Bar e caffe'

Bar Maximilian

Viale IV Novembre, 19 - 48018 Faenza (RA)
partita iva 03317010407
Presso il Bar Maximilian di Ciani Andrea, in viale IV Novembre 19 a Faenza, troverete un ambiente dinamico e familiare; potrete rilassarvi nella sala da tè oppure stuzzicarvi con i vari aperitivi. I nostri clienti, potranno trovare grande cortesia e qualità a ottimi prezzi. Veniteci a trovare per degustare le nostre prelibatezze. Da noi la qualità è di casa, e troverete tutta la cortesia e la professionalità che meritate!

Dicono di noi

Ottime paste! Davvero buone e bancone ricco
Asya Bornazzini
google
Grazie per l’accoglienza!! Mi sono trovata a doverci stare per diverse ore e sono stata accolta con ...(leggi tutto)
Jennifer
google
Ottime colazioni!
Milaus2004 Bosi
google

ORARI DI APERTURA


Lun00:00 - 24:00  
Mar00:00 - 12:00  
Mer05:00 - 24:00  
Gio00:00 - 24:00  
Ven00:00 - 24:00  
Sab00:00 - 24:00  
Dom00:00 - 24:00  

Dettagli


Attività

Bar e Caffe'

Informazioni

Aperto a Pranzo • Bar Con Tavola Calda • Bar e Caffè • Caffetteria • Cocktail Bar • Cornetteria • Bar • Aperitivi Alcolici • Aperitivi Analcolici • Birre • Caffè • Cocktail • Cornetti • Panini • Aperitivi • Pranzi Veloci • Prima Colazione • Secondi Piatti

COD. B25175101004
Recensioni
4.3
20 recensioni
Eccellente
10
Ottimo
7
Buono
3
Discreto
0
Mediocre
0

Asya Bornazzini

google

Ottime paste! Davvero buone e bancone ricco

Jennifer

google

Grazie per l’accoglienza!! Mi sono trovata a doverci stare per diverse ore e sono stata accolta con gentilezza e simpatia, mi sono sentita a casa. Grazie :)

Seadweller

google

Ottimo bar, pulito ed ordinato. Prodotti superlativi, oltre le aspettative. Un pò scomodo trovare parcheggio ed assortita la clientela.

Lucio Gagliardi

google

Tutto ok

Milaus2004 Bosi

google

Ottime colazioni!

Risposta da Bar Maximilian

Grazie mille!!

Narcan

google

Tutto fantastico, una vera chicca....aperti 24 ore,cibo in abbondanza dal dolce al salato. Cosa importante.... molto fastidiosa, non espongono i prezzi....di niente....non so se sia obbligatorio ma dovrebbe..... tornerò sicuramente perché il resto è perfetto.

Francesco Cavalieri

google

Simpatici e disponibili aperitivo ottimo

Stefania Bernacchia

google

Cioccolata calda con panna buonissima

Cinzia Zecchini

google

Mi fermo quando ritorno da ballare.. ottime brioche dolci o salate.. sono davvero grandi e buone. Lo consiglio a chi è in zona.

valentino

google

bar dei mascella boys

laura galassi

google

Tutto ottimo ! Colazioni con paste varie squisite. Personale efficiente e molto gentile. Ho rivisto in questo bar una mia ex alunna : un bellissimo incontro coinvolgente

Alejandra Edith Arocha Corral

google

Vado sempre dietro al club, è un posto molto carino, lo consiglio

Tiziana Ossani

google

Ci sono andata solo una volta per colazione. Rimane in un incrocio difficile per parcheggiare Ne parlano bene cmq.

Nevio Cicognani

google

Una colazione veramente all'altezza delle migliori...

Samanta Fanti

google

Paste fresche a mezzanotte, ottimo servizio e cortesia del barista. Straconsigliato!

Franco Sangiorgi

google

La barista di questa mattina è stata meravigliosa, gentile, professionale con un bellissimo sorriso, merita un plauso.

devid gurioli

google

Disponibile,attento e rapidi.

Darlington Reuben

google

Good

Koala Rossini

google

Un faro nella notte! E se non si ha voglia di aspettare l'ora di colazione, verso mezzanotte arrivano le paste!

emanuela berti

google

Ottima pasticceria

Domande Frequenti