Corrieri

Sda Express Courier S.p.a.

Via della Resistenza, 107 - 53035 Badesse (SI)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Recensioni
1.1
66 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
64

Lucia s.

Paccomanomesso

Sconsiglio vivamente di usare SDA arrivato pacco con la metà della partenza...e loro mi Hanno detto che per loro nn era Così...mai più userò sda

Antonio S.

Pessima esperienza

Negli ultimi anni sta facendo veramente schifo il servizio. Una volta molto più seria . Oggi mi affido ad ad corrieri meno conosciuti

Ignazio Giuseppe S.

Pacco non arrivato

Non rispondono al telefono, continuano a comunicare che non c'è nessuno a casa aspettavo un pacco ed è tornato indietro sono veramente incompetenti e non hanno voglia di lavorare fanno finta che non trovano a nessuno a casa e lo inviano indietro . È un azienda da schifo

Clelia F.

PESSIMI!!!

Mi chiedo se facciano la selezione dei peggiori corrieri possibili.... Ne hanno solo uno davvero bravo, quando lui è in ferie è un disastro, chi lo sostituisce mette sempre qualche scusa nel motivo di mancata consegna (un giorno indirizzo errato o incompleto, il giorno successivo comunica che non era presente nessuno a casa) fatto sta che il pacco non lo consegnano!! oltretutto non si degnano nemmeno di rispondere al telefono dalla sede.

Alessio M.

UNA VERGOGNA

Non rispondono al telefono, continuano a comunicare che non c'è nessuno a casa (ci sono due persone fisse) aspetto un pacco urgente da 8 giorni e non c'è modo di contattarli. sono veramente incompetenti!

Massimo M.

Fila incredibile per ritirare..

Purtroppo è tutto esattamente come scritto nelle altre recensioni, quando ho visto che il pacco dopo diversi giorni non veniva consegnato a causa di "mancata consegna per indirizzo errato o incompleto" o qualcosa del genere, nonostante il mittente si fosse premurato di fornire loro nuovamente tutti i miei dati - compreso il recapito telefonico - e io fossi stato sempre presente per ricevere il collo, ho capito che in realtà il pacco non aveva mai abbandonato la sede locale e sono andato a ritirarlo di persona, pensando di sbrigarmela rapidamente e invece... C'era talmente tanta fila che non facevano nemmeno più entrare in ufficio, praticamente oramai il "servizio" funziona che il pacco arriva alla sede locale (se va bene..) e poi "l'ultimo miglio" è a carico del destinatario.. Penoso.

Gianluca A.

SDA Express Courier: il corriere che non consegna

Sono l’ennesimo cliente rimasto deluso dai continui disservizi di SDA Express Courier, che millanta consegne mai effettuate costringendo gli acquirenti che hanno pagato le spese di spedizione a ritirare i pacchi in fermo deposito a km da casa, pena costi aggiuntivi per ulteriori tentativi di consegne. È vergognoso che aziende come Posteitaliane o grandi distributori come Amazon ecc. si affidino a un service così poco professionale e disorganizzato, oltre che praticamente impossibile da contattare direttamente. Questi nostri innumerevoli reclami serviranno a qualcosa?

PRESIDIO L.

Il peggior servizio al mondo

Una sola parola: vergogna! Chiudete e andate a casa. Incompetenti e inutili. Una stella perché non è possibile darne 0.

Mario S.

E' una vergogna

Non capisco perché esista ancora questa filiale. Programmano una consegna per lunedì 9 gennaio. Non viene nessuno! Per il 10 gennaio e non viene nessuno, per l'11 gennaio e non viene nessuno! Poi vai a leggere lo stato di consegna e trovi "non consegnato per destinatario assente". E' una vergognosa bugia! Ho le telecamere di sorveglianza che testimoniano che non sono mai venuti, oltre ad avere una persona 24 ore al giorno presente in casa! Oggi hanno riprogrammato la consegna ma non possiamo rimanere a casa prigionieri per aspettare chi forse arriva!

Gianni L.

bugiardi!

In cinque giorni un pacco sarebbe arrivato da Badesse a San Gimignano anche se qualcuno lo avesse consegnato a piedi!! Prima scrivono "mancata consegna per dati incompleti", ma dopo un controllo del mittente con la sede SDA i dati erano perfetti, poi scrivono "mancata consegna per destinatario assente", cosa impossibile perché eravamo presenti ed in più di una persona...... E non è la prima volta che si comportano così, sembra che sia il loro modo di consegnare.....

Elisa R.

