Automobili

Busca Auto Renault

Via Prenestina Antica, 182/190 - 00036 Palestrina (RM)
partita iva 01209681004

Busca Auto Automobili è il vostro autosalone di riferimento per le AUTOMOBILI KM 0 e nuove e per i servizi di officina.

Siamo una concessionaria ufficiale Renault e Dacia con sedi a Palestrina, Colleferro e Frosinone.

Siamo specializzati nella vendita di auto usate, garantendo qualità e affidabilità ad ogni acquisto.

Nel nostro showroom troverete una vasta selezione di veicoli che soddisfano ogni esigenza e budget.

Affidatevi alla nostra esperienza e professionalità per trovare l'auto dei vostri sogni e usufruire dei migliori servizi di manutenzione e riparazione.

Da Busca Auto, la vostra soddisfazione è la nostra priorità.

Potrai trovare inoltre un’ampia scelta di auto usate plurimarche, con garanzia fino a 36 mesi.

Garantiamo inoltre servizi di assistenza come officina meccanica, carrozzeria rapida e magazzino ricambi (officina e servizi di assistenza aperti nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 18).

Non perdere l’occasione e vieni a conoscerci presso la nostra sede.

Per maggiori informazioni, contattaci o compila il form sul sito, sarà nostra premura richiamarvi..

Dicono di noi

Concessionaria altamente qualificata e professionale
Stefano Brunetti
google
Volevo ringraziare di cuore tutta la concessionaria e tutto il personale di busca auto .. abbiamo ac...(leggi tutto)
Dario Feriozzi
google
Voglio ringraziare di cuore Adriano e Matteo per la consegna impeccabile della mia nuova auto. Fin d...(leggi tutto)
Elena Gorini
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Mar09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Mer09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Gio09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Ven09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Sab09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Automobili

Informazioni

Autosaloni • Commercio automobili • Concessionarie • Concessionarie auto • Vendita auto • Auto a km zero • Automobili km 0 • Automobili nuove • Automobili usate • Nuovo ed usato • Autofficina • Autonoleggio • Elettrauto • Noleggio furgoni • Officina autorizzata • Officina meccanica • Servizi di autofficina • Usato garantito • Vendita auto nuove • Vendita auto usate

Marchi Trattati

Dacia • Renault

COD. B26743161004
Recensioni
4.8
177 recensioni
Eccellente
166
Ottimo
3
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
7

Stefano Brunetti

google

Concessionaria altamente qualificata e professionale

Luigi Agosta del Forte

google

Faccio seguito a precedenti mie segnalazioni e comunicazioni inviate alla Filiale Renault Italia e alla concessionaria inerenti il ben noto e diffuso problema (mi risultano centinaia di segnalazioni in tutta Europa) della benzina che si mescola con l'olio motore, con prevedibile non adeguata mancata lubrificazione. Il problema affligge modelli quali Austral, Espace e, forse, Rafale, che condividono lo stesso Power train. Non ho informazioni che l'anomalia non infligga anche il modello restyling di Austral, da poco disponibile nelle concessionarie. È peraltro stato riconosciuto ufficialmente il problema e emesso di conseguenza un bollettino tecnico da parte di Renault. Premetto inoltre che la mia auto ha avuto diversi fermi auto per interventi tecnici in officina, per fortuna gratuiti, perché passati in garanzia. Se fossero stati non problemi, sarebbero stati riconosciuti senza aggravio di costi su di me? Dopo l'ultimo intervento avvenuto a metà Giugno sulla mia auto presso Busca Auto per un "cosiddetto" aggiornamento che "avrebbe" dovuto risolvere l'anomalia presente da auto appena consegnata e pertanto da considerarsi come vizio nascosto, sono qui a segnalare che il forte odore di benzina proveniente dal serbatoio olio motore è tutt'ora marcato. Ho prontamente segnalato la cosa a Busca Auto, andandoci di persona e il Capo Officina (no ricordo il nome e mi scuso) mi ha risposto che l'odore è del tutto normale (per me non lo è). L'unica variazione, in negativo purtroppo, è che adesso l'auto funziona molto di più in modalità motore termico, inquinando di più, con la rumorosità tipica di questo motore (sembra un diesel) e consumando più benzina, con consumi rilevati sensibilmente più elevati rispetto a prima dell'aggiornamento. Così come è stato asserito dalla stessa persona del tutto normale (per me non lo è) che in frenata l'auto presenti un insopportabile fischio provenire dal retrotreno e non solo i dischi ma anche le pinze e i cerchi posteriori siano diventati color ruggine, e il colore non va via neanche con accurato lavaggio. Ritengo che per ripulire il tutto serva un trattamento ben più radicale e complesso, che non posso effettuare in autonomia. Ricordo che ho acquistato l'auto a Luglio 2023 perché il venditore Sig. William Bietti, della succitata Concessionaria ne aveva decantato il risparmio di benzina in virtù della tecnologia innovativa Renault con lo sviluppo di un Power train full Hybrid, caratteristiche po' peraltro anche evidenziate sulla documentazione MKTG della casa e in tutte le forme di comunicazione pubblicitaria. Preciso che, dopo due anni, sono stati percorsi soltanto circa quindicimila km. Sia Renault Italia, sia la concessionaria hanno rifiutato una risoluzione del contratto o una soluzione commerciale, da me proposte anche tramite l'intervento di un legale. P.S. Confermo di avere anche pubblicato una recensione positiva sulla Concessionaria che mi è stata espressamente e a più riprese sollecitata dalla Sig.ra Paola Ceci, responsabile MKTG, e che ho volentieri fatto, ma che verte sul servizio ricevuto durante il succitato intervento, sicuramente a 5 stelle, e che non è assolutamente da considerare una recensione positiva sull'auto e sul servizio ricevuto in generale né da Renault Italia né da Busca Auto. Segnalo infine che la Sig ra Paola Ceci mi ha neanche tanto gentilmente rinfacciato in presenza del Capo Filiale Sig Maurizio Vari e del sopra citato funzionario commerciale Sig. William Bietti di avermi fatto omaggio di un cappellino Austral e di una borraccia Symbioz. Gadget che avevo ingenuamente accettato e che oggi ho prontamente provveduto a restituire, come ho anche eliminato la suddetta recensione positiva.

