Autofficine e centri assistenza

Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Via Friuli, 29 - 24044 Dalmine (BG)
partita iva 02767180165
L'officina e carrozzeria è autorizzata FORD ed è attiva dal 1962. Effettua servizio di auto di cortesia, recupero con carrattrezzi, gestione pratiche con assicurazioni e possibilità di pagamento diretto alla carrozzeria da parte dell'assicurazione. Esegue smart repair, riparazioni o sostituzioni di parabrezza, riparazioni danni da grandine utilizzando ricambi originali e tecniche di verniciatura all'acqua. Inoltre, offre servizio tagliandi, diagnosi elettronica e una completa assistenza di officina.
Auto sostitutiva

Dicono di noi

Gentili bravi e disponibili Mi so sentita supportata con competenza e professionalità
Roberta Brivio
google
Sono loro cliente non diretto, in quanto utente Arval. Mi servo qui ormai da 5 anni. Sempre puntuali...(leggi tutto)
Francesco Centenaro
google
Dal 2015 affido la mia Ford a DIMITRI ed i suoi ragazzi, qualità e prezzi competitivi ma sopratutto ...(leggi tutto)
Roberto Chisci
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mar08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mer08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Gio08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Ven08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Sab08:00 - 12:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Autofficine e Centri Assistenza • Carrozzerie Automobili • Elettrauto - Officine Riparazione • Pneumatici - Commercio e Riparazione

Informazioni

Carrozzeria Autorizzata • Carrozzerie Camper • Elettrauto • Gommista • Installazione Ganci Di Traino • Officina Autorizzata • Officine Per Camper • Riparazione Di Auto Grandinate • Sostituzione Parabrezza • Assegno • Bancomat • Bonifico • Carte Di Credito • Finanziamenti • Levabolli Da Grandine • Scocche Su Banco Dime • Assistenza Per Pratiche Assicurative • Auto Sostitutiva • Diagnosi Elettronica • Gestione Di Pratiche Assicurative • Igienizzazione • Ricarica Climatizzatori Per Autoveicoli • Riparazione Camper • Ritiro a Domicilio • Sanificazione Di Abitacoli • Sanificazione Per Interni Auto • Soccorso Stradale • Sostituzione Bombole a Metano • Tagliandi Auto • Elettrauto • Carrozzerie • Autofficine • Automobili Sostitutive • Soccorso Stradale

Marchi Trattati

Mg • Mitsubishi • Smart • Bmw • Land Rover • Lexus • Mercedes-benz • Subaru • Lamborghini • Daihatsu • Rover • Daewoo • Ford • Chrysler • Fiat • Honda • Mazda • Innocenti • Lancia • Alfa Romeo • Peugeot • Suzuki • Jaguar • CitroËn • Seat • Volvo • Toyota • Mini • Chevrolet • Lotus • Autobianchi • Volkswagen • Nissan • Skoda • Audi • Iveco • Kia • Hyundai • Opel • Porsche • Saab • Jeep • Renault • Maserati

Informazioni legali

MAFFIULETTI DIMITRI •• Sede legale Dalmine (BG) - VIA 29FRIULI SNC •• Registro imprese di BERGAMO •• N. iscrizione a registro imprese MFFDTR69S07A794C

COD. B24720791004
Recensioni
3.6
13 recensioni
Eccellente
7
Ottimo
0
Buono
3
Discreto
0
Mediocre
3

Roberta Brivio

google

Gentili bravi e disponibili Mi so sentita supportata con competenza e professionalità

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Cara Roberta, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che ti sei sentita supportata con competenza e professionalità. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti, e il tuo feedback ci conferma che siamo sulla strada giusta. Cordiali saluti, Il team di Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Francesco Centenaro

google

Sono loro cliente non diretto, in quanto utente Arval. Mi servo qui ormai da 5 anni. Sempre puntuali, molto accoglienti, professionali, sempre genitilissimi, dalle ragazze al desk accoglienza ai meccanici con cui mi è capitato di parlare (proprietario compreso che si è sempre reso davvero disponibile). Grazie alla loro disponibilità e prontezza non ho mai sofferto disagi lavorativi, tra cambio auto/mezzi sostitutivi ecc. BRAVI!

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Buongiorno Francesco, grazie mille per la tua recensione così positiva e dettagliata! Ci fa piacere sapere che il nostro servizio ti ha soddisfatto in questi 5 anni. Il nostro obiettivo è proprio quello di ridurre al minimo il disagio del cliente, e sapere che ci siamo riusciti ci rende molto orgogliosi. Un caro saluto da tutto il team Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Paolo Amboni

google

Scadenze non rispettate, pessima gestione del cliente, con necessità di richiamare più volte senza riuscìre ad avere una data certa per il ritiro. Previsione di una settimana dopo 1 mese auto non consegnata. In compenso la qualità del lavoro risulta ottima.

