONE DI UNA LAVASTOVIGLIE DA INCASSO TOTALE DA 45 CM DELL' IKEA MA È ELECTROLUX È VENUTO DOPO 15 GIORNI DELLA CHIAMATA C'È STATO A DIRE TANTO 40 45 MINUTI FORSE PER DIRMI CHE ERA UNA VASCHETTA CONTA LITRI E NON LA HA PULITA E MI HA DETTO CHE DOVEVA TORNARE PER SOSTITUIRLA TRA POCO SONO UNA 20 DI GIORNI E CHISSÀ QUANTO DEVO ASPETTARE !!! CENTRO ASSISTENZA DELUDENTE E ADESSO CAPISCO PERCHÉ LÀ GENTE NON SI RIVOLGE AI CENTRI ASSISTENZA SE LO SAPEVO NON PAGAVO I 200 EURO E CAMBIAVO LA LAVASTOVIGLIE IN CONCLUSIONE IO È QUASI UN MESE E HO LA LAVASTOVIGLIE MEZZA SMONTATA E NON FUNZIONANTE E MI TOCCA LAVARE A MANO È BENE STARE ALLA LARGA DÀ QUESTI CENTRI DI ASSISTENZA ED IO HO SBAGLIATO A PAGARE PRIMA DOVEVO CHIAMARE FARLI VENIRE E QUANDO LA AVEVA AGGIUSTATA PAGARE COSÌ VEDI COME VENIVANO DI CORSA PER RISCUOTERE IN QUESTA MANIERA ANNO GIÀ RISCOSSO CHE VUOI CHE GLIENE FREGA SE LA TUA LAVASTOVIGLIE NON FUNZIONA MAI PIÙ MAI POI PAGHERÒ PRIMA COMUNQUE CENTRO ASSISTENZA DELUDENTE DÀ STARE ALLA LARGA!!! ALLORA PER ORA NON MODIFICO NULLA E VOLEVO RISPONDETE A C.A.T.E. A ME NON MI INTERESSA NULLA IO HO GIÀ PAGATO BEN 200 EURO E IO NON PAGO ALTRO NEPPURE LA SECONDA USCITA DEL TECNICO SIA BEN CHIARO SI IO HO PAGATO A ELECTROLUX UN PACCHETTO DOVE DICEVA CHE C'ERA L' USCITA DEL TECNICO COMPRESO E LA RIPARAZIONE COMPRESA PER QUESTO MOTIVO IO NON PAGHERÒ NIENTE ALTRO SIA BEN CHIARO !!! CHE NON VENGA QUI E A FINE RIPARAZIONE MI CHIEDA QUALCOSA IO NON GLI NIENTE !!! POI SIETE ASSISTENZA ELECTROLUX SENTITE LORO IL DISCORSO È CHE HO LA LAVASTOVIGLIE È MEZZA SMONTATA E NON FUNZIONANTE A ME SERVE LA LAVASTOVIGLIE IO VOLEVO ASPETTARE FINO A MERCOLEDÌ ME NO MALE CHE MI AVETE MANDATO UN MESSAGGIO SU WHATSAPP CHE VENITE VENERDÌ PERCHÉ SE NO IO CHIEDEVO IL RIMBORSO DI TUTTI I 200 EURO A ELECTROLUX !!! COMUNQUE DETTO QUESTO CHE NON VENGA' A CHIEDERMI NULLA A FINE RIPARAZIONE PERCHÉ IO RIPETO NON PAGHERÒ NULLA SIA BEN CHIARO!!! IL RESTO NON MI INTERESSA NON SONO PROBLEMI MIEI!!! FORSE SONO STATO UN PO' TROPPO DURO ERO UN PO' ARRABBIATO E QUINDI CAMBIO LA MIA RECENSIONE ANCHE SE SO' CHE ADESSO NON SERVE A NIENTE COMUNQUE CAMBIO CON QUATTRO STELLE!!!

