Autofficine, gommisti e autolavaggi - attrezzature

Autofficina F.lli Mascolino

Ss494, 7 - 20080 Albairate (MI)
partita iva 08758070158
L' Autofficina Mascolino situata in SS494, 7 ad Albairate, in provincia di Milano. Soccorso 24 ore su 24, riparazioni veicoli industriali e autovetture, banco rulli e prova freni, elettrauto, gommista, cambio olio. Il nostro servizio di soccorso stradale è pronto per intervenire in caso di emergenza, offrendo assistenza meccanica immediata e recupero auto sinistrate in sicurezza. Inoltre, gestiamo demolizioni e forniamo servizi di presa e consegna a domicilio per la tua comodità. Il nostro deposito sicuro garantisce la custodia dei veicoli in attesa di riparazione o demolizione. Siamo qui per aiutarti in ogni situazione stradale, 24/7.

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  14:00 - 19:00  
Mar08:30 - 12:30  14:00 - 19:00  
Mer08:30 - 12:30  14:00 - 19:00  
Gio08:30 - 12:30  14:00 - 19:00  
Ven08:30 - 12:30  14:00 - 19:00  
Sab08:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Autofficine, Gommisti e Autolavaggi - Attrezzature • Elettrauto - Officine Riparazione

Informazioni

Autofficina • Autolavaggio Self Service • Officina • Officine Per La Revisione Di Impianti • Officine Per Riparazione Autobus • Riparazione Cambi Automatici • Riparazione Centraline Elettroniche • Attrezzature Per Autofficine • Attrezzature Per Gommisti • Attrezzature Per Officine • Elettrauto • Gommista • Manutenzione Attrezzature Per Autofficine • Riparazione Auto

COD. B05740953007
Recensioni
2.4
20 recensioni
Eccellente
5
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
12

Giuseppe Forte

google

Purtroppo una brutta avventura poco corretti sono due fratelli scortesi che hanno preteso senza che nessuno li autorizzasse a fare nessuno intervento all' auto che incidentata che gli fosse pagato il lavoro,da dire che sono intervenuti tramite l' assicurazione e nessuno gli aveva chiesto un lavoro

Emilio De Stefani

google

Professionalità competenza e disponibilità

Mauro Cominelli

google

Quando si ha a che fare con le persone bisogna prima di tutto sapersi comportare. Io ho avuto a che fare diverse volte con i fratelli Mascolino e sono sempre stato trattato con rispetto ed educazione! Ultimamente sono rimasto a piedi con la macchina in zona Trezzano e ho chiamato direttamente loro che mi hanno recuperato e, a fronte di un preventivo piuttosto alto, mi sono poi visto chiedere meno della metà perché sono riusciti a recuperare e salvare il pezzo compromesso. Imparate prima di tutto a essere educati e vedrete che riceverete in cambio altrettanta educazione!

Mattia Arrichiello

google

Professionalità molto bassa. Scortesi e maleducati come poche cose al mondo. Sconsiglio vivamente di andarci.

donatella spadafora

google

Assolutamente sconsiglio a tutti di avere a che fare con questo posto, prende in giro le persone. quando c èra da riscuotere i soldi pattuiti, dopo un passaggio di proprietà, noi non abbiamo visto un soldo , fa accordi a voce e poi gira le cose a convenienza loro, non è giusto approfittare della debolezza e difficoltà di persone vive per miracolo e distrutti da un incidente.. zero umanità e professionalità, ci eravamo fidati inizialmente, ma non sapevamo che parecchia gente ha avuto con loro problemini e fregature , oltre subito la loro arroganza .

Marco 06

google

Officina da evitare , purtroppo mi sono dovuto appoggiare a loro poiché sono rimasto a piedi lì e dopo aver pattuito un prezzo per una Pompa benzina arrivato al pagamento mi sono ritrovato tutt’altro prezzo (altissimo) auto impregnata di benzina !! Segnetto trovato sulla carrozzeria e oltretutto il responsabile è stato di una scortesia che li non ci tornerò mai più a costo di spingere l’auto per km …

Massimiliano Caon

google

Poca professionalità e modi di trattare con la gente scortesi accompagnati da prezzi altissimi per ritiro di mezzo incidentati.. capitato qui per cause di forza maggiore non ci metterò mai mai mai più piede

Mario Catania

google

Ho pagato 250 uro circa x carro attrezzi x incidente a neanche 10 km di distanza avvenuto alle h18:30 di un giorno feriale.Mi ha fatto un preventivo di circa 8000 euro per sostituire la parte frontale e il parabrezza dell'auto con però rimasti intatti fari superiori, cofano,parafanghi, radiatore e si è fatto pagare anche 50 euro circa x la stesura del preventivo. Non faccio commenti. Giudicate voi.

Antonio Giannotta

google

Buona officina e servizio clienti

Gloria Ramponi

google

Preparati efficenti ma scortese e scontroso cerca la discussione come arriva a prestare il servizio. Peccato perché basterebbe un po' di gentilezza perché lavora con persone che a causa di guasti all'autovettura o incidenti potrebbero andare in panico trovandosi di fronte persone scontrose non è piacevole . A mia madre è capitato che non hanno fatto firmare per l'uscita chiedo chiarimenti ha perso subito le staffe per banalità.

M T

google

Se potete evitate. Se dovete usare il suo servizio di soccorso, poi portate via il mezzo a riparare.

Andrea Magnaghi

google

Vorrei mettere Zero ma non si puo,! State alla larga di questo personaggio; Maleducato, scortesse

max62ism

google

sono rimasto a piedi in agosto era quasi tutto chiuso mi han portato la macchina in questa officina mi han cambiato la batteria ho pagato in contanti dopo 3 mesi sono ancora a piedi i miei soldi erano buoni la loro batteria non lo so

Simone

google

Gentili e disponibili

alessandro ventrone

google

da evitare

ANDREA TRAINA

google

Lo consiglio.

Enrico Massarini

google

Rapidità del servizio

Lorella DP

google

Rapidi ed efficienti e ho fatto riparare la macchina tempestivamente e onesti come prezzo

Andrea Navone

google

Arroganti e maleducati

Antonella Ramoscello (Arautomobiles)

google

⚠️ Attenti a non incappare. Gente arrogante e presuntuosa che pretende importi spaventosi a cui, una volta entrato il veicolo, bisogna sottostare e subirne le molestie. Adesso corrono ai ripari inserendo qualche recensione positiva tramite qualche loro compare. Ve ne dico un’altra: Avevano in custodia una Abarth 595 di recente immatricolazione di colore Blu Elettrico. La proprietaria è andata per ritirare il veicolo, le hanno prima presentato il conteggio del soccorso e sosta giornaliera a pagamento, pagata profumatamente. La proprietaria ha provveduto al saldo della fattura prima di controllare le condizioni del veicolo e poi le è stato comunicato che di notte dei malfattori avevano cannibalizzato il veicolo con tanto di denuncia dei carabinieri esibita subito dopo. Attenti! Il loro obbiettivo non è il lavoro ma truffare il prossimo con atteggiamenti violenti. Occhio, non fermatevi mai da questa gente!

Domande Frequenti