Depurazione e trattamento delle acque - impianti ed apparecchi

Ecolife Italia

Via Antonio Locatelli, 82 - 20853 Biassono (MB)
partita iva 13669750963

💧Trattamento Acqua e ❄️ Aria | 🔥 Caldaie | ☀️ Energia | 🚰 Termoidraulica | ☎️ S.O.S Casa h24

Siamo un’azienda specializzata nella progettazione, vendita, noleggio, assistenza e manutenzione impianti civili e aziendali. Condizionatori, Caldaie, Stufe, Depuratori, Addolcitori gli vendiamo e installiamo. Servizi kasko e S.O.S. casa h24 con Idraulici, Edili, Installatori, Elettricisti e Tecnici sempre a disposizione 7su7 h24. Prova un nostro servizio/lavoro a costo zero, ti chiediamo solo una recensione. Chiedici informazioni subito. Disponibilità di sopralluoghi e preventivi in Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna.

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Trattamento acqua civili e industriali. Manutenzioni ordinarie addolcitori, Frigogasatori, Colonnine, Dispenser e depuratori per osmosi inversa multimarche. Manutenzioni condizionatori con sistema Saniair System®. Manutenzioni caldaie e stufe a pellet.
TERMOIDRAULICA
Lavaggio del circuito chiuso/aperto per una casa di circa 100 mq, a partire da500€
Lavaggio del circuito del riscaldamento a pavimento per piano a partire da350€
Manutenzione impianti idraulici tariffa oraria diurna a partire da75€
S.O.S. CONDOMINIO H24 tariffa oraria giorno/notte a partire da100€
S.O.S CASA H24 tariffa oraria giorno/notte a partire da75€
DEPURATORI/AFFINATORI DELL'ACQUA MULTIMAR PER USO ALIMENTARE
Manutenzione ordinaria depuratore MULTIMARCA90€
Installazione depuratore multimarche con kit d'installazione fornito da noi150€
Abbonamento di assistenza e manutenzione programmata a partire da90€
Trasloco impianto MULTIMARCA150€
Revisione impianto390€
Sostituzione rubinetto acqua depurata a partire da80€
Uscita del tecnico60€
S.O.S CASA H24
Abbonamento S.O.S. CASA/CONDOMINIO/AZIENDA H24 - Tariffa mensile da68€
ADDOLCITORI DELL'ACQUA MULTIMARCA
Installazione addolcitore con predisposizione180€
Installazione addolcitore senza predisposizione a partire da (interventi murari esclusi)250€
Abbonamento di assistenza e manutenzione programmata a partire da100€
Lavaggio resine e pulizia addolcitore50€
Revisione di un addolcitore (anche non funzionante) a partire da450€
Trasloco addolcitore250€
uscita del tecnico60€
STUFE A PELLET
Manutenzione ordianria130€
Abbonamento di assistenza e manutenzione programmata a partire da130€
Installazione di una stufa (canna fumaria a parte)600€
Per ogni metro di tubo di scarico extra120€
CALDAIA A CONDENSAZIONE E SCALDABAGNO
Manutenzione caldaia MULTIMARCA130€
Manutenzione scaldabagno MULTIMARCA80€
Abbonamento di assistenza e manutenzione programmata a partire da115€
Lavaggio caldaia200€
Valvola termostatica e detentore120€
Sfiato valvola calorifero40€
Installazione di una caldaia600€
Installazione di un scaldabagno300€
Canna fumaria in cemento ogni metro a partire da 70€ a 120€100€
Canna fumaria in laterizio ogni metro a partire da 120€ a 220€150€
Canna fumaria in plastica/corrugato ogni metro60€
Canna fumaria in acciaio inox coibentato ogni metro a partire da 220€ a 320€250€
Comignolo singolo in cotto190€
Comignolo singolo in cemento80€
Comignolo singolo in acciaio e rame da 120€ a 170€140€
Nolo gru a cestello e operatore al giorno850€
Parcella del professionista per la SCIA e direzione lavori da 1050€ a 1600€1350€
Parcella del professionista per il progetto (solo impianti sopra 50 KW) a partire da 900€ a 1400€1200€
Video ispezione per ogni canna fumaria a partire da 350€ a 500€400€
Pulizia canna fumaria costo al metro30€
Uscita del tecnico60€
CONDIZIONATORI D'ARIA
Manutenzione mono split con nostro metodo Metodo Saniair System®120€
Manutenzione dual split con nostro metodo Metodo Saniair System®250€
Manutenzione terial split con nostro metodo Metodo Saniair System®340€
Abbonamento di assistenza e manutenzione programmata a partire da180€
Installazione di un mono split, parete/parete a partire da350€
Installazione di un dual split, parete/parete a partire da600€
Installazione di un trial split, parete/parete a partire da800€
Per ogni foro/buco muro normale a partire da50€
Per ogni foro/buco muro pietra/cemento tariffa oraria100€
Per ogni metro di canala a partire da100€
Per ogni 100g di gas30€
Staffe di sostegno motore per mono. Dual 80€ e Trial 90€50€
Lavaggio impianto preesistente con azoto200€
Uscita del tecnico60€
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Dicono di noi

