Risposta da
All Services
Il cliente mi chiama la mattina alle 8.15 chiedendomi intervento rapido sul suo prodotto viste le temperature calde di oggi e la difficoltà di un frigorifero guasto, a quel punto riferisco di mandarmi un messaggio con i suoi dati anagrafici per poter inserire l'intervento nella stessa giornata, alle 10.04 tramite un messaggio whatsapp mi manda un messaggio dove mi chiede che tempi ci sono per un appuntamento in giornata perchè doveva lavorare, io rispondo che da parte mia potevo intervenire entro le 13:00 e lui risponde va bene entro le 13:00 mi faccia sapere un orario preciso, tanto trova mia madre a casa.
Mi dirigo a casa del cliente citofonando, la mamma mi fa accomodare e faccio una diagnosi sul prodotto comunicando il preventivo alla signora, la signora nel frattempo decide di comunicare il preventivo al proprio
figlio per telefono ma lui non risponde, a quel punto mi autorizza a fare la riparazione, nel frattempo smontiamo parte del motore e l'aiutante scende per prendere l'attrezzatura nel furgone, il figlio chiama alla madre telefonicamente, dopo aver ricevuto la sua chiamata, a quel punto si confronta con il tecnico per il preventivo e la diagnosi, il figlio rifiuta la riparazione, ma visto che noi il lavoro lo avevamo già iniziato e l'attrezzatura era già pronta con il motore parzialmente smontato ho pensato di fare uno sconto di 20,00€ nonostante ciò il cliente riferisce che lo comprava nuovo, chiusa la conversazione telefonica recuperiamo i nostri attrezzi e compressore nuovo e mettiamo tutto nel furgone, la signora ci richiama nuovamente e ci riferisce <<Mi prendo la responsabilità io mi cambi il motore>>, allora riprendiamo l'attrezzatura nuovamente e risaliamo per continuare il lavoro. nel frattempo la signora richiama nuovamente suo figlio, e ne esce una incomprensione di scelte fra i due, e la signora
mortificata mi chiede di non procedere nuovamente con la riparazione...
Sono veramente dispiaciuto per l'accaduto e ancor di più per il suo feedback negativo nonostante l'errore sia derivato dalle vostre scelte contrarie, nonostante ciò rimaniamo a disposizione del cliente.
Buonasera.