Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Candy Hoover Group S.r.l.

Via Eden Fumagalli - 20861 Brugherio (MB)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
3 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

amedeoliverani

Pessima qualità degli elettrodomestici Candy (oggi cinese)

In due anni un frigorifero Candy (acquistato il 14,.2.2022)si è bloccato per 2 volte. Non raffereddava ,nemmeno il comparto freezer.La prima volta a gennaio 2023 ed è stato riparato in garanzia legale. La seconda volta nel maggio 2024 (garanzia legale scaduta da 2 mesi) con blocco totale del compressore,IRREPARABILE se non a fronte di un prezzo esagerato . Qualità molto scadente dell'elettrodomestico; normalmente i frigoriferi durano almeno 10/15 anni soprattutto quelli tedeschi.La garanzia supplementare quinquennale stipulata con SPB di Milano nei locali MEDIAWORLD di Modena (che si è chiamata fuori) paragonabile alla carta straccia. Veramente vergognoso .Quello che era un prestigioso marchio italiano in mano cinese è diventato un elettrodomestico pessimo. Alla larga da Candy !!! A.L.

marcobaldo95

1 perché non posso dare 0!

Assistenza clienti PESSIMA! Ho in essere una pratica di assistenza da UN ANNO e ad ogni sollecito nessuno sa darmi una risposta e non riesco mai a parlare con una persona competente che riesca a rispondere alla mia richiesta. Anche mandando raccomandate non ricevo alcun riscontro, SERIETÀ E TRASPARENZA VERGOGNOSE, PARI A 0! Il mio forno, ancora in garanzia, ha dal mio punto di vista un funzionamento anomalo con la ventola; ho spiegato la problematica è mi hanno fatto uscire il tecnico, che, una volta arrivato, ha detto che il forno funzionava correttamente e si è fatto riconoscere (giustamente) l'uscita a vuoto. LA MIA DOMANDA È: PER QUALE MOTIVO MI AVETE MANDATO IL TECNICO SE IL FORNO FUNZIONA COSÌ??? PERCHÉ NON MI AVETE AVVISATO FIN DA SUBITO??? AVREI EVITATO L'USCITA DEL TECNICO, CON CONSEGUENTE FATTURA A MIE SPESE! OGNI VOLTA AL TELEFONO PARLO CON DEGLI INCOMPETENTI CHE NON SANNO FARE ALTRO CHE MANDARE SOLLECITI ALLA CASA MADRE SENZA PERÒ RIUSCIRE A METTERMICI IN CONTATTO DIRETTAMENTE! AVETE GIÀ MANDATO 50 SOLLECITI, QUALCUNO MI VUOLE RISPONDERE? O VI STATE NASCONDENDO PERCHÉ AVETE GESTITO IN MODO IMBARAZZANTE UNA SEMPLICE SEGNALAZIONE DI PRESUNTO MALFUNZIONAMENTO??? STATE PUR TRANQUILLI CHE VI MARTELLERÒ TELEFONICAMENTE FINO ALLO SFINIMENTO, FINO A QUANDO NON AVRÒ OTTENUTO IL RIMBORSO DELL'USCITA DEL TECNICO! LIVELLO DI ASSISTENZA IMBARAZZANTE E ANCORA PIÙ IMBARAZZANTE LA SEDE CENTRALE CHE NON RISPONDE NEMMENO DOPO UNA RACCOMANDATA! STATE ALLA LARGA DA CANDY.

Gaetano G.

Lavatrice ROTTA dopo 2 mesi

Assistenza Candy inesistente peggio ancora il venditore(UNIEURO di Corsico) Che nonostante la richiesta di sostituzione fatta inizialmente via mail e successivamente con raccomandata , ad oggi dopo DIECI mesi non si sono più fatti sentire VERGOGNATEVI

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Brugherio