Ottima azienda specializzata nel settore di depurazione acque, personale tecnico professionale e dis...(leggi tutto)
Antonio Giudice
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Azienda molto seria e attenta ai clienti, non manca mai la gentilezza e la disponibilità sia da part...(leggi tutto)
rosste.mariani
PagineGialle
ditta seria e efficiente
giovanni zanchi
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ORARI DI APERTURA


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Mar09:00 - 19:00  
Mer09:00 - 19:00  
Gio09:00 - 19:00  
Ven09:00 - 19:00  
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Dettagli


Attività

Depurazione e trattamento delle acque - impianti ed apparecchi • Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione

Informazioni

Manutenzione climatizzatori • Manutenzione impianti depurazione acque • Vendita di stufe a pellet • American express • Assegno • Bancomat • Bitcoin • Bonifico • Cartasi • Carte di credito • Carte prepagate • Finanziamenti • Mastercard • Paypal • Postepay • Visa • Addolcitori domestici • Caldaie a condensazione • Condizionatori d'aria • Impianti ad osmosi inversa • Impianti di addolcimento acque • Impianti di riscaldamento • Impianti elettrici • Impianti elettrici civili • Impianti per trattamento acque • Assistenza condizionatori • Assistenza elettrodomestici • Assistenza per impianti di depurazione delle acque • Installazione caldaie • Manutenzione caldaie • Manutenzione impianti • Ricarica condizionatori • Sostituzione caldaie

Marchi Trattati

Mitsubishi electric • Mitsubishi • Haier • Ariston • Argo • Bongioanni • Samsung • Hisense • Panasonic • Fujitsu • Viessmann • Biasi • Arca • Lg electronics • Ariel • Daikin • Bosch • Lcd • Vaillant • Riello • Immergas • Culligan • Teco • Caleffi • Ecogreen • Iwm • Aquatek • Rg italia prodaction • Manta ecologica • Italia depura • Acqua semplice • Sinergroup • Gwm • Iwell • Gws • Aquanova • Acqua life • Soluzione acqua • T-sonik • Unitekno • Treelium • Biofarmantalgicplus • Thermomaxichef • Bwt • Cliksoda • Ecolife impianti • Ecolife • Foleo smart • Foleo • Simplex • Duplex • Manta • Addolcitore • Acquaviva • Aqquantum • Sorgentelight • Acquafarmaitalia • Enki water • Osmosi inversa • Osawaterline • Acquaalma • Ecologiko • Baxi • Beko • Lamborghini • Beewe • New line • Terminter • Zerica • Leroy merlin • Tecnomat • Ferroli • Beretta • Riello caldaie • Clivet • Idroclima • Betterlifeitalia • New technology europa • Iwell group • Iriswater • Aquafarma • Arcom • Agha • Alpi • Althea • Bisazza • Artesi • Ardeco • Daniel rubinetterie • Frisone • Sanindusa • Karag • Scirocco • Palazzani • Ideal standard • Haka • Narciso • Grohe • Allure new di grohe

Informazioni legali

BELLI SRLS •• Sede legale Biassono (MB) - Via Via Via Via Antonio Locatelli 82 •• Cap. Soc. Euro 10000 i.v. •• Registro imprese di MB •• N. iscrizione a registro imprese 2737222

COD. B23550081004
Recensioni
4.4
35 recensioni
Eccellente
28
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5

Antonio Giudice

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Ottima azienda specializzata nel settore di depurazione acque, personale tecnico professionale e disponibile.

