Articoli pulizia

B.C.L. SRL

Via John Fitzgerald Kennedy, 15 - 42124 Reggio nell'emilia (RE)
partita iva 00501180350
B.C.L è un punto vendita di Reggio Emilia che tratta elettrodomestici ed articoli di pulizia. Qui si possono trovare ricambi per elettrodomestici, guarnizioni, ricambi per frigoriferi, per cappe aspiranti e per lavatrici, accessori e ricambi originali delle migliori marche, macchine per il caffé in cialde, succhi per bibite, gasatori d'acqua, detersivi alla spina e confezionati per bucato e lavastoviglie. B.C.L è aperto anche il sabato ed offre assistenza autorizzata e servizio di riparazione per piccoli elettrodomestici. Siamo aperti dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì e il sabato siamo aperti dalle 8:30 alle 12:30.

Dicono di noi

Un riferimento per i ricambi elettrodomestici su Reggio Emilia molto valido, ringrazio il tecnico Da...(leggi tutto)
ALAN MINARI
google
Esperienza più che positiva. Veloci e professionali. Riparazione effettuata a regola d'arte. Li cons...(leggi tutto)
Giorgio Fuschi
google
Ho trovato per caso questo negozio, ho trovato competenza e gentilezza. Lo raccomando! 🙂
Sara Rinaldi
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 18:30  
Mar09:00 - 18:30  
Mer09:00 - 18:30  
Gio09:00 - 18:30  
Ven09:00 - 18:30  
Sab09:00 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Articoli pulizia • Elettrodomestici • Macchine caffe' espresso - commercio e riparazione • Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Informazioni

Riparazione aspirapolvere • Riparazione lavatrici • Vendita accessori per elettrodomestici • Vendita affettatrici • Vendita elettrodomestici • Vendita macchine da caffè • Bancomat • Carte di credito • Detersivi alla spina • Detersivi per lavastoviglie • Detersivi per lavatrice • Macchine da caffè espresso • Ricambi non originali • Ricambi originali • Ricambi per cappe aspiranti • Ricambi per elettrodomestici • Ricambi per lavatrici • Sacchetti per aspirapolvere e lucidatrici • Riparazione di piccoli elettrodomestici • Riparazione macchine da caffè • Vendita capsule di caffè • Vendita cialde da caffè

Marchi Trattati

Ghiro • Alfatec • Rowenta • Electrolux • Girmi • Polti • Krups • Bialetti • Hoover • Imetec • Zanussi • Quick mill • Imperia • Ariston • Ariete • Candy • Rex • Beko • Bimby • Nespresso • Whirlpool • Vorwerk • Neff • Liebherr • Lg electronics • Irobot • Indesit • Ignis • Hotpoint • Iberna • Otsein • Trevi • Moulinex • Marcato • Ikea • Tefal • Hurom • Zerowatt • Zoppas • Kitchenaid • Gasfire • De'longhi • Dyson • Aeg • Vorwerk folletto • De' longhi • Bosch • G3 ferrari • Folletto • Gaggia • Gaggenau • Braun • Caffe' del caravaggio • Caffe' el mundo • Schholtes

COD. B23712140004
Recensioni
2.4
23 recensioni
Eccellente
8
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
14

Luca Sichel Turco

google

Esperienza pessima: fortemente sconsigliati. La mia esperienza si basa su una macchina da caffé con gruppo E61 della Quick Mill ed é stata negativa da tutti i punti di vista. Risultato finale: il problema non é stato risolto nonostante mi abbiano sostituito un pezzo costoso che non andava sostituito. Assolutamente da evitare.

Angela Lusetti

google

Disarmante!!!! Non ci riesce a mettere in contatto con loro qualsiasi interno si faccia.

ALAN MINARI

google

Un riferimento per i ricambi elettrodomestici su Reggio Emilia molto valido, ringrazio il tecnico Davide per aver risolto il problema della mia lavastoviglie e per avermi dato importantissimi consigli sulla cura di questa.

Maria Parente

google

Assurdo è arrivato un tecnico che non sapeva come aprire la mia lavatrice, è vero ché un vecchio modello ma è una cosa inaudita

stefano benassi

google

Pessima esperienza: contattati tramite mail per un semplice pezzo della mia macchinetta Nespresso, oltre la lentezza nel rispondere, si è anche verificato un equivoco nel quale mi hanno prontamente e superficialmente addossato tutta la colpa. Chiesti chiarimenti per analizzare il tutto in modo oggettivo e trovare una soluzione ma non mi hanno dato più risposta. Poca professionalità.

