Corrieri

Sda

Via Ebner Toni, 24 - 39100 Bolzano (BZ)

ORARI DI APERTURA


Lun10:30 - 13:30  14:30 - 18:30  
Mar10:30 - 13:30  14:30 - 18:30  
Mer10:30 - 13:30  14:30 - 18:30  
Gio10:30 - 13:30  14:30 - 18:30  
Ven10:30 - 13:30  14:30 - 18:30  
SabChiuso
DomChiuso

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
14 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
14

Bruno M.

Pacco mai recapitato

Di due pacchi inviati da IKEA, me ne consegnano uno dicendo che l'altro arriverà nonostante fossero partiti assieme. La sera leggo che sono stati consegnati entrambi. Impossibile poi parlare con qualcuno di questa cosa. Ma cosa fanno poi se li tengono? INCREDIBILE.

CRNVNTB54

RITIRO PACCO PROGRAMMATO

Pessima esperienza con SDA Ho prenotato un ritiro programmato dalle 14 alle 18, ma nessuno si è presentato. Contattando il servizio clienti (che si appoggia a SDA), mi è stato detto che il ritiro era stato riprogrammato perché "nessuno era presente a casa". Questo è assolutamente falso, ero presente tutto il tempo! Il giorno successivo, la stessa storia: nessuno si è presentato e il ritiro è stato nuovamente riprogrammato. Alla terza riprogrammazione, esasperata, ho deciso di annullare tutto. In sostanza, nonostante avessi pagato per una spedizione assicurata CHE DOVE ARRIVARE IN TRE GIORNI AL DESTINATARIO, il pacco non è mai stato ritirato. Una perdita di tempo enorme e un servizio assolutamente inefficiente. SDA dovrebbe rivedere completamente la propria organizzazione, perché così non funziona.

Barbara R.

lasciate lavorare a chi lo sa fare, 0 stelle!!!!

Erhalte mail dass mein Paket zugestellt wurde, obwohl ich es nie erhalten habe und auch nie eine Unterschrift gemacht habe. Herausfinden wo es gelandet ist und vor allem wer unterschrieben hat, ist ein Spießrutenlauf, unmöglich jemand zu erreichen oder eine Info zu erhalten. Ich habe nicht vor, das auf meine Kappe zu nehmen und zu bezahlen. Die sollen gefälligst schauen, was da los ist. Typisch Post, selber ihren Laden nicht auf die Reihe kriegen und dann noch Dienste übernehmen. Zum schamen!!!

Manuel L.

Prego chiudete !

Leider schade das es nicht möglich ist 0 Sterne zugeben!! Hierbei handelt es sich um den möglicherweise schlechtesten Kurrierdienst von ganz Südtirol. Dieses Unternehmen hat nur eine Aufgabe und zwar Pakte zuzustellen und bei dieser Aufgabe scheitern sie zu 100%, wie kann es sein das man versucht mehrmals ein Paket zuzustellen ohne nicht nur einmal telefonisch den Kunden zu kontaktieren so wie jeder andere Paketdienst auch ???? Hab dann versucht direkt anzurufen ein Ding der Unmöglichkeit ein Telefonat entgegen zunehmen muss man diesen Mitarbeiter erst lernen. Ich bin dann extra nach Bozen gefahren und dort hat man mir gesagt, ich soll in 3 Tage nochmals kommen da sich mein Paket in einem Lager befindet wo sie kein Schlüssel haben. In Zukunft werde ich mich beim Absender informieren, mit welchen Kurierdienst er das Paket versendet, fällt dann der Name SDA werde ich einen Kauf sicher nicht zustimmen. Ich hoffe noch des weiteren das diese Filiale bald schließen muss. Mit freundlichen Grüßen Manuel

Gabrio R.

PERCHE' NON TOLGONO IL SERVIZIO ?

Servizio ? MA QUALE ??? Comportamento indecente, addirittura offensivo. Impossibile contattare qualcuno, dichiarazioni FALSE di mancata consegna per "assenza del destinatario" (DUE giorni di turni in casa per essere presenti), nessun avviso di tentata consegna (...ma perchè se non vengono nemmeno !). CHI CI GUADAGNA DA TANTA INDECENZA/INEFFICIENZA ? Inaccettabile anche non poter dare meno di una stella. Questa protesta è rivolta alla sede di Bolzano (a Torino, per le mie esperienze, il servizio funziona; mah ! ).

Beppe C.

Pessimo servizio

Tutto il giorno in casa ad aspettare un pacco e nel tracking Sda risulta destinatario assente..

Adry X.

Corriere da.evitare

Sempre la stessa cosa. Tu stai a casa perché sai che ti deve arrivare un pacco loro NON passano e NON ti lasciano avviso, però ti dicono che sono passati

Nicoletta G.

Servizio indecente

Servizio indecente Se potessi darei 0 stelle Attendi il corriere a casa e per due giorni di fila mancata consegna per assenza del destinatario Chiami la sede nessuno che risponde mai una volta al telefono Ora sono curiosa se il mio pacco arriverà mai a destinazione.

Mario C.

Non dicono il vero

Sostengono di avere fatto due tentativi di consegna e non aver trovato nessuno a casa ! Non è vero Non lasciano nessun avviso Pessimo servizio

khadila p.

Odio quando mi spediscono con SDA

Ogni volta segnano tentativo di consegna con nessuno a casa e io sto sempre a casa ad aspettare dichiarano sempre il falso e per recuperare il pacco parte l'odissea .

Solopeguarda P.

Omertosi!

Non spedite con Poste Italiane e con SDA. Una volta aver perso, si fa per dire, il vostro pacco vi troverete davanti al più classico dei muri di gomma. Non vi risponde nessuno, non vi si fila nessuno. Non rispondono a nessun tipo di sollecitazione. Al numero verde di Poste Italiane spesso sono anche scortesi (eufemismo!). Semplicemente odiosi.

L'uomo C.

Corriere. Fantasma...

Non si riesce a comunicare con la sede di consegna .Al telefono non risponde nessuno.

athos g.

Reiterate false dichiarazioni di tracciamento

Falsa "Mancata consegna per destinatario assente" rilevabile dal sistema di videosorveglianza. Impossibile contattare telefonicamente questo corriere. Dato che si tratta di servizio pubblico o pseudo tale è perlomeno inopportuno scaricare la responsabilità sul destinatario, dite piuttosto che manca personale o qualche altra scusa plausibile ma non "assenza del destinatario", è una palese presa per i fondelli.

Sham H.

Schifosi lenti e maleducati

Mettono orari a caso vengono quando gli pare e soprattutto non sono mai puntuali, ho avuto una quarta esperienza pessima con loro sono veramente impacciati non sanno gestire le consegne anche perché le confondono, e la cosa peggiore è che sono veramente scortesi maleducati e sgarbati ma potrei continuare per ore la parole esatte e (arroganti) trovi di meglio a un prezzo più vantaggioso del loro Preferisco pagare qualche euro in più che dover stressarmi così tanto... non la consiglio sarebbe stato più veloce mio nonno su un camello

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Bolzano