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Buongiorno, purtroppo siamo a personale ridotto e i tempi di attesa sono più lunghi, il ricambio è in ordine e dovrebbe arrivare a breve, l’intervento dovrebbe essere concluso entro questa settimana. Per quanto riguarda i 200€, ha acquistato un servizio a prezzo fisso sul sito Electrolux, non ha pagato a noi e, per informazione, noi riscuotiamo la riparazione solo quando conclusa. La preghiamo quindi di rivedere la sua recensione poiché l’unico disservizio nostro sono i tempi lunghi, causati da una mancanza di tecnici che, purtroppo, è un problema nazionale. Facciamo questo lavoro da 40 anni e le garantisco che non ce ne freghiamo dei clienti, i problemi cerchiamo di risolverli. Saluti, Cate

Besjana Domi

google

Personale molto gentile,veloce e disponibile. Sono rimasta molto soddisfatta.

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Besjana, La ringraziamo per la sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, Cate

Antonella Rocchini

google

Ho fatto riparare a domicilio la lavastoviglie. Preso facilmente appuntamento per telefono. Il tecnico mi ha spiegato in modo chiaro e semplice il problema e ho dato ok alla riparazione. Mi son trovata bene. Il tecnico aveva pos portatile che dovrebbe essere adesso obbligatorio ma invece non tutti ce l’hanno. Io esperienza positiva per cui continuerò a fidarmi.

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Antonella, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio di riparazione a domicilio. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Siamo contenti che abbia apprezzato la chiarezza e la professionalità del nostro tecnico, così come la comodità del pagamento tramite POS portatile. Continueremo a impegnarci per mantenere elevati i nostri standard di servizio. Saluti, C.A.T.E.

Franco Bachi

google

Gentilissimi e competenti

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Franco, La ringraziamo per la sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, Cate

Francesco Faranna

google

Sì sono stati specifici e con professionalità Indicando il pezzo di ricambio e con questo metodo molto tempestivi nella fase Di ordinazione

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Francesco, La ringraziamo per la sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, Cate

Moreno Lombardi

google

Servizio rapido e puntuale ma soprattutto professionali,lavoro fatto con estrema precisione.

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Moreno, La ringraziamo per la sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, Cate

Barbara Ricci

google

Apertura pratica il giorno 16 luglio per una lavastoviglie Euronics in blocco ed in garanzia aggiuntiva. Dopo 10 giorni mi dicono che ancora l'assistenza (CATE), non risponde. Vado a protestare in negozio e ai primi di Luglio CATE mi scrive che verrà a riparare l'elettrodomestico il 10 Luglio (quasi un mese dalla prima chiamata). Il giorno dopo la riparazione, la lavastoviglie presenta lo stesso problema. Quanto ci vorrà perché tornino? Spero di essere smentita...

FRANCA CIARI

google

Disponibilità e gentilezza

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Franca, la ringraziamo per la sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, Cate

Elena Sprazzi

google

Gentilezza Professionalità ed Efficienza!!

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Elena, La ringraziamo per la sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, Cate

Roberto Rullo

google

ottimo molto bravi e veloci e molto professionali

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Roberto, La ringraziamo per la sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, Cate

Simona Spina

facebook

Siete la vergnona più assoluta..... totale mancanza di serietà, professionalità e educazione....... Un consiglio chiudete visto la vostra inutilità...........

Luigi Niccolini

google

La lavastoviglie ancora in garanzia non funzionava bene. Ho chiamato il centro CATE di Empoli e tutto è stato prontamente risolto. Appuntamento rispettato con precisione e riparazione eseguita con competenza dal tecnico Carlo Mannini. Veramente consigliato

Franca Bartolomei

google

Ho avuto un problema alla lavastoviglie, ho chiamato il centro assistenza che prontamente ha disposto la sostituzione del pezzo difettoso. Davvero un'ottimo servizio anche per la competenza del tecnico Carlo Mannini nella riparazione e i consigli per un buon funzionamento della lavastoviglie

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Franca, La ringraziamo per la sua recensione, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, C.A.T.E.