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Gentile Paolo, Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Ci dispiace molto sapere che hai riscontrato problemi con le tempistiche e la gestione del cliente. Prendiamo molto seriamente i tuoi commenti e lavoreremo per migliorare questi aspetti del nostro servizio. Siamo comunque lieti che tu abbia apprezzato la qualità del lavoro svolto sulla tua auto. Speriamo di poter avere un'altra occasione per dimostrarti un servizio più efficiente in futuro. Cordiali saluti, Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Roberto Chisci

google

Dal 2015 affido la mia Ford a DIMITRI ed i suoi ragazzi, qualità e prezzi competitivi ma sopratutto onestà e disponibilità.

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Buongiorno Roberto grazie per la recensione a disposizione per qualsiasi necessità

danilo forippo

google

Mi spiace davvero fare critiche al lavoro degli altri. Espongo i fatti, giudicate voi. Verso fine luglio ho un guasto alla mia Ford, esco a Dalmine e arrivo giusto giusto in officina. Tre giorni dopo la diagnosi, catalizzatore pieno. Lo svuotiamo? Ovviamente si. Risultato, sotto ferragosto mi si apre completamente mentre vado al lavoro. Arranco fino ad un meccanico che mi fa vedere il lavoro fatto. Tutta la viteria prima e dopo il catalizzatore non è stata toccata. In compenso il pezzo è stato segato in due, svuotato e risaldato alla bene meglio. €380 spesi molto male. Durata del lavoro venti giorni. Per tutto il resto c'è Mastercard. Ribadisco: il catalizzatore poteva essere riparato correttamente. Si smonta la marmitta, si salda si rimonta. Mi è stato addebitato un tempo di due ore di lavoro più il costo della saldatura, contro le sei della vostra fattura ( 61€/ora). E viaggio con lo stesso pezzo che NON mi avete riparato . Il lavoro rimane fatto male.

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

buongiorno Sig. Forippo, ci stupisce molto questa sua recensione visto che il lavoro che è stato fatto sul mezzo, come concordato con lei, è stato un lavoro parziale che le avrebbe permesso di rientrare a casa ma non risolutivo del problema. Il catalizzatore non era infatti disponibile e vista l'imminente chiusura per ferie il mezzo sarebbe rimasto fermo fino a fine agosto ma lei ne aveva necessità. Le abbiamo più volte detto, sia telefonicamente che di persona al ritiro, che avrebbe dovuto non appena rientrato a casa, far vedere il mezzo al suo meccanico di fiducia per procedere alla sostituzione del catalizzatore. Dunque il lavoro fatto è stato il lavoro concordato con lei e di cui lei era pienamente a consoscenza, la cifra le era stata comunicata in fase di preventivazione ed aveva accettato questa riparazione parziale per tale importo. Inoltre ha evitato di dire che il giorno del ritiro del mezzo siamo anche venuti a prenderla presso la stazione dei treni poichè aveva sbagliato la stazione di arrivo e dunque non era in prossimità della nostra officina, chiaramente questo è stato un gesto di cortesia nei suoi confronti per cui non abbiamo richiesto nessun pagamento....

Enrico A

google

Pessima e non collaborativa gestione del sinistro con l'agenzia di noleggio a lungo termine, per auto aziendale. Auto ferma più di 3 mesi per riverniciare una fiancata e sostituire un pneumatico. Quel che è peggio, è la disastrosa qualità di riverniciatura della parte danneggiata, per cui anche un non esperto individua il punto dell'incidente. Mai più, stare alla larga!

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

buongionro Enrico siamo dispiaciuti per la sua recensione, innanzi tutto ci spiace non ci abbia contattato per eventuali problemi riguardo la qualità della riparazione, siamo sempre disponibili a risolvere questi problemi. Ci spiace anche che non ci abbia dato la possibilità di vedere il mezzo per capire quale sia il problema.Per quando riguarda la gestione del sinistro abbiamo avuto difficoltà ad ottenere le autorizzazioni per gli pneumatici, inoltre l'auto è entrata in riparazione senza appuntamento in conseguenza ad un sinistro ed abbiamo cercato di ridurre i tempi di fermo compatibilmente con gli altri interventi già in corso e programmati di carrozzeria e con i tempi necessari per ottenere la autorizzazioni e ricevere i ricambi direttamente dalla flotta. Abbiamo comunque dato la precedenza al suo veicolo per prepararlo per fine giugno, viste le sue necessità, tuttavia quando l'abbiamo avvisata che era pronto ci ha comunicato che non sarebbe riuscito a passare a ritiralo e sarebbe passato 15 gg dopo. Restiamo comunque a disposizione se volesse mostrarci quali siano le problematiche riscontrate.

