Automobili

Autoligure - Volkswagen

Via degli Scoglietti, 18 - 19032 Lerici (SP)
partita iva 01014080111

Autoligure è la concessionaria Volkswagen di fiducia a Lerici, da anni punto di riferimento per chi cerca qualità e affidabilità. Offriamo un'ampia gamma di veicoli nuovi, km 0 e usato garantito, selezionati e certificati per garantire la massima sicurezza e prestazioni.

Disponiamo degli ultimi modelli Volkswagen, dotati di tecnologie all’avanguardia, e di un’accurata selezione di auto usate controllate per soddisfare ogni esigenza. Proponiamo soluzioni di leasing e finanziamenti personalizzati per rendere l'acquisto più semplice e conveniente.

Il nostro servizio post-vendita include un’officina autorizzata per assistenza, manutenzione e ricambi originali. Vieni a trovarci per un test drive o per una consulenza su misura.

Dicono di noi

Großartig! Ich habe exakt die gleichen Erfahrungen gemacht wie mein Vorredner: es wurde extra ein Mi...(leggi tutto)
Markus Schott
google
Consiglio Autoligure, ci siamo trovati molto bene. Grazie a Stefano Demartino ed Elena Moretti, per...(leggi tutto)
Caterina Spagnoli
google
Concessionaria molto bella e ben organizzata
Maria Emma C. M.
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 19:30  
Mar09:00 - 19:30  
Mer09:00 - 19:30  
Gio09:00 - 19:30  
Ven09:00 - 19:30  
Sab09:00 - 19:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Automobili

Informazioni

Autofficina • Autosalone multimarche • Concessionarie auto • Concessionario auto usate • Vendita auto • Vendita automobili usate • Finanziamenti • Auto • Auto a km zero • Auto d'occasione • Automobili km 0 • Automobili nuove • Automobili usate • Nuovo ed usato • Veicoli usati • Usato con garanzia • Usato garantito • Vendita auto multimarca • Vendita auto nuove • Vendita auto usate

Marchi Trattati

Volkswagen

COD. B25574431004
Recensioni
4.0
61 recensioni
Eccellente
38
Ottimo
8
Buono
3
Discreto
1
Mediocre
11

Markus Schott

google

Großartig! Ich habe exakt die gleichen Erfahrungen gemacht wie mein Vorredner: es wurde extra ein Mitarbeiter aus dem Verkauf geholt, der Englisch sprechen konnte. Man ließ alles stehen und liegen, um meinen Fehler auszulesen und mir zu versichern, dass ich mit dem Fehler auf jeden Fall unseren Urlaub fortsetzen kann, um das Problem dann zuhause behandeln zu lassen. Das Ganze dauerte nicht einmal 10 Minuten und kostete mich "einen Kaffee". Vielen Dank :-)

Stefano Correnti

google

Oggi volta che si chiama l'officina ,non sono mai disponibili e quando l'accettazione dice che ti farà richiamate, stai pur certo che non ti richiameranno.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Buongiorno Stefano, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per venire in contro alle esigenze di tutti i clienti e cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza. Cordiali saluti.

Massimo Viscido

google

Tanto lavoro poco personale

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Buongiorno Massimo, siamo spiacenti che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Cerchiamo sempre di mantenere un elevato controllo dei flussi clientelari attraverso la predisposizione di appuntamenti e questo a volte può andare a scapito delle visite spontanee (sempre comunque molto gradite). La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 0187 971391, vorremmo, se possibile, conoscere meglio le circostanze della sua visita e provare a ricucire il rapporto di fiducia tra noi. Grazie, cordiali saluti.

giorgio

google

Gentilezza e serietà

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Giorgio, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!

Caterina Spagnoli

google

Consiglio Autoligure, ci siamo trovati molto bene. Grazie a Stefano Demartino ed Elena Moretti, persone preparate, professionali e molto disponibili.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Caterina!

Maria Emma C. M.

google

Concessionaria molto bella e ben organizzata

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Maria Emma!

maurizio mauri

google

Personale gentile e competente ...risolvono in breve tempo problemi del cliente ..esperienza positiva in Autoligure La spezia

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Maurizio!

Giacomo Palma

google

È la seconda Volkswagen che acquisto da loro, sempre precisi seri e competenti. Ringrazio Vittorio che per la seconda volta mi ha seguito nell’acquisito con competenza e disponibilità e poi Elena che mi ha consegnato la vettura e ha passato un’ora a spiegarmi tutti i dispositivi della macchina, mi ha passato l’account dalla vettura precedente a quella nuova e abbiamo fatto anche un giro di prova per verificare il funzionamento di tutti i dispositivi, dimostrando competenza e disponibilità.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Giacomo!

marty 100

google

Competenza e rapidità. Tecnici preparati

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Martina, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!

