Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

C.A.R.E.L.

Via Scapin A., 6 - 35020 Ponte san nicolò (PD)
partita iva 00585950280

CAREL è sinonimo di professionalità e servizio di assistenza autorizzata per: Beko, Electrolux, Aeg, Elica, Itwash, Smalvic. Il negozio dispone di un ampio assortimento di ricambi per cucine a gas di tutte le marche, ed un completo catalogo di sacchi per aspirapolvere di tutte le marche. Grazie all’esperienza acquisita in molti anni di lavoro CAREL è inoltre punto vendita specializzato per elettrodomestici da incasso e piccoli elettrodomestici. Offre tutti i suoi servizi a costi decisamente interessanti e convenienti ed è sempre disponibile per interventi a domicilio ed alla fornitura di preventivi chiari e dettagliati. Richiedete con fiducia i nostri servizi nella nostra sede in provincia di Padova nel comune di Ponte San Nicolò in via Scapin, 6 a Roncaglia.

Riparazioni a domicilio

Dicono di noi

Professionali
Maria Pia Peserico
google
Trovi sempre il pezzo di ricambio che cerchi
Morena
google
È il mio negozio di riferimento quando cerco dei ricambi per i miei elettrodomestici tipo ponpa lava...(leggi tutto)
Piergiacomo Giacomin
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  14:30 - 18:30  
Mar08:30 - 12:30  14:30 - 18:30  
Mer08:30 - 12:30  14:30 - 18:30  
Gio08:30 - 12:30  14:30 - 18:30  
Ven08:30 - 12:30  14:30 - 18:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori • Elettrodomestici

Informazioni

Manutenzione elettrodomestici • Piccoli elettrodomestici • Riparazione elettrodomestici • Riparazione elettrodomestici di tutte le marche • Riparazione forni • Riparazione frigoriferi • Riparazione grandi elettrodomestici • Riparazione lavastoviglie • Riparazione lavatrici • Riparazioni a domicilio • Aspirapolvere per la casa • Elettrodomestici da incasso • Forni elettrici • Piani di cottura • Piani di cottura da incasso • Ricambi originali per elettrodomestici • Ricambi per aspirapolvere • Ricambi per elettrodomestici • Ricambi per frigoriferi • Ricambi per lavatrici

Marchi Trattati

Electrolux • Rex-electrolux • Iberna • Sangiorgio • Candy • Ariston • Ignis • Whirlpool • Zoppas • Gasfire • Star • Bauknecht • Smeg • Hoover • Indesit • ScholtÈs • Hisense

COD. B28157120004
Recensioni
3.1
29 recensioni
Eccellente
9
Ottimo
6
Buono
4
Discreto
0
Mediocre
10

Zambo

google

Non tratta più ricambi della Lagostina. Però si tratta sempre di negozio ben fornito di ricambi della altre marche che tratta. Le stelle in questo caso si riferiscono alle informazioni errate che trovi in Internet che ti fanno fare strada inutile.

Risposta da C.A.R.E.L.

Salve Zambo, Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace sapere che non hai trovato i ricambi Lagostina. Purtroppo anche i nostri fornitori non riescono più a repereire la merce di questo marchio. Ci scusiamo per l'inconveniente che hai subito. Speriamo di poterti servire meglio in futuro. Un saluto, Il team di C.A.R.E.L.

Maria Pia Peserico

google

Professionali

Risposta da C.A.R.E.L.

Gentile Maria Pia, Grazie mille per la sua recensione e per averci assegnato il massimo dei voti! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio professionale. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Cordiali saluti, Il team di C.A.R.E.L.

Laura Corrao

google

65 euro per andarsene dopo 10 minuti dicendoci che non poteva fare niente

Risposta da C.A.R.E.L.

Cara Laura, Ci dispiace molto leggere della tua esperienza negativa. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e ci rammarica sapere che non siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative. Grazie per il tuo feedback, Il team di C.A.R.E.L.

