Gran Caffè Garibaldi
Non preoccuparti, non pubblicheremo niente sui social network senza il tuo permesso.
Lun | 06:00 - 24:00 |    |
Mar | 06:00 - 24:00 |    |
Mer | 06:00 - 24:00 |    |
Gio | 06:00 - 24:00 |    |
Ven | 06:00 - 24:00 |    |
Sab | 06:00 - 24:00 |    |
Dom | 06:00 - 24:00 |    |
Bar e caffe' • Gelaterie
Aperto tutti i giorni • Orario continuato • Bar e caffè • Cocktail bar • Cornetteria • Gelateria • Rosticceria • Bar • Tavoli all'aperto • Bancomat • Aperitivi analcolici • Cocktail • Cornetti • Panini • Vini • Aperitivi • Da asporto • Pranzi veloci • Prima colazione
Federica Lucarelli
Il Gran Caffè Garibaldi, situato nel centro di Santa Maria Capua Vetere, si distingue per la qualità del servizio, l’attenzione alla clientela e un’atmosfera accogliente che lo rende un punto di riferimento per la città. Particolare merito va riconosciuto alla gestione, sempre attenta a garantire un ambiente ordinato, curato e funzionale, ideale sia per una pausa caffè che per momenti di convivialità. Un plauso particolare va a Nadia, presenza costante e attenta, che si distingue per professionalità, dedizione e senso di responsabilità. La sua attenzione contribuisce in modo determinante a rendere il Gran Caffè Garibaldi non solo un ottimo locale per una pausa di qualità, ma anche uno spazio di socialità e un luogo pensato per essere accogliente e fruibile da persone di tutte le età. Un’esperienza certamente positiva, che merita di essere segnalata e consigliata.
Chiara
Nadia è il singolo e più grande difetto di questo bar. Fra una serie di eventi incredibilmente sgradevoli, quello più assurdo ha preso piede una sera quando io e dei miei amici avevamo ordinato una coca cola e tre estathe alla pesca. Quando Nadia ce li porta, si era sbagliata ed aveva erroneamente portatoci una coca cola, due estathe alla pesca ed uno al limone. Ciò non era assolutamente nulla di grave ed un errore perfettamente normale, il problema è che quando abbiamo provato a farlo notare per ottenere ciò che avevamo precedentemente ordinato, Nadia ha insistito con tono saccente ed arrogante che lei avesse ragione e che noi non avessimo mai chiesto il gusto pesca, bensì il limone. Non era necessario in quanto noi non l'avessimo aggredita o incolpata, sarebbe potuto essere un errore facilmente corretto che ha invece fatto diventare una lotta per una semplice bevanda - in tutto ciò pagando per quest'ultima e per il pessimo servizio stesso.
Chiara Marino
Nadia, una cameriera spesso presente la sera, durante la fascia oraria in cui è solito fare aperitivo, è qualcuno che rovina un bar altrimenti veramente buono e consigliabile. Non mi faccio capace di come sia possibile che sia ancora parte del personale e di come i suoi commenti, espressioni e battutine non siano ancora stati corretti. Per fare un singolo esempio di una catena di eventi da film dell'orrore, mi trovavo in questo bar verso le 10 di sera e una delle amiche con cui mi trovavo aveva ordinato un soufflé. Quando Nadia le ha portato il piatto, lo ha accompagnato con una serie di commenti alquanto sgradevoli e che soprattutto dubito avrebbe mai fatto ad un tavolo di adulti. Chiamare una ragazza pazza e giudicare un semplice dolce ordinato (e pagato!) non mi sembra giusto ne normale. Urgenti provvedimenti sono indispensabili.
axe
Personale veramente indisponente, rovina un'atmosfera altrimenti tranquilla. Arrogante, rude ed antipatico a livelli di non voler ritornare nonostante il buon cibo ed esperienza in generale. La cameriera specifica è Nadia, che crede che gli adolescenti siano bambini senza cervello ai quali non si deve rispetto ne altro. È solita fare commenti sgradevoli e parlare con tono ricco di superiorità come se noi ragazzi fossimo lì solo per dare fastidio e lei ci stesse facendo un piacere invece che il suo lavoro. Non essendo gli unici (e neanche fra i pochi) ad aver avuto questo tipo di esperienza ed averne parlato, non comprendo veramente perché nulla è ancora stato fatto al riguardo. È urgente prendere provvedimenti in quanto il Garibaldi siano conosciuto soprattutto fra gli adolescenti.
