Impianti solari, eolici ed energie alternative

Am Proget

Via Giovanni Paisiello, 16 - 73100 Lecce (LE)
partita iva 04501420758

AM PROGET vanta un’esperienza lavorativa e professionale di 13 anni nella realizzazione, manutenzione e gestione di infrastrutture tecnologiche appartenenti ai mondi telco, energia e sicurezza. L’azienda nasce, per volontà del suo fondatore, sulla base del know how acquisito nelle precedenti esperienze in società operanti nel settore Elettrotecnico, delle Telecomunicazioni e dell’Elettronica.

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  16:30 - 19:30  
Mar08:30 - 13:00  16:30 - 19:30  
Mer08:30 - 13:00  16:30 - 19:30  
Gio08:30 - 13:00  16:30 - 19:30  
Ven08:30 - 13:00  16:30 - 19:30  
Sab09:00 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Impianti solari, eolici ed energie alternative

Informazioni

Energia rinnovabile • Energia solare fotovoltaica • Installazione pannelli fotovoltaici • Manutenzione impianti fotovoltaici • Progettazione di impianti fotovoltaici • Realizzazione di impianti fotovoltaici • Impianti fotovoltaici • Impianti solari • Impianti solari termici • Pannelli fotovoltaici • Pannelli solari • Pannelli solari fotovoltaici • Pannelli solari termici • Energie alternative • Installazione di impianti fotovoltaici • Installazione pannelli solari • Risparmio energetico

Informazioni legali

AM PROGET •• Sede legale Lecce (LE) - Via Giovanni Paisiello 16 •• N. iscrizione a registro imprese LECCE

COD. B21489001004
Recensioni
2.3
3 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

Vincenzo N.

AM PROJECT CONSULTING Srl - amproget.net - Alessio Minonne

Ho sottoscritto a fine febbraio 2025 con il Sig. Alessio Minonne, titolare ed installatore della AM Project Consulting Srl (sito amproget.net), un contratto per la fornitura e installazione di un impianto fotovoltaico chiavi in mano, comprensivo di tutta la documentazione necessaria (E-Distribuzione, GSE, CER e pratiche correlate). L’installazione è stata completata solo a luglio 2025, con un ritardo notevole rispetto ai tempi indicati e comunicati. Riporto numerosi problemi: consegna di batterie diverse tra loro, errata installazione dell'impianto e gravi difficoltà di comunicazione con il Sig. Minonne nel periodo post-installazione e soprattutto post-pagamento. Ad oggi, 2 settembre 2025, a più di sei mesi dalla firma del contratto, non ho ancora ricevuto il documento di fine lavori né informazioni chiare sull’avanzamento delle pratiche burocratiche e che, probabilmente, dovrò risolvere e pagare nuovamente ad altri. La mia esperienza con il Sig. ALESSIO MINONNE e con AM Project Consulting Srl è stata estremamente negativa: tempi non rispettati, comunicazione attualmente inesistente (anche il contatto business è irraggiungibile) e gestione documentale ancora in sospeso. Consiglio a chi fosse interessato a rivolgersi a questa azienda di valutare con molta attenzione la reale disponibilità e affidabilità del titolare, perché nel mio caso quanto detto e scritto a contratto non è stato rispettato oltre a tutte le problematiche dell'installazione in se!

CJ C.

SNELLEZZA ED EFFICIENZA AL TOP

Mi sono affidato alla AM PROJECT CONSULTING S.r.l. affidando loro un impianto fotovoltaico da 5 Kw, con accumulo, hanno rispettato i tempi contrattuali previsti (entro 60 giorni) consegnando il lavoro completo anche delle pratiche, e volete sapere il bello? Ho fatto accesso alla CER, CONSIGLIO A TUTTI QUESTA AZIENDA ... Il lavoro e stato fatto in maniera snella e pulita. Tecici efficienti e competenti.

José C.

Inaffidabilità

Totalmente inaffidabili, danno come prima data per il montaggio fine settembre per poi riferire che la consegna sarebbe slittata a fine ottobre. A tutt’oggi, fine novembre, mi dicono che la consegna e poi il successivo montaggio avverranno almeno per metà dicembre. Potete ben immaginare messaggi e chiamate intercorsi ma senza alcun accorciamento dei tempi.

Risposta da Am Proget

Egregio Sig. José C, ci risulta assai strano un rapporto diretto cliente (José C) AM PROJECT CONSULTING S.r.l in quanto nei nostri database non abbiamo alcun suo contatto a meno che non sia un nome da false vesti. Al di la di tutto ci spiace leggere "Totalmente inaffidabili" specie dopo 13 anni di onorata attività e con tanti impianti installati sia residenziali sia Aziendali che campi fotovoltaici. Le possiamo pero confermare, anche se non abbiamo idea di chi sia realmente, che in settembre era impossibile gestire un suo lavoro semplicemente perché avevamo tutte le squadre impegnate su un fronte molto imponente di agrivoltaico terminato a Novembre. I disguidi con le consegne possono capitare, ma se il fornitore e privo della merce, o se ritarda in consegna o se per i motivi più svariati crea un qualsiasi disguido, siamo sempre pronti a valutare l'eventuale danno recato a patte che ci sia un contratto firmato dal cliente e da parte nostra con firma digitale e timbro aziendale, se questa risulterebbe in essere non esiti a contattarci telefonicamente e/o ad inoltrare regolare richiesta ad: info@amproget.it, sarà un piacere servirla nel miglior modo possibile, ma sfortunatamente non reperiamo il suo nominativo motivo per cui riteniamo che la sua recensione sia dettata da una infondata e non comprovata documentazione nonché scritta SOTTO FALSE VESTI. Sperando di averle dato esito alle sue dichiarazioni, porgiamo cordiali saluti. De Donno Matteo Reparto Marketing e comunicazione AM PROJECT CONSULTING S.r.l.

Domande Frequenti