Mario Barbierato

google

Ho portato la scheda di una lavatrice zoppas a riparare. Dopo averla controllata mi dicono che riescono a sistemarla. Due giorni dopo mi chiamano che è pronta. Pago e torno a casa. La rimonto sulla lavatrice e all'accensione non funziona. Chiamo in negozio e si inventano una scusa che potrebbe dipendere dal pulsante o da qualcos'altro che non sia la scheda. Decido di acquistare una scheda uguale da un sito online e magicamente ora funziona tutto normalmente senza aver dovuto cambiare nessun pulsante o altri pezzi. Tempo perso e soldi buttati. Mai più

Claudio B

google

L'impiegato molto gentile, anche se i pezzi di ricambio sono carissimi, ma non è colpa sua

Morena

google

Trovi sempre il pezzo di ricambio che cerchi

Massimo Nicoletto

google

Ben forniti , molto disponibili e professionali. Consiglio vivamente

Piergiacomo Giacomin

google

È il mio negozio di riferimento quando cerco dei ricambi per i miei elettrodomestici tipo ponpa lavastoviglie filtro lavatrice ma vi assicuro che da loro si trova di tutto . Unica cosa negativa ma credo non dipenda da loro a volte i ricambi sono molto cari.

Marianna Peretto

google

Li abbiamo contattati perché suggeriti dalla casa madre per un frigo nuovo Grundig che si spegneva continuamente, costringendoci a buttare la roba del congelatore. Ho perso il conto di quante volte li ho chiamati perché provvedessero alla riparazione e ogni volta non risolvevano niente inventandosi le scuse piu' fantasiose. Ho chiesto che il frigo venisse sostituito finché era in garanzia visto che non erano in grado di risolvere il problema, ma si passavano la responsabilità tra loro e il centro di Milano rifiutando l'ipotesi. Dopo qualche mese dalla scadenza della garanzia, il frigo è morto definitivamente. Ci hanno risposto"..ehhhhhh, non ci prendiamo la responsabilità di questa riparazione, dovete cambiarlo". Perso che non ci siano parole che descrivano pienamente che persone siete, e la mia buona educazione mi impedisce di insultarvi. Posso solo suggerirvi di vergognarvi. Lascio a che legge le conclusioni. In ogni caso...evitateli con cura.

Giovanni Visentin

google

Hanno risolto il problema che avevo

Mario Capuzzo

google

disponibili e gentili .

Laura Fusetti

google

Nel corso degli anni mi sono sempre rivolta qui per i miei elettrodomestici. Ieri il tecnico è venuto per l’asciugatrice in tempo record rispetto alla nostra chiamata. Ha risolto il problema egregiamente con una spesa davvero onestissima. Consiglio assolutamente per professionalità, competenza e cortesia.

Fabio Carraretto

google

Bene fornito

luca pampagnin

google

Tecnico impreparato , rimontato il forno in garanzia senza risolvere il problema in aggiunta ho trovato le viti di fissaggio all’interno del forno e inserito inclinato recando un danno al mobile nuovo

Nuno Oliveira

google

Chiamato 2 volte per un problema alla lavastoviglie, mi dicono che sarò richiamato, e chiaramente mai avvenuto. Sollecito e mi dicono che devo aspettare almeno una settimana lavorativa per essere contattato dal tecnico. Son passate 3 settimane e nessuno ha chiamato, mi sono rivolto altrove. Ho solo perso tempo.

Gabriella Orlandini

google

Gentilissimi e competenti. Mi hanno risolto un bel problema! Grazie!

Lara

google

Purtroppo hanno solo un tecnico per questa zona.

Alberto Scacco

google

Personale gentile e negozio fornito. Prezzi ...ni... ma con l'inflazione che abbiamo!

Maurizio Bonello

google

Visitato una settimana fa per un pezzo di ricambio del frigorifero , dopo una settimana arrivato il pezzo come da accordi, personale tecnico con serietà del punto vendita.

Paolo Daniele

google

Trovi tutto ma proprio tutto! Bravi

Ant O.