Lux Empoli

google

Professionali e correttissimi , hanno risolto il nostro problema in breve tempo in modo efficace. Grazie

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Lux Empoli, La ringraziamo per la sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, Cate

Guido Ferroro

google

Negozio molto grande e ben fornito. Assistenza efficiente e veloce per riparazioni e pezzi di ricambio per piccoli e grandi elettrodomestici. Personale preparato e gentile.

Katrisa

google

Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con questo servizio e sento di doverla condividere per avvertire gli altri. Ho portato un forno da loro più di un mese fa e da allora ho ricevuto solo scuse e rinvii. Ogni giorno che chiamo per avere aggiornamenti, mi dicono che il tecnico non è disponibile o che sono chiusi. La mancanza di professionalità è evidente e sembra che si inventino scuse pur di non dare risposte chiare. Ribadisco: state alla larga da questo posto. Meglio rivolgersi a professionisti seri e affidabili. La mia esperienza è stata talmente negativa che non ho intenzione di tornare, nemmeno se offrissero un costo di riparazione esiguo. La pazienza ha un limite e per principio porterò il mio apparecchio da un altro tecnico, sperando di ottenere finalmente un servizio di qualità.

Tiger Toes

google

Ho avuto un'esperienza estremamente frustrante con questo servizio, e posso dire senza ombra di dubbio che la mia opinione è molto negativa. Innanzitutto, ho atteso un mese intero per ricevere un preventivo, un'attesa che sinceramente trovo inaccettabile. Quando sono finalmente andato a ritirare il mio forno, incredibilmente non mi è stato permesso di portarlo via: era smontato e a pezzi, perché il tecnico aveva deciso di smontarlo e poi di andarsene. Quello che più mi sconvolge è la mancanza di comunicazione e professionalità da parte del personale. Continuano a dire che il tecnico sta lavorando, ma non ho idea di quando verrà riparato il mio forno. È davvero sconcertante come un'attività possa operare in questo modo, ignorando completamente i bisogni dei clienti. Avevo solo bisogno di un preventivo per decidere se procedere con la riparazione, e ora mi trovo in questa situazione assurda. Mai visto "professionisti" come loro, che hanno dimostrato di essere inaffidabili e poco seri. Consiglio davvero di starne alla larga!

Marco Spatola

google

Gruppo molto efficiente

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Gentile Marco, La ringraziamo per la sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa. Saluti, Cate

Rachele Salvini

google

Avevamo un problema con la lavastoviglie, e il tecnico Carlo è venuto a casa e ha risolto il problema in modo rapito ed è stato molto disponibile e gentile.

michele dani

google

Sempre disponibili e preparati

Andrea M.

PESSIMO SERVIZIO

Profondamente deluso dal servizio. Quattro anni fa ho acquistato una lavatrice (da altro rivenditore) e, dopo quattro anni, si è guastata. Con un'estensione di garanzia di 5 anni, ho contattato l'assistenza per un intervento. Inizio di un calvario di un anno. Cinque interventi tecnici a domicilio, sostituzione di schede e componenti, ma il problema persisteva. Frustrati, i tecnici hanno ritirato la lavatrice per verifiche approfondite in laboratorio (un mese di attesa e disagio, con lavatrice sostitutiva da 5 kg contro la mia da 10 kg). Lavatrice restituita come priva di difetti. Dopo 20 giorni, stessi problemi. Il negozio ha attribuito i malfunzionamenti all'impianto elettrico di casa. Abbiamo fatto controllare l'impianto da un elettricista di fiducia e l'impianto risulta perfettamente funzionante. A questo punto, era evidente che il problema risiedeva nella lavatrice e non nell'impianto elettrico della mia casa. A causa dell'inefficienza del servizio assistenza, dell'incapacità di risolvere il problema e dei tempi di attesa estenuanti, la garanzia della lavatrice è purtroppo scaduta. Mi ritrovo quindi con un elettrodomestico ancora malfunzionante e senza alcuna tutela. Sono profondamente deluso e amareggiato dal trattamento ricevuto da questo negozio. La loro assistenza si è rivelata a dir poco pessima e la professionalità dimostrata lascia molto a desiderare. Sconsiglio vivamente questo negozio a chiunque desideri avvalersi della loro assistenza.

Domande Frequenti