Risposta da Busca Auto Renault

Gentile Signor Agosta del Forte, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace che non abbia ancora trovato una soluzione definitiva al problema tecnico della sua Renault Austral. Ci teniamo a precisare che tutti gli interventi effettuati sono stati eseguiti seguendo le indicazioni ufficiali di Renault e senza alcun costo a suo carico. Comprendiamo il disagio causato e siamo disponibili a verificare nuovamente la vettura in officina, perché il dialogo diretto e il supporto tecnico rimangono il modo migliore per trovare una soluzione. Riguardo alla recensione e al rapporto con il nostro personale, confermiamo che il nostro intento è sempre stato quello di offrire assistenza e cortesia, e che i gadget sono stati donati come semplice gesto di riconoscenza per la sua disponibilità a collaborare. La invitiamo quindi a contattarci per fissare un nuovo appuntamento e proseguire insieme nella ricerca della migliore soluzione. Grazie per la fiducia e a presto, Il team Busca Auto

Dario Feriozzi

google

Volevo ringraziare di cuore tutta la concessionaria e tutto il personale di busca auto .. abbiamo acquistato una renault kadjar usata anno 2019 ed abbiamo trovato il miglior prezzo in circolazione.. la macchina è perfetta in tutto e loro sono stati veramente disponibilissimi e gentili per ogni esigenza. Un ringraziamento di cuore va a marco ed a Sabrina ❤️

Risposta da Busca Auto Renault

Grazie di cuore per le sue splendide parole! Siamo felici che la vostra esperienza con l'acquisto della Renault Kadjar usata sia stata positiva sotto ogni aspetto, e che abbiate trovato non solo un’ottima occasione, ma anche disponibilità, gentilezza e attenzione da parte del nostro team. Un ringraziamento speciale da parte di Marco e Sabrina, che sono davvero felici di avervi accompagnato in questa scelta. Buona strada e… a presto da tutti noi di Busca Auto! ❤️🚗

Elena Gorini

google

Voglio ringraziare di cuore Adriano e Matteo per la consegna impeccabile della mia nuova auto. Fin dal primo momento si sono dimostrati professionali e molto cortesi. Ciò che ho apprezzato di più è stata la loro chiarezza, mi hanno spiegato ogni dettaglio con calma e precisione, rispondendo a tutte le mie domande in modo esaustivo e con grande disponibilità. È raro trovare persone così competenti e appassionate nel loro lavoro. Lo consiglio vivamente

Risposta da Busca Auto Renault

La ringraziamo di cuore per le sue parole così sincere e dettagliate. Siamo davvero felici che la consegna della sua nuova auto sia stata all’altezza delle aspettative, e che abbia trovato in Adriano e Matteo dei professionisti attenti, chiari e disponibili. Il loro impegno e la passione che mettono nel lavoro ogni giorno sono ciò che rende speciale l’esperienza che vogliamo offrire ai nostri clienti. Il suo apprezzamento ci motiva a continuare su questa strada. Grazie ancora per la fiducia e per averci consigliati!