Francesca Russo
lenti e distratto con personale poco competente.
Federico
Sono stato in questo bar e, sinceramente, non lo consiglierei. Abbiamo ordinato delle bevande e fin qui tutto ok , il vero problema è stato il personale: scontroso, maleducato e assolutamente poco accogliente. Un vero peccato, perché il locale è carino e curato, ma l’atteggiamento di chi ci lavora rovina completamente l’esperienza. Trattare bene i clienti dovrebbe essere la base: purtroppo, qui non è stato così.
nicole b
tripadvisor
Esperienza pessima. Io e la mia amica abbiamo pagato al banco e ci siamo sedute fuori, ma la cameriera Nadia è arrivata subito a redarguirci con un tono sgarbato e altezzoso, dicendo che non potevamo sederci lì. Nessuna gentilezza, nessuna spiegazione civile, solo un atteggiamento da “so tutto io” e una faccia disprezzante che sembrava fatta apposta per farci sentire fuori posto. Soprattutto con noi ragazzi si è mostrata superiore e infastidita, come se darci rispetto non fosse dovuto. Un locale può avere le sue regole, ma non è questo il modo di trattare i clienti. Non torneremo e non lo consigliamo. Prima di questa esperieza però sono stata in questo bar con due amiche e, non avendo molta fame, abbiamo deciso di ordinare un solo aperitivo da dividere. La cameriera, sempre Nadia, ci ha subito obbligate a prendere per forza delle bibite, altrimenti saremmo dovute andare via. Sentendoci costrette abbiamo ordinato anche una bibita ma lei ha esordito dicendo sgarbatamente che una non bastava e che ci avrebbe portato la bibita, senza aperitivo, ma poi ce ne saremmo dovute andare senza fare storie. Uno sgarbo davvero spiacevole, condito da sguardi altezzosi e un atteggiamento ostile e maleducato, come se non meritassimo di stare lì. Fortunatamente, un altro membro dello staff ci ha rassicurate, dicendo che non c’erano problemi con la nostra ordinazione. Abbiamo quindi consumato in pace, ma siamo state oggetto di continue occhiate ostili da parte di Nadia per tutta la durata della permanenza. Poco dopo, sono tornata nel locale con altre amiche per un secondo aperitivo e lei mi ha detto con tono sgradevole che non potevo restare, perché avevo già fatto un aperitivo poco prima. Non capendo il motivo, ho chiesto spiegazioni ma lei ha evitato di rispondere, girandosi e guardandomi con disprezzo. Successivamente, una delle mie amiche ha ordinato una ciambella. Era buona, così, con calma, anche noi abbiamo iniziato ad ordinarne. A quel punto Nadia ha sbottato con un altro commento inaccettabile: “Dovevate ordinare tutte insieme, io non posso fare avanti e indietro più di due volte”, detto con tono irritato e infastidito. Ha quindi rifiutato di prenderci altri ordini ed è arrivata ad esortarci ad andare via. Un trattamento davvero inaccettabile. Nessun cliente merita di essere umiliato o messo a disagio in questo modo. Non tornerò più e non lo consiglierò a nessuno.
