Risposta da
Auto Centro Marches
IN MERITO ALLA RECENSIONE DA LEI INVIATA, SPIACENTI PER L’ACCADUTO, VOGLIAMO SOTTOLINEARE CHE SIMILI PROBLEMATICHE POSSONO ACCADERE IN QUANTO L’AUTOVETTURA E’ DATATA E MOLTO CHILOMETRATA (CIRCA 290.000 KM).
L’AUTOVETTURA PRESENTAVA PERDITA DI LIQUIDO RAFFREDDAMENTO ED E' STATA NOSTRA PREMURA VERIFICARE IMMEDIATAMENTE IL PROBLEMA E PROCEDERE CON LA SOSTITUZIONE DI DUE MANICOTTI FORNITI DAL MAGAZZINO AUTORIZZATO SEAT, PER SODDISFARE LA SUA RICHIESTA DI URGENZA E PERMETTERLE DI UTILIZZARE AL PIU’ PRESTO L’AUTOVETTURA.
IL GIORNO SUCCESSIVO CI HA RICONTATTATI DICENDO CHE L’AUTOVETTURA PERDEVA ANCORA LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO E QUINDI E’ STATO INVITATO A RIPORTARE L’AUTO IN OFFICINA PER VERIFICA E CONTROLLO. DOPO ULTERIORE DIAGNOSI SI E’ VERIFICATA LA ROTTURA DI UN ALTRO MANICOTTO SUPERIORE DOVUTA A DETERIORAMENTO ED E’ STATA NOSTRA PREMURA EFFETTUARE LA SOSTITUZIONE AL MOMENTO CON UN MANICOTTO USATO, TROVATO FORTUNATAMENTE NEL NOSTRO MAGAZZINO, CON LA SUA PRESENZA E IL SUO CONSENSO, PER PERMETTERLE DI RIUTILIZZARE SUBITO L’AUTOVETTURA E PROSEGUIRE COSI’ LA SUA VACANZA.
E’ FALSA LA DICHIARAZIONE CHE LEI E’ RIMASTO FERMO PER STRADA PERCHE’ SI E’ SEMPRE PRESENTATO IN OFFICINA CON LA SUA AUTOVETTURA.
PURTROPPO PUO’ SUCCEDERE CHE, VIAGGIANDO CON AUTOVETTURE DATATE E MOLTO CHILOMETRATE (CIRCA 290.000 KM) , I RISCHI SIANO ELEVATI E L’ACCADUTO NON GIUSTIFICA IL FATTO CHE SIA COLPA DELL’OFFICINA CHE HA ESEGUITO LA RIPARAZIONE.
CI TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE SIAMO MOLTO DISPIACIUTI DELLA RECENSIONE NEGATIVA IN QUANTO NON SIAMO ABITUATI A RICEVERNE, DATO CHE CI IMPEGNAMO QUOTIDIANAMENTE A SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE DELLA NOSTRA CLIENTELA, DANDO INOLTRE ANCHE LA PRIORITA’ AI CLIENTI DI PASSAGGIO CHE HANNO URGENZA.
Dicono di noi