Automobili

Autoquadrifoglio - Concessionaria Opel

Via Isidoro Bonini, 9 - 17100 Savona (SV)
partita iva 00384510095
Autoquadrifoglio nasce a Savona nei primi anni ’60 e diventa concessionaria Opel nel 1978 per la vendita di autoveicoli e veicoli commerciali, nuovi e km 0, a marchio Opel. Nel 2004 l’azienda apre al settore dell'usato multimarca e vi aspetta all'Outlet dell’auto a Savona in Via Braja 48r per aiutarvi nella scelta di veicoli usati garantiti di tutte le marche. Forti di una esperienza ultradecennale come partner Opel-General Motors, Autoquadrifoglio è in grado di fornire tutti i servizi connessi al mondo dell’auto: consulenze all’acquisto, scelta del modello, scelta del pagamento più conveniente, autovetture sostitutive, servizi finanziari, leasing e assicurativi, assistenza. Presso il centro di Via Isidoro Bonini, 9 a Savona è infatti presente un'Officina autorizzata della rete ufficiale Opel e Hyundai, aperta dal lunedì al Venerdì mentre la concessionaria è aperta al pubblico anche il sabato. Autoquadrifoglio ha altre sedi nella provincia di Savona. Le sedi di ALBENGA (SV) in Regione Bagnoli, 1 - Telefono: 0182 540008 e di CAIRO MONTENOTTE (SV) in Corso Marconi, 145 - Telefono: 019 860597 - trattano auto e veicoli commerciali nuovi e km 0 Opel e propongono una selezione di usato multimarca. Il vero e proprio Outlet dell'Usato multimarca vi aspetta a SAVONA in Via Via Braja 48r - Telefono: 389 5357225.

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  14:30 - 19:15  
Mar08:30 - 12:30  14:30 - 19:15  
Mer08:30 - 12:30  14:30 - 19:15  
Gio08:30 - 12:30  14:30 - 19:15  
Ven08:30 - 12:30  14:30 - 19:15  
Sab09:00 - 12:30  15:00 - 18:03  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Automobili • Autoveicoli Commerciali

Informazioni

Autosaloni • Carrozzeria Autorizzata • Concessionari Ufficiali • Concessionarie • Concessionarie Auto • Vendita Auto Usate Multimarca • Auto a Km Zero • Automobili Aziendali • Automobili Nuove • Ricambi Originali • Veicoli Commerciali • Acquisto Auto Usate • Assistenza Autorizzata • Assistenza Post Vendita • Autofficina • Finanziamenti Agevolati • Vendita Auto Nuove

Marchi Trattati

Opel • Hyundai

COD. B23068031004
Recensioni
4.4
65 recensioni
Eccellente
49
Ottimo
7
Buono
2
Discreto
0
Mediocre
7

Federica Bellezza

google

Manco alzati dalla sedia per dare il benvenuto e farci vedere l auto. Alla nostra richiesta di vedere un auto per vedere capienza bagagliaio ci è stato risposto... guarda questa che è uguale.. Siamo usciti subito

Enzo Viglietti

google

Rimasto a piedi con la macchina il carro attrezzi mi ha portato da loro. Gentili

Giuseppina Fera

google

Professionali, efficienti e cortesi

Carlo Senno

google

Macchina acquistata di recente..... ottima scelta grazie a Gianluca..... concessionaria consigliatissima

Maria Luisa Mannari

google

Ho acquistato la nuova Citroen C3 cordialità e professionalità ottime, sono rimasta molto soddisfatta sia del servizio che della vettura.

Dario Piombo

google

Richiesta assistenza in garanzia per sostituzione di un pezzo di ricambio. Sollecitati piu volte lasciano passare settimane e settimane senza dare aggiornamenti e soprattutto senza dare una data per la riparazione dell' auto nonostante il mio continuo interessamento e le richieste di riscontro. É stata una perdita di tempo rivolgerci a loro. AGGIORNAMENTO DOPO LA VS RISPOSTA. I miei contatti ce li avete se vi è arrivato il pezzo e siete pronti per sostituirmelo scrivetemi voi.