Alessandro B

google

quando valuterete di acquistare una vettura volkswagen, ricordatevi che questo è lo standard qualitativo previsto. Questi fari installati su T-roc coperta ancora da garanzia (cito quanto riportato nel documento che allego) sono "conformi alle caratteristiche costruttive del prodotto e non presentano nessuna anomalia" i fari sono screpolati all' INTERNO per loro stessa ammissione ed all'esterno sono perfettamente lisci e non hanno subito urti (come il resto'dell'auto) p.s. era meglio che evitavate di intervenire in garanzia sulle bocchette di ventilazione per poi danneggiare la modanatura e nascondere il danno con colla cianoacrilica. dopo aver acquistato 5 volkswagen in famiglia negli ultimi anni presso autoligure di sicuro non ve ne saranno altre da aggiungere alla lista.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Buongiorno Alessandro, grazie per il suo feedback e per la fiducia che ha riposto in Volkswagen e in Autoligure nel corso degli anni. Ci dispiace profondamente che l’esperienza con la sua T-Roc non abbia rispettato le sue aspettative ma purtroppo dobbiamo confermare quanto comunicato a voce e non possiamo intervenire ulteriormente. Desideriamo comunque ribadire la nostra massima trasparenza: rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento sulle motivazioni tecniche alla base di questa conclusione. Il suo parere è per noi fondamentale, e se in futuro avrà modo di riconsiderarci, ci impegneremo con tutto il rispetto e la cura possibili per riconquistare la sua fiducia. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e la ringraziamo per l’onestà. Resti pure in contatto con noi per qualsiasi necessità.

Giancarlo Giorgini

google

Grande disponibilita' e gentilezza.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Giancarlo!

Ti Riabilita Centro fisioterapico

google

Ho portato per la prima volta l’auto a fare il tagliando e definirei la mia un’esperienza WOW. Gentilissimi, super organizzati e molto disponibili a venire incontro alle mie esigenze. Il messaggio con il video degli interventi effettuati poi è stato veramente un valore aggiunto. Grazie a tutti e complimenti per il vostro lavoro!

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille per la tua testimonianza! Siamo lieti che i nostri servizi siano stati all'altezza delle aspettative. Continueremo ad impegnarci perché sia sempre così. A presto e buona strada!!

Paolo Gnetti

google

Personale gentile e qualificato infatti l'esperienza è stata molto positiva. Siamo rimasti molto soddisfatti e molto contenti della nuova autovettura: la nuova Golf 8 con tutti i dovuti accessori. L'assistenza ai clienti è stata molto esauriente, non c'è stato alcun motivo di lamentela.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Paolo!!!

Riccardo Casali

google

Nel mese di ottobre ho dovuto affidarmi al loro servizio, essendo rimasto a piede vicino al casello di La Spezia, per problemi alla frizione al T-ROC. È stata una bella sorpresa, ottimo servizio. In attesa del ricambio in garanzia, per motivi di lavoro avevo bisogno della macchina, in piu distavo 127 km dalla mia residenza, ho potuto usufruire dell auto di cortesia da parte dell officina senza costo aggiuntivo. Grazie alla disponibilità e serietà di Simone.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Riccardo per la sua testimonianza! Siamo lieti di leggere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative, continueremo ad impegnarci perchè sia sempre così! Buona strada!

Luca Batignani

google

Personale gentile, preciso e professionale. Un ottima concessionaria e staff, niente da dire assolutamente, anzi. Purtroppo (almeno nei miei casi), a paragone con la concessionaria della mia zona le valutazioni usato e scontistiche sono molto più basse, proprio non c'è partita.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Buonasera Luca, grazie per le note positive che ha voluto lasciarci. Siamo spiacenti di non averla accontentata in tutto, ma siamo pronti ad accoglierla in futuro sperando di poter migliorare!!!

Luigi 82

google

Personale cortese serio e professionale

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Luigi!!

Samuele Vasoli

google

Concessionaria Volkswagen. Numerose le auto da poter visionare.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Samuele, sempre a disposizione. Saluti e buona strada!

L. Righetti

google

Pessima esperienza. Non mi è stato riconosciuto un intervento in garanzia per pressappochismo degli addetti all’assistenza. Sconsiglio vivamente.

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Buongiorno, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia raggiunto le sue aspettative. Cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza.

MariaGrazia deGennaro

google

Una volta ti mandavano l'avviso di scadenza revisione ad oggi non mi è arrivato nulla purtroppo ma chiamando autoligure prima 5 min di attesa dopo 10 minuti di attesa ecco che risponde la segretaria già scazzata e arrogante di prima mattina e siamo solo a lunedì buongiornooooo

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Buongiorno Sig.ra De Gennaro, siamo spiacenti di leggere che il nostro servizio non ha soddisfatto le sue aspettative. Se vuole contattare il nostro servizio clienti al numero 0187971391 cercheremo di garantirle la priorità nella risposta del centralino e un nostro addetto si occuperà di gestire, ove possibile, la sua richiesta nel tempo più breve possibile. Cordiali saluti

Bárbara Guilarte Márquez

google

Mi dispiace solo che lavorano in un spazio sacrificato( troppo piccolo), ma la gentileza del reparto nella persona dei loro , responsabile cliente fa sentire meno questo disaggio , oltretutto è a loro lavoratori che penalizza, comunque ambiente serio e professionale...🌾

Risposta da Autoligure - Volkswagen

Grazie mille Barbara...soprattutto per la comprensione :) Buona strada!!

Domande Frequenti