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000 di cuore

giovanni zanchi

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ditta seria e efficiente

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Giuseppe CANDELA

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La mia telefonata casuale con il Sig. Cristiano Responsabile di ECOLIFE, mi ha fatto capire l’importanza di far controllare il mio Impianto di Depurazione dell’Acqua e dell’Addolcitore, onde evitare la proliferazione potenziale del batterio mortale della “Legionella” e potenziali danni rilevanti all’impianto. Seppur la Sede Operativa era distante alcune decine di km. dalla mia residenza, situata in altra Provincia, la disponibilità dell’Azienda è stata encomiabile! L’esperto Tecnico Gianpiero, coordinato dal suo giovane assistente, si sono presentati per controllare il mio impianto! Hanno effettuato un controllo molto accurato dell’impianto, eseguendo un lavoro molto pulito, oggi molto raro da portare a termine. Ringrazio l’Azienda per il completo supporto tecnico ed ho deciso che per il futuro mi rivolgerò direttamente a loro per l’assistenza ed anche se possiedo la conoscenza e le qualità necessarie per effettuare direttamente un controllo periodico, riconosco l’importanza dell’efficienza Operativa e Tecnica del personale impiegato! Buon lavoro e… “ad maiora”!

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Luca Galiani

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Ho avuto a che fare con la ecolife come operatore hanno prezzi fuori dal mondo e dopo avergli sistemato problemi e installato cdz non sono neanche stato pagato grazie mille ecolife vi dico solo che x cambiare 2 mix anno chiesto al cliente 850 euro è possibile alla ecolife si xche il lavoro di domani si paga oggi

Risposta da Ecolife Italia

Guarda Luca, mi dispiace molto perchè ti abbiamo dato fiducia e volevamo aiutarti davvero. 💔Il problema è che fai uso di sostanze e bevi molto durante il lavoro, alla mattina non sei proprio fresco come una rosa, inoltre non ti lavi e questo è un problema, non possiamo mandare a casa dei clienti delle persone in queste condizioni. Non sei affidabile e alla mattina fai molta fatica. Non hai la patente, perchè ritirata dalle forze di Polizia per motivi che disconosciamo e per farti provare abbiamo dovuto venirti a prendere a casa e riportarti a casa. I problemi li hai provocati tu, in quanto hai caricato troppo gas alla cliente tanto che ghiacciava il motore e l'ultimo cliente hai fatto male le cartelle, siamo dovuti intervenire il giorno dopo, infine stiamo aspettando le divise lavate da tintoria e poi saremo ben lieti di darti il dovuto per i due interventi. Buona fortuna.

Pier Luigi Torlaschi

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Ottimo servizio assistenza, con personale preparato, cortese ed educato Complimenti

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

VALENTINA BINI

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Montato depuratore dell'acqua di recente, davvero ottimo. Il tecnico Giampiero è sempre molto gentile ed efficiente! Valentina B.

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Francesco Sfregola

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Ho installato un impianto osmosi all’inizio ero un po’ titubante ma posso dire che è veramente fantastico ho sempre acqua fresca e buona lo consiglio a tutti

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Antonella zucchetti

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Purtroppo mio malgrado devo fornire una recensione negativa. Ho installato l'impianto quest'anno a maggio. Circa un mese e mezzo fa ho chiamato in azienda riferendo che l'impianto e il rubinetto perdevano in continuazione ,svuotando la bombola. A parte quasi impossibile,riuscire a parlare con un tecnico, mi hanno fissato e rimandato l'uscita x risolvere il problema svariate volte. A tutt'oggi sn in attesa di un tecnico.Il loro interesse vendere, ma,poi,nn fornire l'adeguata assistenza. Esperienza MOLTO NEGATIVA.