kekko l
tripadvisor
Purtroppo devo raccontare un episodio spiacevole avvenuto in questo locale, che mi ha lasciata davvero amareggiata. Io e la mia amica ci siamo recate al bar, abbiamo ordinato educatamente e pagato direttamente al banco. Dopo aver preso le consumazioni, ci siamo sedute fuori, visto che era una bella giornata e i tavolini erano liberi. Dopo pochi minuti, si avvicina una cameriera di nome Nadia, con un’aria visibilmente superiore, e ci dice – in modo sgarbato e infastidito – che non potevamo stare lì perché avevamo pagato dentro. Abbiamo provato a spiegare con calma che non ci era stato detto nulla, ma lei ci ha subito zittite, parlando sopra di noi, con un tono da “maestretta” che sembrava fatto apposta per umiliarci. Quello che ci ha dato più fastidio non è stata tanto la regola (che, tra l’altro, non era segnalata da nessuna parte), ma l’atteggiamento di superiorità che questa signora ha avuto con noi, soprattutto perché siamo ragazzi. Ci ha trattati con sufficienza, come se non meritassimo rispetto, con quella sua faccia da schiaffi che sembrava dire “voi non sapete come funziona il mondo”. Il tutto condito da zero sorrisi, zero disponibilità, e un’aria di chi sembra quasi disturbata dalla presenza dei clienti. In un momento storico dove la gentilezza dovrebbe essere alla base del lavoro con il pubblico, è assurdo trovarsi davanti a comportamenti così ostili. Un locale può anche avere le sue regole interne, ma non giustifica il modo in cui vengono fatte rispettare. Non torneremo. E consiglio vivamente a chi gestisce il posto di riflettere su chi si mette a contatto col pubblico. Perché una singola persona può rovinare l’immagine di tutto il locale.
antonio ranieri
Sono stato di domenica sera, il locale era pienissimo e abbiamo dovuto aspettare 10 minuti, frequentato per lo più da giovanissimi forse nemmeno maggiorenni, servizio rapido con una limitata scelta di extra da accompagnare alle bevande. Bel luogo per trascorrere una piacevole serata
daniele papale
bar molto accogliente, personale gentilissimo e servizio egregio
Maristella M
tripadvisor
Molto accogliente e ci sono sempre tante persone. Il personale è gentile e attento. La qualità di colazione e aperitivi è sempre ottima e si è mantenuta costante nel tempo. Ci vengo ormai dal 2019, per me una garanzia!
Francesco Cassese
Ottimo bar personale molto accogliente soprattutto Elvira
Marco C
tripadvisor
Bar accogliente e dall’atmosfera rilassata, perfetto per una pausa caffè o un aperitivo con amici.Il personale è sempre gentile, sorridente e attento alle esigenze dei clienti. (soprattuto la signora all’ingresso). Un posto in cui si torna volentieri.
Letizia Sarnelli
Il bar nel suo è bello, i camerieri tutti gentili tranne la caposala che sta tutte le sere, Nadia. Questa sera stavo al garibaldi con delle mie amiche e come faccio sempre ho ordinato un cappuccino, mi ha impedito di prenderlo dicendo che la caffetteria era chiusa dal giovedì alla domenica, le ho detto che giovedì mi hanno servito il mio cappuccino e anche tutte le altre domeniche e continuava a negarlo(da sottolineare che dopo nemmeno 10 minuti al tavolo avanti al mio sono stati portati 2 caffè). Veramente non ho parole, Nadia pur di far spendere di più si inventa di tutto pensate un po’ a che livelli siamo arrivati. Vorrei poter dire che è il primo episodio di questo genere ma non si può, Nadia è sempre maleducata con noi adolescenti, si rivolge a noi con una certa superiorità scordandosi di essere lei la cameriera, non so il proprietario del garibaldi come abbia fatto ad assumerla, almeno che al proprietario non faccia comodo questo suo atteggiamento per “rubare” soldi ai ragazzi. Ho precisato che questo comportamento avviene solo con i ragazzi perché con gli adulti Nadia è gentile e cordiale, come se pensasse che dato che siamo ragazzi può sottometterci, ma non ha capito sempre acchiapperá la persona che la metterà al suo posto. Non ho mai sentito persone parlare bene dei comportamenti di Nadia, quindi mi chiedo come mai ha ancora quel posto di lavoro? Mi viene da pensare solo che ai proprietari faccia comodo questo suo comportamento anche se sbagliato.Se così fosse non mi sorprenderei, ho sentito tante voci brutte anche sui proprietari.