Assolutamente inaffidabili

Contattati in quanto centro di assistenza di riferimento di un frigorifero acquistato da pochi mesi ed ancora in garanzia. In una prima occasione se ne sono andati dicendo che non potevano fare nulla in relazione ad un rumore non normale del motore del frigorifero. Nella seconda occasione hanno sostituito le rotaie del frigorifero con dei pezzi non originali dovendo forare ulteriormente l'anta della cucina e fissandola con delle viti che non consentono di coprire le giunture con gli appositi tappi. A costo di cambiare il frigorifero non li chiamerò mai più.

Umberto S.

Veloci e gentili

Oggi in tarda mattinata abbiamo telefonato per un guasto ad una vecchia lavastoviglie, mi hanno detto che mi avrebbero fatto ricontattare dal tecnico che seguiva la mia zona. Nel primo pomeriggio il tecnico ci ha ricontattato, sempre nel primo pomeriggio è venuto, ha individuato il guasto (la scheda bruciata), l’ha cambiata, ed ora tutto funziona benissimo. Il tecnico è stato molto gentile, ci ha spiegato il guasto, ha controllato anche guarnizioni ed altre cose (trovando tutto il resto sufficientemente in ordine), ci ha dato consigli sulla manutenzione della lavastoviglie. Un’esperienza molto positiva, speriamo di non avere più problemi, ma se malauguratamente succederà sicuramente ci rivolgeremo nuovamente a Carel.

Paolo C.

Molto cari e disonesti

Prezzi dei ricambi fuori controllo trovati a meno di metà prezzo presso altri negozi della provincia inoltre spacciano ricambi di concorrenza per originali

Risposta da C.A.R.E.L.

Noi siamo un negozio di ricambi di vari marchi originali. Vendiamo coni listini ufficiali delle case produttrici (Whirlpool, Electrolux, Gias, ......). Purtroppo non siamo noi a poter decidere i prezzi dei listini. Se possiamo cerchiamo di andare incontro alla nostra clientela. Ci dispiace se non è stato soddisfatto

Gessica D.

servizio assistenza

Aspetto ancora telefonata della responsabile....ho perso 2 giorni di lavoro ad aspettare il tecnico....ho chiamato numero x assistenza e poi numero di assistenza locale,tutti gentili ma nessuno che abbia fatto un fico secco, domani vi chiamo ancora ,col cavolo che do 20 € che vi aspettavano quando finalmente verrà,venite pure e poi chiedeteli all'assicurazione che ho appena fatto!!!!vergogna voi e il vostro tecnico che neanche si fa rintracciare!!!!

Risposta da C.A.R.E.L.

Lei ha stipulato un'estensione di garanzia con la sede Whirlpool Corporation. Le risposte dovevano esserle date dal call center con il quale Lei ha sempre interagito. Ci dispiace dell'accaduto

Clarissa D.

Pessimo servizio

mi sono recata in negozio per comperare un lampadario, sono stata sbalzata da un commesso all altro perché tutti incompetenti e mi hanno fatto aspettare più di un quarto d'ora per consegnarmelo ( lampadario scelto al buoi perché non avevano acceso neanche le luci!!! Accese solo dopo la mia richiesta!! ) non ci tornerò mai più!!!!!

Risposta da C.A.R.E.L.

Forse ha sbagliato negozio perchè noi non vendiamo lampadari

prudence ..

pessimo servizio!

pessimo servizio a domicilio!! ho chiamato per un problema della lavatrice e dopo aver parlato con la signorina che mi ha chiesto la marca il modello e il numero di serie (SanGiorgio) mi dice che mi manda il tecnico il giorno dopo per il lavoro senza precisare nè costo accessori nè costo dell'uscita. Arrivato il tecnico mi dice che la marca della lavatrice è fallita e che i pezzi non ci sono.. Risultato? pagato comunque 35 euro del'uscita SENZA RICEVUTA!! ma non era più onesto che me lo dicevano per telefono che non avevano i pezzi di ricambio quando mi hanno chiesto la marca????? Ladri!!

Domande Frequenti