Coworking

Business Lounge Milano - Salotti d'affari

Viale Gran Sasso, 11 - 20131 Milano (MI)
partita iva 02476680349
Il Business Lounge di Milano in Viale Gran Sasso 11, Center che mette a disposizione i suoi uffici e le proprie sale riunioni per stimati professionisti e/o aziende per ogni tipo di esigenza. Gli spazi sono accuratamente arredati e funzionali e possono essere prenotati sia per singole giornate che per interi periodi più o meno lunghi. L'attenzione per la clientela è molto alta e viene messo a disposizione un pregiato servizio di segreteria e supporto affinché gli incontri d'affari, i consigli di amministrazione o trattative riservate possano svolgersi con la massima efficacia. Grazie all'altissima qualità dei servizi offerti, il Business Lounge ha saputo circondarsi negli anni di una clientela molto prestigiosa.

Dicono di noi

Spazio ,adibito per piccole riunioni aziendali e non , convegni. Ho frequentato in questa struttura ...(leggi tutto)
cristian presotto
google
Prendo in affitto le loro sale riunioni, di varie metrature, per meeting di lavoro. Oltre ad essere ...(leggi tutto)
Maurizio Abrate
google
Posto meraviglioso, palazzo di Milano incantevole!
Giovanna Casciato
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 19:30  
Mar09:00 - 19:30  
Mer09:00 - 19:30  
Gio09:00 - 19:30  
Ven09:00 - 19:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Coworking • Arredamento bar e ristoranti

Informazioni

Arredamenti per birrerie • Arredamenti per farmacie • Arredamenti per locali • Arredamenti per pasticcerie • Arredamenti per pub • Arredamenti per ristoranti • Arredamenti su misura • Arredamenti su misura per bar • Arredamento per interni • Attrezzature per la ristorazione • Banchi frigoriferi • Banconi per bar, negozi e locali • Cucine per ristoranti • Cucine professionali • Forniture per la ristorazione • Frigoriferi industriali • Macchine per gelato • Mobili su misura • Progettazione di locali commerciali • Progettazione negozi

COD. B26237561004
Recensioni
5.0
3 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

cristian presotto

google

Spazio ,adibito per piccole riunioni aziendali e non , convegni. Ho frequentato in questa struttura un corso di aggiornamento ,l aula fornita di tavoli e sedie aveva una capacità max di 25 persone ,la struttura aveva altre aule a disposizione ( essendo impegnate con altre riunioni non ho potuto vedere la capacita totale di persone ) L aula in questione aveva proiettore integrato E schermo.bianco per la trasmissione immagini Servizio di bar ,buffet sempre annesso alla struttura però su un piano diverso rispetto alle aule ,in questo modo.si può garantire privacy e tranquillità durante le lezioni ,corsi,riunioni Ascensore disponibile per lo spostamento Dai vari piani Posto al di fuori del area c ,molti parcheggi disponibili sotto al struttura a pagamento fino le ore 13 ,altrimenti parcheggio a silos a 50 mt dalla struttura Negozi ,supermarket ,bar in prossimità nella struttura stessa Nel.complesso molto bello ,fornito,pulito ,funzionale e comodo a livello logistico Consigliato!

Maurizio Abrate

google

Prendo in affitto le loro sale riunioni, di varie metrature, per meeting di lavoro. Oltre ad essere molto eleganti e ben arredate, sono dotate di connessione wi-fi e schermi; possibilità di far stampare documenti presso la segreteria. L'accoglienza è veramente ottima: personale cortese e disponibile, indicazioni chiare per gli ospiti e acqua con bicchieri di vetro sui tavoli. Il prezzo è adeguato.

Risposta da Business Lounge Milano - Salotti d'affari

Gentile Ing. Abrate, la ringraziamo per la sua recensione e siamo felici di constatare il suo apprezzamento verso la nostra struttura. Lavoriamo costantemente per cercare di migliorare il nostro servizio e recensioni come la sua non possono che farci piacere. Cordiali saluti

Giovanna Casciato

google

Posto meraviglioso, palazzo di Milano incantevole!

Domande Frequenti