Sophia Coccia

google

Ho avuto un'esperienza davvero eccellente con Matteo e Adriano, due persone affidabili straordinari nel settore della vendita e consegna di automobili. Matteo si è dimostrato un venditore competente, trasparente e disponibile, capace di rispondere a ogni mia domanda con pazienza e professionalità. Mi ha guidato nella scelta dell’auto perfetta con grande attenzione alle mie esigenze. Adriano, addetto alla consegna, ha completato l’esperienza in modo impeccabile: puntuale, preciso e molto cordiale. Ha curato ogni dettaglio nella fase di consegna, spiegandomi con chiarezza tutte le funzionalità del veicolo e assicurandosi che tutto fosse in ordine prima di lasciarmi al volante. Insieme sono riusciti a mettere davvero il cliente al centro. Complimenti a entrambi per l’eccellente lavoro. super consigliato

Risposta da Busca Auto Renault

La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza così dettagliata e positiva. Siamo lieti che Matteo e Adriano abbiano saputo offrirle un servizio impeccabile, mettendo sempre il cliente al centro dell’attenzione con competenza, trasparenza e cordialità. Il loro impegno nel guidarla nella scelta dell’auto e nell’assicurarsi che tutto fosse chiaro e perfetto al momento della consegna è per noi motivo di grande orgoglio. Il suo riconoscimento è la miglior conferma del lavoro quotidiano che svolgiamo con passione. Grazie ancora per averci consigliato così caldamente!

Flavia B (Flavia la Strega)

google

Ottima assistenza all’acquisto da parte di Luigi (come sempre, ormai da 40 anni) e da parte di Adriano alla consegna della nuova Clio :) Cortesia, educazione e assistenza al top!

Risposta da Busca Auto Renault

Grazie di cuore per le sue parole! Siamo davvero felici che l’esperienza d’acquisto sia stata positiva e che abbia apprezzato la professionalità di Luigi e Adriano. La sua fiducia, che ci accompagna da oltre 40 anni, è per noi motivo di grande orgoglio e stimolo a fare sempre meglio. Buona strada con la nuova Clio! 🚗

Ida Avino

google

Competenza e gentilezza.

Risposta da Busca Auto Renault

Grazie di cuore per la sua valutazione a 5 stelle! Siamo felici che il nostro servizio le sia piaciuto e che abbia apprezzato il lavoro del nostro team. Sarà un piacere accoglierla nuovamente in futuro!

Federico De angelis

google

Ringrazio Adriano per la consegna e Filippo per la vendita per avermi assistito dall’acquisto alla consegna della mia nuova captur

Risposta da Busca Auto Renault

Siamo davvero felici che la tua esperienza con noi, dall’acquisto alla consegna della tua nuova Renault Captur, sia stata positiva. Un ringraziamento speciale anche da parte di Adriano per la consegna e di Filippo per la vendita – è sempre una soddisfazione sapere di aver accompagnato un cliente con attenzione e professionalità in ogni fase. Buona strada con la tua nuova Captur e a presto!

Flavia Fiaschetti

google

Ringrazio Luigi per la scelta della macchina, sempre disponibile e Adriano per la spiegazione dei dettagli della macchina! Siete una garanzia

Risposta da Busca Auto Renault

Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Le vostre parole sono una garanzia per noi e ci motivano a continuare a offrire un servizio di eccellenza. Buon viaggio e a presto!

Reistlin 94

google

Siamo alla terza auto acquistata qui, sempre una garanzia di professionalità, Siamo stati accompagnati prima da Filippo per l’acquisto e poi da Adriano per la consegna, entrambi disponibilissimi e bravissimi nel loro lavoro. Sempre consigliatissimo

Risposta da Busca Auto Renault

La ringraziamo sinceramente per la sua fiducia e per questa bellissima recensione. Sapere che è arrivato al terzo acquisto con noi è motivo di grande orgoglio: la sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa.

Martina Di Nardo

google

Ritirata oggi la macchina nuova. Assistenza vendita eccellente con Filippo e spiegazioni puntuali e precise nella consegna con Adriano. Super consigliato

Risposta da Busca Auto Renault

La ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici che il ritiro della sua nuova vettura sia avvenuto con piena soddisfazione, e che abbia trovato eccellente l’assistenza alla vendita da parte di Filippo, così come puntuali e chiare le spiegazioni fornite da Adriano in fase di consegna. Il suo apprezzamento è per noi motivo di grande orgoglio.

