Serramenti ed infissi

Silvelox Europe S.p.a.

Viale Venezia, 37 - 38050 Castelnuovo (TN)

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Recensioni
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Federica M.

Una vera vergogna

Sezionale con gravissimi problemi alla motorizzazione, mai risolti nonostarnte i numerosi interventi. 4 anni di vita di cui 2 di guasti continui e manutenzioni costose. Già un paio di anni fa, ovviamente fuori garanzia, i signori Silvelox ci avevano comunicato che per risolvere la questione "definitivamente" avremmo dovuto sostituire l'intero blocco motore. Ma come? Mettete in commercio costosissimi basculanti sezionali e dopo due anni è necessario cambiare l'intero blocco motore, ovvero il cuore del prodotto? C'è qualcosa che non torna. Abbiamo atteso perché l'intervento di sostituzione era molto costoso, circa 1200 euro. Oggi il basculante non funziona più e il motore è sempre da sostituire (nel frattempo la Silvelox ha cambiato 3 motorizzazioni diverse per quel modello, chissà come mai..) per un valore maggiore, di circa 1800 euro (il costo di un basculante nuovo della concorrenza) La Silvelox non ha mai risposto alle nostre richieste di approfondimento del problema, né ha mai risposto alle nostre mail di reclamo, né tanto meno si è fatta carico della responsabilità tecnica e meccanica di un prodotto difettoso già dalla nascita. Pessima azienda, pessima assistenza clienti, pessimi prodotti. Un bagno di sangue.

Rudi R.

Come mettersi in casa un debito!!

In 4 anni di possesso, di cui solo 2 di reale utilizzo (2 aperture e chiusure giornaliere) non è mai stato possibile superare un anno senza chiamare l'assistenza. Sostituiti 3 motori (valore commerciale oltre €800 cad.) e continua a non funzionare correttamente. MAI più Silvelox. Alla prossima rottura lo brucio in diretta Youtube.

Gianluca I.

silvelox basculante

Dopo anni di costosa assistenza senza mai aver risolto definitivamente il problema, mi tengo il portone così comè fino a quando lo cambierò con uno nuovo che NON sia mai più silvelox

Michela G.

Portone basculante con misure errate

Ho ordinato un costosissimo portone basculante e nonostante il saldo già eseguito 21 giorni fa i signori silvelox non l’hanno ancora installato poiché sono state sbagliate le misure in fase di progettazione da parte di un loro tecnico. La porta fi servizio non si apre xche troppo alta...Pertanto ho dovuto provvedere alla demolizione di parte del mio pavimento in travertino e attendo i signori montatori X il fissaggio del portone. A oggi nessuna notizia del loro arrivo, nonostante le mie sollecitazioni telefoniche e email. Sono sconcertata. Vi aggiornerò sul buon funzionamento del portone data la modifica eseguita X tamponare il loro errore. Inoltre il catalogo ha immagine di una bellissima maniglia dorata ma se la richiederete vi verrà fornita una color marrone, perciò le immagini del catalogo non sono conformi.Nessun altro commento

ALESSANDRO T.

SILVELOX

Ho un basculante Silvelox da una decina d'anni che nonostante un uso attento ha richiesto già diversi interventi dell'assistenza con sostituzione di parti molto costose. Che delusione! Qualche mese fa ho proceduto direttamente all'acquisto della centralina di controllo che ho pagato anticipatamente. Ma non mi è mai stata consegnata. Poi vengo a scoprire che la Silvelox naviga in cattive acque già da un anno e non risponde al telefono. Trovo sia stato molto scorretto farmi procedere con l'acquisto se non c'erano le condizioni di rispettare l'impegno. Ora l'azienda è in procedura di concordato che è l'anticamera della messa in liquidazione e stando ad un'associazione di consumatori ci sono poche speranze di essere risarciti per i piccoli creditori. Non ho parole per commentare il comportamento truffaldino e privo di scrupoli e rispetto per i propri clienti. Ora ci troviamo con una basculante non funzionante che neppure l'assistenza di zona può riparare.

Marco A.

Un furto

Un furto... Dopo 5 mesi di ripetute richieste al centro assistenza, si scopre che la struttura silver e' gia a rischio per la scarsa qualita delle cerniere, e porta pedonale inutilizzabile per deformazione del legno. Ma che ditta e' ?.. Dov'e' la qualita'???? ciliegina sulla torta , dopo 5 mesi di attesa, esce l'assistenza e rileva le varie e palesi difettosita e trascorse altre 3 settimane arriva una mail in cui si avvisa che la ditta chiude per (forse) 3 settimane.... Le riparazioni in garanzia sono a carico del cliente e se riapriranno... Forse riconosceranno la spesa.... E questa e' una ditta seria??? Una vergogna!! Consiglio a chi volesse acquistare un basculante , di valutare altre marche piu serie.

Domande Frequenti

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