Ilaria A
tripadvisor
Personale pessimo, arroganti e scostumati. Sono andata in questo bar per un aperitivo, eravamo 7 persone e ci volevano far sedere in un tavolo per 4 persone nonostante ci fossero altri tavoli a disposizione, un mio amico data la situazione ha avvicinato un tavolo vuoto al nostro e la cameriera ci ha attaccato dicendo “nessuno vi ha detto di farlo”, abbiamo deciso di andar via e consumare altrove 😉
Marco Asti
Venerdì sera, io e un gruppo di amici ci siamo recati al bar, dove siamo stati accolti da una corda rossa e da una dipendente incaricata della gestione dei tavoli, quasi fossimo a Montecarlo. Va detto che i tavoli non erano nemmeno tutti occupati. La dipendente ci ha subito raccomandato di consumare qualcosa, visto che era venerdì sera. Questo nonostante in passato fosse già capitato che non tutti nel nostro gruppo avessero effettuato una consumazione, e per quei casi era stato applicato un costo aggiuntivo di 1,50 € per il coperto (solo per chi non consumava). Ci siamo quindi diretti verso il tavolo indicatoci (un tavolo da 4, nonostante fossimo in 7). Ahimè forse abbiamo sbagliato ad avvicinare un altro tavolo accanto a noi, ma eravamo abbastanza stretti. A quel punto, appena uno dei miei amici si è avvicinato al tavolo accanto, la cameriera — che si è dimostrata piuttosto sgarbata, e non è la prima volta che accade (cosa che a quanto pare emerge anche da altre recensioni) — con tono altezzoso e rimproverante dicendo: "Nessuno vi ha detto che potevate farlo". A quel punto ci siamo alzati e siamo andati via, e molto probabilmente non torneremo più.
Alessia Z
tripadvisor
Il bar è carino ma il sevizio è pessimo. Siamo clienti abituali e più passa il tempo più peggiora la situazione, dopo oggi non torneremo certamente. Domina arroganza pura. Il fine settimana impediscono l’accesso ai tavoli a persone aggiuntive se magari arrivano in ritardo nonostante avanzino sedie intorno al tavolo. Servono in fretta e sparecchiano con altrettanta premura con l’intento di liberare presto i tavoli minacciando anche di cacciare fuori in quanto “il conto è chiuso”. Inoltre si permettono anche di beffeggiare il cliente. L’accoglienza non è di sicuro nel loro vocabolario. In due parole, pessima esperienza.
Anna Celio
Eccezionale.
francesco Nuciforo
Solo caffè
Eduardo Aulicino
Chiedere dei pasticciotti pugliesi e vedere la cameriera prenderli con le mani per metterli nel piattino non è un bel vedere. Forse ancora non è a conoscenza che esistono le PINZE DA BAR per fare queste operazioni.
Gran Caffè Garibaldi si trova in Corso Giuseppe Garibaldi, 75 - 81055 Santa maria capua vetere (CE)
Il numero di telefono verificato è 0823 843362.
Puoi raggiungere Gran Caffè Garibaldi utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Bianche
Federica Lucarelli
Il Gran Caffè Garibaldi, situato nel centro di Santa Maria Capua Vetere, si distingue per la qualità del servizio, l’attenzione alla clientela e un’atmosfera accogliente che lo rende un punto di riferimento per la città. Particolare merito va riconosciuto alla gestione, sempre attenta a garantire un ambiente ordinato, curato e funzionale, ideale sia per una pausa caffè che per momenti di convivialità. Un plauso particolare va a Nadia, presenza costante e attenta, che si distingue per professionalità, dedizione e senso di responsabilità. La sua attenzione contribuisce in modo determinante a rendere il Gran Caffè Garibaldi non solo un ottimo locale per una pausa di qualità, ma anche uno spazio di socialità e un luogo pensato per essere accogliente e fruibile da persone di tutte le età. Un’esperienza certamente positiva, che merita di essere segnalata e consigliata.
Dicono di noi