Risposta da Ecolife Italia

Forse adesso una stellina in più la meritiamo visto che ha voluto darci la sua fiducia stipulando anche un contratto Kasko della durata di 10 anni. PRIMA RISPOSTA DATA DA NOI - Buongiorno, si ha ragione nel suo caso l'appuntamento è stato rinviato diverse volte, ieri l'abbiamo chiamata per disdire l'appuntamento delle ore 16.30 il nostro tecnico Gianpiero non ha potuto passare da lei. Le chiedo scusa a nome dell'azienda. So che ieri le hanno fissato un altro appuntamento per lunedì , spero sia risolutivo. E' mia intenzione accontentare tutta la clientela, capisco la sua disapprovazione, ma giudicare tutte le nostre intenzioni oltre che operato negli anni non lo trovo giusto, il nostro interesse e fornire assistenza prima di vendere un prodotto e siamo a 20 minuti da Lei, siamo puntuali con clienti molto più lontani di Lei, questo non è una scusante nel suo caso non siamo stati efficienti e le chiedo scusa ancora, ma etichettarci anche no grazie. Facciamo del nostro servizio una cosa seria. Tutti possono sbagliare aimè mi spiace che si senta così tradita dalla nostra assistenza. Speriamo nel tempo di riguadagnarci la sua stima. 14/01/2025 le abbiamo riparato il suo depuratore in garanzia in quanto quando sono venuti i due tecnici noi non sapevamo che non funzionava bene e non era solo il rubinetto. 18/01/2025 sabato è passato il nostro tecnico a sostituirle il rubinetto sempre in garanzia. Premetto che non ha pagato nulla neanche l'uscita o il diritto di chiamata. Ora vediamo se ci mette una recensione positiva. Certo in ritardo, ma sempre mettendoci la faccia un saluto la direzione.

daniele arena

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Tecnici bravi educati e molto disponibili... Mi sono trovato veramente bene!

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Marco Valerio

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Consiglio vivamente professionale

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Susanna Frau

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Azienda seria e personale qualificato

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Alessia Zelasco

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Buongiorno a voi.... grazie di avermi scritto.....prima di tutto io non sono per niente tecnologica con social link ecc. Per cui vi rispondo semplicemente su WhatsApp ....io sono una Appaltatrice che lavora per Q8 ho 4 distributori e in questo qui di Montebello della Battaglia che è servito ho l' obbligo del presidio stando qui 8 ore e mezza tutti i giorni e sabato mattina.....una settimana prima di Ferragosto il condizionatore ha cominciato a gocciolare copiosamente e ho aperto la chiamata alla Ditta di manutenzione di Q8 ....ma visto il periodo di ferie e Ferragosto in arrivo nessuno si è presentato e il 10 agosto hanno chiuso la chiamata senza. Intervenire ....quindi ho pensato a Cristiano ( che per altro abita sopra al Bar di fianco al mio distributore ) e al suo socio Giampiero conosciuto anche lui al Bar .....hanno fatto un lavoro che io non avevo mai visto fare in quasi 10 anni di Q8 ....lavato igienizzato il condizionatore pulito filtro intasato.....sono stata contentissima...sono simpaticissimi e molto gentili.....li richiamerò anche per il condizionatore del distributore di Voghera che spesso si spegne da solo....Questa è la mia risposta assolutamente positiva...Grazie Buona giornata

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Federica Rigoli

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Ottima azienda :tecnici seri e preparati e veloci .

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

augusta casiraghi

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Ho fatto l'assicurazione Kasko con Ecolife Impianti... sono usciti i tecnici per farmi una riparazione il 25/4 (festività in Italia) mettendomi in condizione di proseguire con l'uso del mio impianto di depurazione... mi hanno installato anche un impianto di decalcificazione che funziona... mi si è guastato l'impianto di depurazione acquistato 8 anni fa e me lo hanno sostituito velocemente... il bello è che non pago nulla perché compreso nell'assicurazione Kasko... ovviamente consiglio vivamente a tutti, soprattutto per SOS Casa.

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Elisa Palazzo

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Sono assolutamente insoddisfatta Ho dovuto pagare per dei componenti sostituiti (perché la macchina perdeva) dopo che il tecnico, la volta precedente, aveva detto che la macchina era perfettamente funzionante e aveva suggerito che fosse che perdeva perché c’era acqua. Ha sostituito i componenti (per cui ripeto ho pagato nonostante 10 giorni prima il tecnico avesse dichiarato che era tutto nella norma ). Dopo la sostituzione dei componenti, la macchina continua a perdere ma, dopo due giorni ha anche smesso di funzionare (non parte proprio più quindi è inutilizzabile). Non capisco se è incompetenza o disonestà Dopo aver chiamato nuovamente per fare la segnalazione dopo due mesi sto ancora aspettando una risposta e sono sicura che chiedereste un nuovo pagamento! Vergognoso