Oiram Iccut

google

Speriamo che io me la cavo ..... Brevemente: a) 3 stelle su 5 non è una valutazione negativa. b) alla fine, poco prima di andare via, quando ci siamo resi conto che il problema era non banale come in precedenza diagnosticato, ho voluto esternare un semplice augurio, nessuna valutazione.

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

buongiorno Sig. Mario mi spiace per la sua insoddisfazione. Oggi la sua focus ci è stata portata tramite carro attrezzi perchè si era spenta e si era accesa una spia, quando l'auto è arrivata da noi funzionava regolarmente e la spia non era presente. Abbiamo comunque fatto subito una diagnosi, nonostante il mezzo fosse arrivato senza appuntamento, ma questa prova non ha rivelato nessun guasto. Una volta provata su strada si è ripresentato il difetto e a quel punto le abbiamo chiesto di lasciarci il mezzo per verificare in modo più approfondito il guasto. Purtroppo se in diagnosi non sono presenti errori registrati in centralina e se l'auto non fa il difetto durante la nostra prova non ci è possibile verificare quale sia il problema. Abbiamo cercato di intervenire il più rapidamente possibile per vedere se fosse possibile restituirle l'auto subito... peccato non abbia considerato la nostra disponibilità e professionalità. Comunque appena verificato il difetto la contatteremo per informarla

Luciano Longhi

google

Gentili ed efficienti

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Grazie mille Luciano per il riscontro positivo. Buone vacanze!

maria lozza

google

Competenti, gentili. Ci sono difficoltà ad avere la macchina sostitutiva.

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Buongiorno Sig.ra Maria la ringrazio per la recensione, mi dispiace non ci fosse un auto disponibile nell'arco della settimana per la sua riparazione. Purtroppo essendo auto che forniamo gratuitamente abbiamo un'alta richiesta, la aspettiamo nella data concordata per la riparazione con il veicolo sostitutivo gratuito. Buona giornata

GEROLAMO “GEROLAMO PALAMARA PICTURE” PALAMARA

google

🔝🔝🔝

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Grazie mille Sig. Palamara per la sua recensione. A disposizione pe qualsiasi necessità

danilo manolio

google

Ottimo punto service Ford...gentili e cortesi...fatto il primo tagliando alla mia auto...prezzi nella media

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Grazie mille per la recensione a disposizione per qualsiasi necessità

otrebla iggof

google

Officina non conosciuta di persona ma tramite mail. Mi sono rivolto a loro per una questione legata all'omologazione di un gancio di traino su un'auto di importazione. Sono stati molto gentili pur non avendomi mai visto e hanno cercato di aiutarmi in tutte le questioni burocratiche. Li consiglio per cortesia e disponibilità

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Grazie mille a disposizione per qualsiasi necessità

antonio.magro183

Officina con prezzi molto elevati

Autofficina molto cara come prezzo ho cambiato il motore e dopo 6 mesi sono rimasto di nuovo in panne,dopo un anno e un meseho dovuto ricambiare il motore e non mi ha fatto rientrare niente in garanzia tagliandi effettuati meticolosamente a km giusti e alcune volte ho pagato l'olio motore due volte nella stessa fattura

Risposta da Carrozzeria e Officina Maffiuletti

Gentile Antonio, ci dispiace leggere una recensione negativa per un lavoro svolto circa 6 mesi fa e per cui non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione di disservizio. Il motore è stato sostituito una prima volta nel settembre 2020 e la seconda volta nel luglio 2024 dunque a garanzia scaduta, abbiamo preparato un preventivo che è stato da lei accettato, le abbiamo anche fornito un'auto di cortesia gratuita per ridurre al minimo il suo disagio durante l'intervento. Per quanto riguarda i tagliandi sono stati effettuati in base alle indicazioni di casa madre ed è stato fatto pagare l'olio utilizzato. La sua segnalazione è comunque molto importante per noi e la invitiamo a contattarci direttamente al numero 035565416 per poter discutere della situazione e delle eventuali problematiche, restiamo in attesa di un suo riscontro.

Domande Frequenti