Risposta da
Baido Car Service
La ns. azienda ha 30 anni di esperienza.
L’esperienza riportata dal nominativo cliente deriva da una sua scelta personale, all’epoca da noi sconsigliata. Ci veniva consegnata automobile, già ospite di 2 precedenti autofficine, che, secondo il cliente, non avevano risolto il problema. Dopo ns. diagnosi indipendente, occorreva sostituire il cambio robotizzato dell’automobile: questa scelta non veniva riscontrata dal nominativo cliente che, in contrasto con la politica interna dell’officina, ha lasciato l’autoveicolo in deposito da noi, cercando di risolvere il problema secondo una propria scelta, cercando pezzi di ricambio presso autodemolitori in quanto non aveva la possibilità, riteniamo, di sostenere la spesa per la riparazione come da noi indicata (che avrebbe risolto ogni problema). Il problema non è stata risolto, in quanto le soluzioni adottate dal cliente non derivano da scelte di natura tecnica, ma da scelte relative a motivi di risparmio io contrasto con le ragioni del guasto (che sono motivi sempre e solo personali che non vanno a noi addebitati).
Per la tematica dell’auto sostitutiva: l’azienda dispone di auto sostitutive che da in affido ai clienti per riparazioni ordinarie e le concediamo per tempistiche pari alla durata necessaria all’intervento programmato sull’auto consegnataci. Il tempo di permanenza dell’auto presso di noi, deriva solo da scelte egoistiche del cliente, che questa azienda ha errato nel riscontrare. Ci servirà da esperienza.