Risposta da Ecolife Italia

Mi spiace molto che lei si senta insoddisfatta. Siamo sempre rimasti a disposizione. E' stata chiamata dalla Chiara ma Lei non vuole pagare l'uscita di €50 e quindi preferisce non accettare il nostro intervento risolutore, come le è stato detto al telefono se è colpa nostra Lei non pagherà nulla ma se il problema è un altro aimè dovrà pagare qualcosa. Sulle nostre intenzioni disoneste non le rispondo neanche. Questi i nostri interventi sul suo depuratore: 21/11/17 - 05/01/19 -14/05/20 - 06/04/21- 07/04/22 - 07/04/23 - 26/06/23as.- 08/03/24 - 02/04/24as. come si può evincere il suo impianto non ha mai avuto problemi tranne a giugno 2023 e a maggio 2024, non ha mai avuto bisogno di manutenzioni straordinarie, quindi se fossimo disonesti avremmo dovuto farlo sempre ma come vede non è così. Mi spiace che Lei preferisca tenere l'impianto fermo più tosto che darci la possibilità di ripararlo le ricordo che non l'ha comprato da noi ma noi le facciamo solo l'assistenza e le manutenzioni annuali. Sempre a sua disposizione al numero 3896222909 assistenza clienti anche via whatsapp buona giornata Giampiero

Livia Grasselli

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Puntualissimi, veloci, professionali e... puliscono tutto una volta fatto l'intervento!

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Vittorio Strada

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Ho il depuratore dell'acqua da diversi anni ormai 12 e la segretaria mi propone in anticipo l' appuntamento via whatsapp che si puo confermare o rinviare a seconda delle esigenze. Il tecnico l'ultima volta oltre a cambiare i filtri mi ha sistemato l'erogazione dell'acqua che esce in modo continuo senza interruzioni e l'impianto e' meno rumoroso. Gli ha dato una nuova vita al depuratore. Posso dire di essere soddisfatto della manutenzione .

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

Moris Masetti

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Servizio preciso e corretto

Risposta da Ecolife Italia

Grazie

Giuseppe Ruiu

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Molto professionale ed attento a qualsiasi esigenza del cliente. Molto corretti e prezzi equi

Risposta da Ecolife Italia

Grazie

valerio greco

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Ottima azienda..persone cordiali che sanno fare il loro mestiere..puntuali e precisi..non sporcano e non fanno danni..ottima esperienza

Risposta da Ecolife Italia

Grazie 1000

rosste.mariani

Depuratore casalingo

Azienda molto seria e attenta ai clienti, non manca mai la gentilezza e la disponibilità sia da parte dell' amministrazione che dai tecnici che, con professionalità e discrezione, si prendono cura del nostro impianto di reputazione che con il loro aiuto anche dopo anni è in ottime condizioni.

giuseppe.candela61

ECOLIFE ITALIA una grande Azienda in espansione

La mia telefonata casuale con il Sig. Cristiano Responsabile di ECOLIFE, mi ha fatto capire l’importanza di far controllare il mio Impianto di Depurazione dell’Acqua e dell’Addolcitore, onde evitare la proliferazione potenziale del batterio mortale della “Legionella” e potenziali danni rilevanti all’impianto. Seppur la Sede Operativa era distante alcune decine di km. dalla mia residenza, situata in altra Provincia, la disponibilità dell’Azienda è stata encomiabile! L’esperto Tecnico Gianpiero, coordinato dal suo giovane assistente, si sono presentati per controllare il mio impianto! Hanno effettuato un controllo molto accurato dell’impianto, eseguendo un lavoro molto pulito, oggi molto raro da portare a termine. Ringrazio l’Azienda per il completo supporto tecnico ed ho deciso che per il futuro mi rivolgerò direttamente a loro per l’assistenza ed anche se possiedo la conoscenza e le qualità necessarie per effettuare direttamente un controllo periodico, riconosco l’importanza dell’efficienza Operativa e Tecnica del personale impiegato! Buon lavoro e… “ad maiora”!

Risposta da Ecolife Italia

1000 GRAZIE

Domande Frequenti