Risposta da
Autodino
Siamo dispiaciuti di leggere la sua recensione, soprattutto dopo che ci siamo impegnati a fornirle un servizio completo e professionale. Il tagliando che le abbiamo effettuato sulla sua Audi A6 è stato un intervento completo, che ha incluso il cambio di tutti i filtri (olio, aria, abitacolo, gasolio), la diagnosi elettronica, il controllo e rabbocco dei liquidi, la carica della batteria, il cambio del liquido refrigerante rosso e la sostituzione del contenitore del liquido di raffreddamento, che era crepato e perdeva. Tutti questi interventi, oltre alla manodopera, sono in linea con i prezzi di mercato per un tagliando di questa portata. In ogni caso la invitiamo a verificare le nostre fatture dove sono riportati in dettagli tutti gli interventi eseguiti.
Quando, dopo un mese, è tornata con una segnalazione di una nuova perdita, abbiamo effettuato un controllo sotto pressione per cercare di individuare la causa della perdita, avendo ben presente che non si trattasse della vaschetta sostituita durante l’intervento precedente. Non avendo trovato la perdita, le abbiamo consigliato di monitorare la situazione, con l'intento di risolvere il problema senza farle affrontare costi inutili. Inoltre, per venire incontro alle sue esigenze, le abbiamo offerto un'auto sostitutiva gratuita durante il secondo intervento, per assicurarle la massima comodità.
Ci teniamo a ribadire che la nostra priorità è sempre quella di offrire un servizio onesto, trasparente e orientato alla soddisfazione del cliente. Se ci sono stati fraintendimenti, ci scusiamo, ma ci sembra ingiusto essere accusati di disonestà, considerando che abbiamo cercato sempre di risolvere la situazione con soluzioni appropriate e graduali, senza mai suggerire lavori non necessari.
Restiamo comunque a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento e, nel caso la perdita dovesse persistere, siamo pronti a intervenire nuovamente per risolvere definitivamente il problema.
Cordiali saluti,
Autodino snc
Dicono di noi