Francesco

google

Ottimo servizio di assistenza e attenzione al cliente, in particolare ringrazio Daniele per la sua professionalità

Risposta da Busca Auto Renault

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio di assistenza e l’attenzione dedicata ai clienti. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi futura esigenza.

Fabio Petreri

google

Adriano molto efficiente nello specificare le funzioni delle vetture

Risposta da Busca Auto Renault

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che Adriano sia stato efficiente nel fornirle spiegazioni dettagliate sulle funzioni delle vetture. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi fondamentale.

michael monici

google

Davvero soddisfatto di questa meravigliosa avventura con la Renault, grazie a Luigi Per l aiuto della scelta e la.printezza della consegna e Adriano per la spiegazione e il benvenuto dato. Grazie ancora alla renault e a loro due per tutto.

Risposta da Busca Auto Renault

La ringraziamo per la sua splendida recensione. Siamo davvero felici che la sua esperienza con Renault sia stata una meravigliosa avventura. Un grazie ancora a lei per la fiducia e per aver scelto noi. Le auguriamo tanti chilometri di soddisfazioni con la sua nuova vettura.

luigi croce

google

È la seconda auto che acquisto presso la concessionaria Busca auto, e devo riconoscere che la cortesia e la professionalità sono alla base di questa azienda. Questo l’ho potuto constatare ultimamente quando un guasto alla mia macchina mi ha costretto a lasciare l’auto presso l’officina Busca di Palestrina. Si trattava di un guasto molto delicato non dovuto alla macchina ma ad un accessorio che avevo montato e che aveva creato dei problemi all’impianto elettrico dell’auto. La macchina è rimasta in officina diverso tempo e proprio in questo periodo ho potuto ammirare la professionalità di tutto lo staff. Un ringraziamento particolare lo devo al capo officina Daniele per la pazienza e la caparbietà con cui si è dedicato per trovare il problema ma devo dire grazie anche a Ramiz per la sua cortesia quando mi recavo all’accettazione e mi accoglieva sempre con il sorriso. Un grazie anche ad Alessia e Stefano per l’assistenza telefonica, sono stati sempre disponibili ad esaudire le mie chiamate. Ringrazio anche Matteo, l’addetto alle vendite, che mi ha venduto le due Duster acquistate presso la concessionaria. Che dire? Una vera squadra vincente ma non poteva essere altrimenti visto che a capo di tutto c’è Emiliano Busca, manager e grande campione del basket italiano. Grazie

Risposta da Busca Auto Renault

La sua recensione ci ha sinceramente emozionati. Leggere parole così autentiche e riconoscenti ci conferma che l’impegno quotidiano che mettiamo nel nostro lavoro viene percepito e apprezzato. Siamo felici che, anche in una situazione complessa come quella del guasto, abbia potuto constatare professionalità, disponibilità e spirito di squadra. Grazie per aver menzionato personalmente Daniele, Ramiz, Alessia, Stefano, Matteo ed il nostro titolare Emiliano: ciascuno di noi ha dato il massimo, ed è bello sapere che il cliente se ne accorge. La ringraziamo anche per la fiducia rinnovata nel tempo con l’acquisto delle sue due Duster. Saremo sempre felici di accoglierla: la consideriamo ormai parte della nostra "famiglia Busca". Un caro saluto e… buona strada! 🚗✨ Il Team Busca Auto

Stefano Del Signore

google

Mi trovo molto bene il personale gentile, rapidi nel lavoro sempre sorridenti. È un piacere trattare con gente così.

