Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Cater

Via Milano, 144 - 21034 Cocquio-trevisago (VA)
partita iva 01469200123
Cater s.r.l. ha un’esperienza ventennale per quanto riguarda la riparazione di elettrodomestici, vendita di ricambi, e accessori per i marchi Whirlpool, Ignis, Bauknecht, KitchenAid ed Elica. Grazie alla presenza di tecnici qualificati possiamo effettuare la riparazione presso la vostra abitazione in tempi brevi. Disponiamo di un laboratorio per riparare i Vostri elettrodomestici presso la nostra sede di Cocquio Trevisago. Rappresentiamo l’unico rivenditore autorizzato per i ricambi Whirlpool, Indesit Hotpoint per Varese città e provincia Nord e presso di noi troverete solo ricambi e accessori originali. Troverete inoltre un’ampia scelta di accessori per l’utilizzo, la manutenzione e la pulizia di lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi forni e di tutti gli elettrodomestici. Tutto questo unito a competenza e cortesia da parte dei nostri tecnici, degli addetti alla vendita e del call centre.
Pronto intervento

Prestazioni

Tariffe riparazioni con tecnico qualificato e certificato, uso di ricambi originali garantiti 2 anni, avrai la certezza di una riparazione eseguita da professionisti, diffida da chi ti promette uscite a pochi euro sono truffe.
Diritto di chiamata
Diritto chiamata a domicilio70€
Mostra tutto

Dicono di noi

Ottimo tecnico, veloceed efficente. Ottimi consigli per l'uso degli elettrodomestici
Paolo Zanon
google
Veloci, efficienti, prezzi adeguati.
Alex Segala
google
Mi hanno risolto il problema con velocità e competenza
Luigi freroni
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mar08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mer08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Gio08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Ven08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori

Informazioni

Assistenza Autorizzata • Assistenza Lavatrici • Centro Assistenza Elettrodomestici • Centro Assistenza Tecnica Autorizzata • Manutenzione Elettrodomestici • Riparazione Elettrodomestici • Riparazione Frigoriferi • Riparazione Lavatrici • Bancomat • Carte Di Credito • Mastercard • Visa • Elettrodomestici Multimarca • Grandi Elettrodomestici • Lavastoviglie • Lavatrici • Ricambi Per Elettrodomestici • Assistenza Elettrodomestici • Assistenza Frigoriferi • Assistenza Lavastoviglie • Assistenza Specializzata • Pronto Intervento • Riparazione Elettrodomestici Da Incasso

Marchi Trattati

Whirlpool • Ignis • Hotpoint • Indesit • Kitchenaid • Bosch • Rex-electrolux • Samsung • Ariston • Bauknecht • Smeg

Informazioni legali

CATER srl •• Sede legale Cocquio-Trevisago (VA) - Via Via Milano 144 •• Cap. Soc. Euro 35700 i.v. •• Registro imprese di VA-184746 •• N. iscrizione a registro imprese 25/09/1984

COD. S31361041004
Recensioni
4.1
29 recensioni
Eccellente
20
Ottimo
3
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
6

Paolo Zanon

google

Ottimo tecnico, veloceed efficente. Ottimi consigli per l'uso degli elettrodomestici

Alex Segala

google

Veloci, efficienti, prezzi adeguati.

Luigi freroni

google

Mi hanno risolto il problema con velocità e competenza

Massimo Banzato

google

Incompetenza o Truffa? Lascio la recensione per conto di mia sorella. Il frigo (5anni di vita) non va più, il display acceso ma il motore non parte. Arriva il tecnico smonta il pannello frontale interno guarda e dice che è scarico e da buttare si fa dare 80€ e se ne va. Dopo 3 giorni ricollega il frigo che riparte e funziona come prima. Adesso ha speso 80 euro e non sa cosa era successo. Secondo me gli 80 euro andrebbero restituiti scusandosi per non essere stati in grado di trovare il guasto. E poi mi domando come un marchio prestigioso come whirlpool possa farsi rappresentare da un service del genere.

Stefania Mazzotta

google

Dovendo acquistare una lavatrice nuova ho verificato le marche trattate con assistenza da Cater. Interventi pregressi su elettrodomestici TOP! Onesti nell' esporre guasto e convenienza nella riparazione oppure sostituzione.Consiglio vivamente azienda e personale competente

Risposta da Cater

Buongiorno sig.ra Mazzotta, La ringraziamo per la fiducia concessaci. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali saluti.