Vergognosi

Sono in attesa di un pacco, ho dato due indirizzi e in entrambi c'è stato sempre qualcuno ad Aspettare l'arrivo del pacco in questione. Per poi leggere mancata consegna? Fra le altre cose con due numeri di telefono con piena reperibilità ma niente nemmeno una chiamata. ASSUMETE QUALCUNO CHE LAVORI COME SI DEVE . E voi guardate di rispondere al telefono. Vergognosi!

Francesco M.

Destinatario assente, ma quando!!!!

Sono stato tutto il giorno davanti alla finestra in attesa di un pacco in consegna per oggi, e cosa trovo sul tracking? NON CONSEGNATO PER DESTINATARIO ASSENTE! Ridicoli!!! Meno male che esiste l'AGCOM!

Maurizio G.

Penosi

Oggi dovevo ricevere un pacco spedito da amazon e questi si sono inventati che ci sono dati mancanti o indirizzo errato sulla spedizione. vediamo se entro due giorni riescono a portarmelo se no mi tocca fare 70 km a me. servizio altamente inefficiente

Paola L.

Mancata consegna per dati incompleti.. I DATI CI SONO TUTTI

Sono davvero scontenta, in attesa di un pacco, NON consegnato per Mancata consegna per dati incompleti.. quando il venditore mi ha mostrato l'etichetta che E' ASSOLUTAMENTE COMPRENSIVA DI TUTTI I DATI. Ricevo pacchi TUTTI I GIORNI da altri corrieri. Tra l'altro NON RISPONDONO AL TELEFONO NEL MAGAZZINO DI MONTERIGGIONI.

Cristian F.

Pessimo

Non capisco come un azienda seria come Amazon possa usare un corriere del genere per i clienti prime

Francesca C.

sempre i peggiori

dichiarazioni false su mancata consegna e nessun interlocutore, si confermano sempre i peggiori

Giovanni M.

CORRIERE FANTASIOSO

BUONGIORNO. POICHE' HO FATTO INFINITE TELEFONATE AD AMAZON LAMENTANDO CHE IL CORRIERE NON CONSEGNA PERCHE' DESTINATARIO ASSENTE, SDA ADESSO SCRIVE CHE IL PACCO NON E' CONSEGNABILE PER INDIRIZZO INCOMPLETO E/O INESATTO. IL 04/10 HO ORDINATO UNA LAMPADA CHE NON MI E' STATA CONSEGNATA IN QUANTO "PACCO NON CONSEGNABILE. SARA' EMESSO RIMBORSO ENTRO 5/7 GIORNI LAVORATIVI." MESSO IL CUORE IN PACE, HO COMPERATO LA LAMPADA IN UN NEGOZIO ED ATTENDO ILRIMBORSO. NEL FRATTEMPO, IL 13/10 HO ACQUISTATO UN'ALTRO OGGETTO SEMPRE DA AMAZON E SEMPRE AFFIDATO A SDA CHE DOVEVA ESSERE TASSATIVAMENTE CONSEGNATO OGGI 18/10/2022. SOLITO MESSAGGIO PACCO NON CONSEGNABILE. SDA NON RISPONDE AD ALCUN NUMERO DI TELEFONO, Nè QUELLO DI MONTERIGGIONI Nè QUELLO VERDE, COSì NON POSSO SAPERE DOV'è EFFETTIVAMENTE IL PACCO. A PROPOSITO, VISTO CHE IL PRIMO OGGETTO ERA STATO RIMANDATO INDIETRO DA SDA PER INDIRIZZO INCOMPLETO E/O INSUFFICIENTE, MI è STATO CONSEGNATO IERI 17/10/2022 DOPO "SOLO" 13 GIORNI E DOPO CHE HO GIà COMPRATO LA LAMPADA DA ALTRA PARTE. IERI MI HANNO TROVATO, OGGI NON SONO RINTRACCIABILE PER LA CONSEGNA. NE HANNO DI FANTASIA VERO ? SONO COSTRETTO A DARE UNA STELLA, MA IL VOTO EFFETTIVO SAREBBE -10. GIOVANNI

Valentina C.

Pessimo.servizio

Il corriere invia un avviso di mancata consegna ma pur essendo in casa nessuno e ha mai suonato il citofono. A quanto pare è una prassi comune.

Mario M.

Pessimi - da evitare

Eseguono finte mancate consegne per costringere ad andare a ritirare il pacco - cambiate mestiere - segnalazione fatta anche ad Amazon

Roberto M.

PESSIMO SERVIZIO

Sono 3 giorni che risulta la spedizione in consegna ma del corriere nemmeno l'ombra , la sede di Monteriggioni non risponde al telefono mai . Pessimo servizio dovrebbero cancellarvi dal panorama dei corrieri .

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Monteriggioni