Marco Mangiapelo

google

mai più renault mai più Busca auto nel 2018 ho acquistato una renault kadjar dal concessionario Busca Auto di Palestrina (Roma), dopo qualche giorno ho notato alcuni mal funzionamenti che ho subito segnalato ma mai risolti soprattutto secondo il signore dell'accoglienza non c'era nessun difetto, a questo punto sentendomi preso in giro decido di abbandonare il concessionario e affidarmi a una officina autorizzata per le manutenzioni periodiche. pochi giorni fa a seguito di una segnalazione fatta in rete sono stato contattato dal servizio clienti Renault dove mi chiedono di prendere un appuntamento con il concessionario in modo che potessero seguire la pratica. portando per l'ennesima volta la macchina in concessionaria il 09/06/2025. ormai con la garanzia scaduta hanno trovato tutti i difetti da me segnalati in garanzia ed eventuali soluzioni però tutte a pagmento pessima esperienza. Aggiornamento recensione A seguito di questa recensione negativa sia Renault Italia che Busca Auto si fanno carico dei malfunzionamenti da me segnalati e non risolti in passato con la macchina in garanzia. Mi viene proposto la sostituzione completa della frizione a un costo di solo rimborso spese, e la risoluzione per il sistema r link che a volte non si accende. Ho appuntamento presso l'assistenza Busca Auto per il giorno 30/6/2025. Aggiornamento recensione Il giorno 01/07/2025 ritiro la mia auto dall'officina Busca Auto, con la frizione sostituita a un prezzo di solo rimborso spese. Per quanto riguarda il display che a volte non si accende, sembra che la casa attualmente non è in grado di risolvere il guasto. Mi ricottatteranno non appena si troverà una soluzione. Problema segnalato più volte e mai risolto con la macchina in garanzia.

Risposta da Busca Auto Renault

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, e ci dispiace sinceramente per il disagio vissuto. Siamo a conoscenza della sua segnalazione e desideriamo assicurarle che il caso è stato preso in carico. In accordo con Renault Italia, ci stiamo occupando internamente della situazione e siamo in fase di valutazione per individuare una soluzione concreta. Comprendiamo la sua frustrazione, soprattutto per il tempo trascorso e per il fatto che i problemi da lei segnalati in passato siano stati riscontrati solo ora. La sua segnalazione è importante e ci aiuta a migliorare i nostri processi. Sarà nostra cura ricontattarla a breve con un aggiornamento. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti.

Sara De Vittoria

google

Ottima esperienza. Il venditore Filippo super disponibile , paziente efficiente. Adriano per la consegna è stato super esauriente preciso e disponibile. Grazie a tutti.

Risposta da Busca Auto Renault

Siamo davvero felici che l’esperienza sia stata positiva. Un grande grazie da parte di Filippo e Adriano per le belle parole: disponibilità, efficienza e precisione sono valori in cui crediamo molto. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità futura e le auguriamo una buona strada con la sua nuova vettura!

Alfredo Di Loreto

google

Mi hanno rigenerato la centralina del gas e andato tutto ok ottimo lavoro grazie

Risposta da Busca Auto Renault

Grazie per il suo feedback! La ringraziamo per la fiducia e restiamo a disposizione per ogni futura esigenza.

LUCIANO IACOVACCI

google

Marco Abbondanza e Adriano Ciaiola mi hanno assistito nei migliori dei modi dalla vendita alla consegna. Veramente professionali

Risposta da Busca Auto Renault

La ringraziamo sinceramente per le sue parole. Siamo lieti che Marco Abbondanza e Adriano Ciaiola abbiano contribuito a rendere la sua esperienza di acquisto e consegna così positiva. Il loro impegno e la loro dedizione sono per noi motivo di orgoglio. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità futura e le auguriamo una piacevole esperienza con la sua nuova vettura.

christian.romani1973

Un inferno

Ho portato la mia sandero il 5 ottobre perché il motore non passava a gpl, mi è stata in un primo momento rifiutata la garanzia adducendo come motivazione che il gpl era sporco (ho una spark gpl con 290.000 km e da 15 anni mi rifornisco dallo stesso rifornitore senza alcun problema) dopo varie battaglie hanno deciso di passare la garanzia . Ritiro la macchina che però a 3000 giri singhiozza senza fine ( anche a benzina ) torno subito in officina e mi dicono che sono stati costretti dalla Dacia a fare un aggiornamento che ha mandato in tilt la turbina . La rilascio per un nuovo aggiornamento e dopo una settimana la ritiro di nuovo . Mi dicono che il problema ancora è presente e che si sistema da solo con 500/600 km. Dopo 1000 km ancora in guidabile la riporto in officina per risolvere il problema che loro hanno creato . Ogni 3/4 giorni provo il contatto con l’officina che mi continua a dire che è in fase di risoluzione ….. fino ad oggi (70 giorni dopo) che mi chiamano per dire che è pronto il preventivo e che la garanzia non passa per un ulteriore loro errore nei tagliandi. Garanzia ? Che c’entra la garanzia ? Il guasto è stato provocato da loro e loro devono pagare ….. state alla larga da concessionario , officina e dacia/renault in generale ….. pessima esperienza

Domande Frequenti