Risposta da
Autospurghi Venturi Raffaele
Buonasera, le rispondo inviando quanto scritto l'altra volta che ho visto ha cancellato : "Buongiorno, le richieste che avvengono in via telefonica sono registrate sul nostro sistema al momento della chiamata del committente, Lei ha avuto oltre alla comunicazione verbale del costo indicativo del servizio richiesto anche la disponibilità della giornata per eseguire il lavoro. Abbiamo dunque adempito in maniera completa alla Sua richiesta . Tale disponibilità è stata ulteriormente confermata telefonicamente il giorno prima come da nostra prassi, informandola che l'elaborazione dell'offerta si stava ultimando e le sarebbe stata inviata a momenti. Infatti alle ore 17,37 il sistema mi da inoltrata la mail con il preventivo richiesto. Ribadisco che tutto ciò era stato comunque concordato a priori telefonicamente perciò Lei ha avuto al momento della sua richiesta già tutte le informazioni necessarie e le è stata fornita anche una spiegazione dettagliata sul tipo di lavoro di cui necessitava facendo presente cosa comporta spurgare una tubazione in comune con altre abitazioni per tutelarla al meglio. Ci auguriamo che possa aver compreso le nostre più oneste intenzioni e possa comprendere che la Sua richiesta alla fine sia stata esaudita in maniera completa. La invito pertanto a controllare la sua casella di posta elettronica e le auguro una buona giornata."
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