Macchine per industria alimentare e conserviera

Bernardi Impastatrici

Via Caduti sul Don, 1 - 12020 Villar san costanzo (CN)
partita iva 01751680040

Bernardi non è solo sinonimo di qualità, ma anche di velocità. Grazie alla nostra esperienza e alle nostre tecnologie all'avanguardia, siamo in grado di offrire impastatrici che lavorano a una velocità incredibile senza compromettere la bontà degli impasti. La nostra missione è quella di aiutare i panificatori a risparmiare tempo prezioso nella loro produzione quotidiana, permettendo loro di concentrarsi su altri aspetti del loro lavoro.

Le nostre impastatrici sono state progettate con l'input dei professionisti della panificazione per garantire prestazioni ottimali. Utilizziamo materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia per garantire impasti uniformi e perfetti ogni volta. Inoltre, le nostre macchine sono facili da usare e da pulire, riducendo al minimo il tempo dedicato alla manutenzione.


ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  14:30 - 17:30  
Mar08:30 - 12:30  14:30 - 17:30  
Mer08:30 - 12:30  14:30 - 17:30  
Gio08:30 - 12:30  14:30 - 17:30  
Ven08:30 - 12:30  14:30 - 17:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Macchine per industria alimentare e conserviera

Informazioni

Panifici, pizzerie e pasticceria secca - impianti e macchine • Pastifici - impianti e macchine • Attrezzature per panifici • Attrezzature per pizzerie • Impastatrici • Impastatrici a bracci tuffanti • Impastatrici a spirale • Impastatrici e mescolatrici per l' industria dolciaria • Impastatrici per industria alimentare • Impastatrici per panifici • Impastatrici per pizza • Impianti e attrezzature per panificazione • Macchine alimentari • Macchine per l'industria alimentare • Macchine per la pasta

COD. S10882001004

Domande Frequenti