Risposta da
Traslochi Casa Nuova
Gentile Signor russo
leggiamo con dispiacere la sua recensione, che riteniamo profondamente scorretta e lesiva dell'immagine della nostra azienda. Rispettiamo ogni opinione, ma non possiamo accettare affermazioni non veritiere.
Il lavoretto è stato effettuato con un ritardo di pochi giorni, ampiamente comunicato e giustificato. La ferramenta dell'armadio (che è stata smarrita da lei) è stata riacquistata a spese nostre e montato dal nostro personale in tempi brevi, e la segnalazione relativa alla valigia e alle scatole, sono state correttamente scaricate dai colleghi. Notiamo bene che le scatole da voi preparate non erano idonee per il trasporto (sacchi, sacchetti, pacchi aperti, secchi di pittura pieni di ogni roba), in modo disordinato, come ha indicato perfettamente lei "tipo spazzatura". Inoltre, il pagamento è avvenuto come da accordi, e la fattura è stata emessa. Ci dispiace constatare che la sua versione dei fatti non corrisponda alla realtà, e ci vediamo costretti a valutare eventuali azioni a tutela della nostra reputazione, viste le dichiarazioni infondate.
Comprendiamo le difficoltà che può incontrare una persona anziana in un momento delicato come un trasloco, e ci dispiace sinceramente che non abbia avuto il supporto di qualcuno che potesse seguirla da vicino durante le fasi più complesse.
Restiamo comunque disponibili per ogni chiarimento diretto, come sempre abbiamo fatto con ogni nostro cliente. Saluti
Dicono di noi