Risposta da Autoquadrifoglio - Concessionaria Opel

Sig. Dario buon pomeriggio, riteniamo che quanto da lei segnalato possa essere il risultato di una sovrapposizione di anagrafica sul nostro CRM. Ci risulta infatti una Sua richiesta di preventivo per NUOVA TUCSON del 31 Agosto con contestuale inserimento del Suo nominativo in anagrafica. In occasione poi della Sua segnalazione al reparto Service, il SW non ha creato una nuova anagrafica ma, essendo già presente, ha inserito in coda (alla richiesta di preventivo di un nuovo veicolo di cui nostro contatto telefonico del 3 Settembre) la/e richiesta/e del ricambio in argomento. La Sua richiesta risultava pertanto evasa ma ciò era riferito, a quanto pare, al preventivo TUCSON. Siamo spiacenti dell'accaduto e restiamo a sua completa disposizione per dar seguito alla sostituzione del ricambio citato. Voglia cortesemente contattarci al numero 3271181499 per i dettagli del caso. Cordiali saluti Lo Staff di Autoquadrifoglio

Maurizio Armellino

google

Personale molto preparato e attento alle esigenze del cliente

La Pulce Creativa Claudia Oliva

google

Personale attento e disponibile, servizio preciso! Assolutamente da consigliare!

Giusi D'Ambrosio

google

Siamo venuti per curiosare e grazie al dipendente Maikol,siamo usciti con la macchina nuova. Cortesia, gentilezza,disponibilità e competenza sono le caratteristiche che lo rappresentano. Ve lo consiglio con il ❤️

Roberto Caposiena

google

Professionali, cordialità e serietà, di questi tempi non è facile trovare persone che ti trasmettono fiducia. Complimenti. Monica Schiavini, Roberto Caposiena.

Nadia Russo

google

Personale competente e disponibile,l'officina ha risolto il problema in tempi brevi ed accogliendo le mie esigenze...grazie!!!!

Alby Re

google

Officina completamente inesistente, nonostante il capo officina fosse al corrente della problematica del mio veicolo, rimandava l' appuntamento di mese in mese. In sostanza sarei ancora in attesa di una chiamata e di un appuntamento da ottobre 2023, imbarazzanti. L' unica esperienza positiva è stata con la parte commerciale. 0 Stelle, mai più.

Risposta da Autoquadrifoglio - Concessionaria Opel

Preg.mo Sig. Alberto, a seguito del colloquio tra noi intercorso per il tramite del nostro Responsabile Veicoli d’Occasione, teniamo a sottolineare che l’accaduto (mancato appuntamento) è stato determinato da un bug informatico del nostro sistema CRM. Il nostro Capo Officina aveva trasferito l’informazione al reparto di competenza e il suo nominativo era stato inserito all’interno del suddetto CRM. Quest’ultimo è stato, purtroppo, oggetto di una anomalia di funzionamento che ha determinato il mancato ricontatto da parte del settore preposto (avvenuto solo in un secondo momento a cura del nostro Responsabile Veicoli d’Occasione). Comprendendo il Suo disappunto per l’accaduto, voglia cortesemente prendere contatto con la scrivente al numero 3271181499, al fine di adottare le necessaire azioni volte al mantenimento della fiducia finora accordataci. La ringraziamo anticipatamente e le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Il Team di Autoquadrifoglio S.r.l.

Gianni Migliore

google

Ho acquistato una vettura presso la concessionaria Opel di Albenga ( di cui apprezzo la serietà e puntualità nel mantenere quanto promesso ) ma devo ringraziare in modo particolare il responsabile sig. Pomi per la sua grande professionalità e disponibilità nel consigliare e nel chiarire qualsiasi dubbio nella fase di acquisto e con premurose spiegazioni alla consegna del mezzo……Posso solo dire … Grazie….

Leonello Brizio

google

È sempre stata un'ottima esperienza (riparazioni/tagliandi), ma se è vero che la fortuna è cieca, è anche vero che la sfiga ci vede benissimo... domenica 18/8 si è accesa la spia del motore; dopo un veloce controllo livelli e rabbocco olio è però rimasta accesa. Ho quindi mandato un messaggio whatsapp lunedì 19/8 suggerito per urgenze dalla segreteria di benvenuto, ma non avendo ricevuto risposta ho aspettato comunque. Il 20/8 ho quindi chiamato la concessionaria chiedendo di passarmi l'officina, ma, se non ho capito male, mi hanno risposto che avrebbe riaperto il 26/8 pv (meccanici in ferie?). Purtroppo per questa volta dovrò trovare un'altra officina e non è detto visto il periodo. Detto questo, vi chiedo scusa, non per l'eventuale tradimento, ma per una reale necessità. Scusatemi se potete! Buon lavoro e buone ferie. Saluti, Leonello Brizio