CATERINA TROMBETTA

google

Tecnico arrivato puntuale la lavatrice non scaricava l'acqua. Tubo intasato subito liberato lavoro veloce e preciso. Costo solo l'uscita del tecnico! Sono molto soddisfatta. Grazie dell'onestà

Risposta da Cater

Buongiorno, siamo lieti di aver risolto in velocità il problema. Cordiali saluti. Cater srl

Massimiliano Pigato

google

Ottimo servizio assistenza, il tecnico in orario rispetto all'orario stabilito per il sopralluogo ed assistenza sul guasto con professionalità e cortesia. Costo uscita di 80 €, secondo me corretto, io ho dovuto sostituire pompa della lavatrice e ora funziona senza intoppi. Consigliato

Risposta da Cater

Buongiorno sig. Pigato, siamo contenti di aver soddisfatto le Sue aspettative. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordialità.

armando gamberoni

google

Ottimo il servizio grande professionalita'

stefania poroli

google

Nonostante l'estensione della garanzia , i vari solleciti e le risposte del call center (a volte anche maleducate) che erano in attesa dell'arrivo dei pezzi di ricambio..... finalmente dopo tre settimane d'attesa e senza lavatrice sono arrivati Salvatore e Luca due tecnici magnifici, preparati e disponibili..... che hanno risolto il problema. GRAZIEEEEE

Risposta da Cater

Buongiorno, grazie per le Sue belle parole; saranno riportate ai nostri due tecnici. Restiamo a Sua disposizione. Saluti, Cater srl

Simone Moretti

google

Chiamato tecnico per guasto lavastoviglie, 7 minuti senza nemmeno un minuto di lavoro solo ascoltando il racconto da parte mia del problema, nemmeno un test, 80 euro di uscita, per dirmi che riparazione sarebbero stati più di 300€. Statene alla lontana, roba imbarazzante, io mi son fatto fregare, non cascateci anche voi. DA EVITARE

Giuseppe Pecoraro

google

Efficaci nell' intervento. Il tecnico ha individuato velocemente il problema e risolto in poco tempo. Soddisfatto!

Risposta da Cater

Buongiorno sig. Pecoraro, siamo contenti di aver risolto il Suo problema con sollecitudine. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordialità. Cater srl

Marta Maggi

google

Tecnico puntuale e cordiale, ha risolto il problema in pochissimo tempo. Molto soddisfatta.

Risposta da Cater

Buongiorno sig.ra Maggi, siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordialità. Cater srl

Angela Cordini

google

Complimenti ottimo servizio serietà e velocità

Risposta da Cater

Buongiorno sig.ra Cordini, siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordialità. Cater srl

CHIARA MAIANTI

google

Il tecnico è venuto due volte,sempre molto gentile e professionale...e la lavatrice è tornata a lavare!!!!!

Risposta da Cater

Buongiorno, siamo felici di aver ripristinato il funzionamento della Sua lavatrice. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordialità.

Tommaso Giampà

google

Arrivato tecnico per guasto lavatrice,5 minuti per dirmi che era la scheda senza nemmeno fare un test, 90 euro di uscita, una vergogna, un vero furto legalizzato ai danni della gente che i soldi li suda lavorando duramente. Senza parole.

Adriana Schiesaro

google

Nel corso degli anni ho avuto più occasioni di aderire ai loro servizi x Whirlpool X noi sono soddisfacenti

Risposta da Cater

Grazie per la sua recensione siamo sempre a disposizione cordiali saluti

patrizia gorri

google

Contattati per informazioni su riparazione mio vecchio frigorifero whirlpool, la signorina è stata molto cordiale e disponibile oltre che esauriente nelle domande. Gentilezza al top.

Risposta da Cater

Buongiorno, grazie per le Sue belle parole. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordialità.

Filippo Cordaro

google

Una maleducazione introvabile da parte del titolare, danno appuntamento ma poi non si presenta... a breve vi racconterò la storia.....

Maria Angela Ravaschietto

google

Tecnico super gentile, operatrici in gamba e molto disponibili. Molto efficienti.

Risposta da Cater

Buongiorno, La ringraziamo infinitamente per il Suo feedback positivo. Cordialmente. Cater Srl

Gianka Tiranti

google

Mi sono trovato bene , personale molto competente

Risposta da Cater

Buongiorno, La ringraziamo infinitamente per il Suo feedback positivo. Cordialmente. Cater Srl

martinaprofita

Da evitare

Escono subito ma peccato che il tecnico in modo poco cortese lamenta il fatto che la asciugatrice sia incastonata in un mobile (chi al giorno d’oggi non copre gli elettrodomestici con mobili appositi?!). Poi ascolta solo il mio racconto in 5 minuti e fa una diagnosi senza aver preso in mano mezzo cacciavite , supposizioni che avrei fatto pure io senza conoscere nemmeno il lavoro. Preventiva 200/300 euro di lavoro, consigliandomi di portarla io direttamente in azienda oppure sarebbero usciti in due per tirare giù la asciugatrice dal mobile (preventivandomi due uscite con due tecnici da 70 euro cad. quindi 140 euro). Se ne va senza provare a ripararla e senza verificare davvero cosa potesse avere ma chiede 85 euro.Attenzione chiedete bene i costi poiché oltre all’uscita si paga a minuti !una vergogna per chi lavora onestamente .

Barbara Z.

Riparazione lavatrice

Richiesto assistenza per lavatrice bloccata, sono intervenuti in giornata e mi hanno risolto subito il problema. Ottimo servizio lo consiglio!

Domande Frequenti