Gianluca Passerini

google

Esperienza da dimenticare assolutamente la competenza e la professionalità non fanno parte di questo negozio....portato un macchina da caffè automatica se la sono tenuta un mese intero e alla riconsegna della stessa il problema che mi dava di non erogazione di caffè o perlomeno alcune volte si e alcune no ....me la ritrovo che arrivato a casa e provata il problema era non solo rimasto ma addirittura peggiorato per un costo sostenuto di 90 euro , una volta riportata al negozio la loro risposta e stata non abbiamo capito qual era il problema .....allora i soldi chiesti a che sono serviti ???? consiglio per quanto riguarda le macchine da caffè da riparare di non mettere piede in questo negozio ....e ai gestori se non siete in grado di fare le cose di non fare perdere del tempo alla gente .....

zanna rere

google

esperienza profondamente negativa portata una macchina del caffè della Krups che era ancora in garanzia dopo 42 gg continuano a dire che il pezzo non è arrivato avvallando scuse su scuse, il pezzo è stato spedito .... il pezzo non è stato spedito ... il pezzo si è perso ... eccc la macchina non è stata nemmeno aperta per quanto mi riguarda la tengono lunga di proposito perchè sperano che ne compri un'altra da loro stateci lontanissimi

Giorgio Fuschi

google

Esperienza più che positiva. Veloci e professionali. Riparazione effettuata a regola d'arte. Li consiglio.

Luigi Polo

google

Per le riparazioni è meglio rivolgersi altrove!

Sara Rinaldi

google

Ho trovato per caso questo negozio, ho trovato competenza e gentilezza. Lo raccomando! 🙂

Vincenzo L.

google

Sconsigliato..

Marinella Nicolò

google

Ho portato un ferro da stiro con caldaia,mi hanno chiesto 10 € x aprirlo e vedere il problema. Mi è stato detto che non si trovano più i pezzi di ricambio e che non si poteva aggiustare. Portato in un altro posto ferro sistemato e funzionante

Domenico Torregrossa

google

Servizio inpeccabile contattata assistenza B.C.L di Reggio Emilia per sostituire piano a induzione AEG vetro rotto il proprietario del centro assistenza molto gentile disponibile molto professionale subito capito il problema ordinato il vetro meno di una settimana arriva il vetro mi contatta in giornata in 10 minuti risolto il problema montato il vetro nuovo a regola d'arte. Se dovessero capitare altri problemi lo contatterò certamente persona cortese e competente servizio rapido e gentilezza persona seria molto contento. Bravo

Fabrizio Cilloni

google

Laboratorio riparazione scarso , non mi hanno risolto il problema è addirittura mi hanno restituito l'articolo danneggiato.

Michele Ercolani

google

Chiamato giovedì x un problema con la lavastoviglie, mi dicono che mi avrebbero richiamato il lunedì solo per fissare appuntamento … oggi è mercoledì e nessuno ha chiamato

Nicoletta Menozzi

google

Prendono nota e ti dicono che il tecnico richiamerà entro le 24 ore. Non sentito, richiamo per accertarmi che non si sia perso l’appunto. Mi dicono che il tecnico chiamerà sicuramente in giornata. Passate 72 ore ed il tecnico non ha chiamato. Per fortuna risolto con altra società chiamata il giorno prima e la mattina dopo già a casa mia!

Daniela Incerti

google

Per me neanche una stella potendo. Ho portato in assistenza un elettrodomestico il 23 maggio! Siamo a ferragosto e non ho ancora risolto nulla! Una vergogna! Mai più

Cristian Santini

google

Personale molto gentile, preparato e disponibile!

Renata Montanari

google

Veramente fantastici. Grazie.

Enrico Turola

google

Competenza, gentilezza, affidabilità e qualità del servizio. Grande passione per il buon caffè.

Mirko m.

Solo parole...

EVITATE LA BCL APPENA SCADE LA GARANZIA.Leggete tutta la mia recensione. Ho portato la mia stirella per una riparazione. 1 non mi hanno garantito una tempo di consegna certo. 2 dopo una settimana ho telefonato e mi è stato detto che i tecnici erano in ferie per la chiusura natalizia e che il mi oggetto non era stato guardato. 3 Il 2 Gennaio (con ucon l'attività chiusa) ho manandato due e-mail dicendo di non riparare la stirella. 4 il 7 Gennaio ho telefonato per poter chiedere il ritiro dell'apparecchio e mi hanno risposto che non era stata riparata,perché avevano appena riaperto e che la dovevano cercare... mi avrebbero avvisato con un SMS 5 l'SMS non é mai arrivato... il 13 Gennaio sono andato in negozio per rititarla. Era nelle stesse condizni in cui l'avevo lasciata quasi un mese prima, ancora con il cavo nella stessa posizione in cui l'avevo messo io e mi hanno chiesto 10 euro!!! Conclusione: la cifra per un cassa integrato é sopportabile, ma il motivo del pagamento é proprio da persone poco serie... evitate questo centro assistenza appena vi scade la garanzia. Ci sono persone più serie.

Domande Frequenti