Risposta da Autoquadrifoglio - Concessionaria Opel

Gentile Sig. Brizio, confermiamo che nel periodo da Lei indicato eravamo chiusi per ferie. Oggi le nostre dimensioni aziendali non ci consentono, infatti, di adottare strategie di turnazione tali da consentirci di non interrompere il servizio post vendita. Ci pregiamo tuttavia di condividere con Lei un importante progetto in avanzata fase di concretizzazione: la nostra società stringerà una partnership con un altro importante imprenditore locale operante nel mondo dell'automotive e l'unione delle due aziende si ripercuoterà positivamente anche sull'aspetto da Lei evidenziato. La forza lavoro derivante dalla suddetta collaborazione ci consentirà di turnare il personale anche nei mesi estivi in modo tale da non interrompere l'operatività dell'officina. Auspicando che tale episodio non abbia comunque a ripercuotersi sulla fiducia finora accordataci, restiamo a disposizione per ogni necessità e le inviamo i nostri più cordiali saluti. Il Team di Autoquadrifoglio S.r.l.

Franco Bertolotto

google

1° tagliando della mia Hyundai Kona eseguito in tempi rapidi. Personale dell' accettazione e dell' officina molto gentile , disponibile e molto professionale. Un bel punto di riferimento in provincia di Savona.

Bruno

google

Massima competenza e cortesia. Il valore aggiunto è farsi carico delle esigenze del cliente in termini di tempo e convenienza. Qualunque intervento vale la spesa perché in primis c è la sicurezza di chi guida. Come cliente hyundai sono pienamente soddisfatto. Il signor Cardone e Silvia sono persone squisite.

Salvatore Santangelo

google

Concessionaria qualifjcata con personale addetto alla vendita gentile,preparato e tecnicamente assolutamente valido.Ho acquistato la mia crossland,di cui sono molto soddisfatto ed ho fatto acquistare una corsa ad un caro amico,anche lui contentissimo. Gli estimatori della opel,sicuramente, saranno accontentati.Provare per credere.Auguri.

Risposta da Autoquadrifoglio - Concessionaria Opel

Gentile Salvatore, ti ringraziamo per la valutazione espressa e per la fiducia accordataci. Siamo felici che la tua esperienza con i nostri Consulenti alla Vendita sia stata molto positiva e che insieme siate riusciti ad individuare l'auto giusta per te e per il tuo caro amico. Rimaniamo a tua disposizione per ogni necessità futura. Un cordiale saluto dal Team di Autoquadrifoglio S.r.l.

Danilo Calegari

google

Concessionaria da evitare, gestita una piccola persona che si fa chiamate manager e non riesce a gestire l arrivo di una macchina in garanzia in panne.Nella mia ditta penso non riuscirebbero pulire i cessi.Si salva l impiegata che è costretta gestire la banda di incapaci e inadeguati collaboratori. Ho cercato di darvi l'idea di cosa potete aspettarvi da questi quaraquaqua incompetenti.

Cristina Annibale

google

Confermo quanto già detto da molti, gentilezza, professionalità al top.

Risposta da Autoquadrifoglio - Concessionaria Opel

Gentile Cristina, ti ringraziamo per la valutazione espressa. Le tue parole ci fanno molto piacere. Rimaniamo a tua disposizione per ogni necessità futura. Un cordiale saluto dal Team di Autoquadrifoglio.

nello sammarco

google

Grande professionalità il sign Giuseppe e colleghi persone molto gentili nei consigli di acquisto in base alle esigenze. Ho avuto un problemino con una macchina e la loro tempestività nel risolverlo è stata Grande Ringrazio anche il Sign Giustino dell Assistenza in officina cordiale e pressione.

Risposta da Autoquadrifoglio - Concessionaria Opel

Gentile Nello, apprezziamo molto le parole rivolte al nostro Consulente Giuseppe e al nostro reparto After Sales. Ti ringraziamo per la valutazione espressa e rimaniamo a disposizione per ogni necessità futura. Un cordiale saluto dal Team di Autoquadrifoglio S.r.l.

Domande Frequenti