Ristoranti

Al Vecchio Forno

Piazza Don Roncari, 19 - 37013 Pazzon (VR)
partita iva 04950160236

Ristorante al Vecchio Forno, situato a Caprino Veronese, offre un'esperienza culinaria unica e autentica. In un'atmosfera accogliente e rustica, il ristorante propone piatti tradizionali veronesi preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il menu varia stagionalmente per garantire il massimo della freschezza e del gusto. Specialità come il risotto all'Amarone e la carne alla brace delizieranno i palati più esigenti. La carta dei vini, ricca e selezionata, comprende le migliori etichette locali. Al Vecchio Forno è il luogo ideale per chi cerca una cucina raffinata e genuina, perfetta per cene romantiche o serate tra amici.

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
Mar12:00 - 14:00  19:00 - 22:30  
Mer12:00 - 14:00  19:00 - 22:30  
Gio12:00 - 14:00  19:00 - 22:30  
Ven12:00 - 14:00  19:00 - 22:30  
Sab12:00 - 14:00  19:00 - 22:30  
Dom12:00 - 14:00  

Dettagli


Attività

Ristoranti

Informazioni

Ambiente Confortevole • Ambiente Familiare • Ambiente Romantico • Ristorante • Bancomat • Cartasi • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Jbc • Mastercard • Visa • Tagliere Di Formaggi e Salumi • Vini • Vini Regionali • Cucina Tipica Locale • Dolci • Piatti Particolari • Piatti Tipici • Polenta • Primi Piatti Di Carne • Primi Piatti Di Pasta Fresca • Primi Piatti Di Pesce • Secondi Piatti Di Carne • Secondi Piatti Di Pesce • Specialità Locali • Tagliata Di Carne • Tartare Di Carne

Informazioni legali

Tarabel di Maffezzoli Chiara •• Sede legale Caprino Veronese (VR) - Piazza Don Roncari 19

COD. B22154311004
Recensioni
4.8
25 recensioni
Eccellente
23
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
0

287lindan

tripadvisor

Bellissima esperienza!

Location meravigliosa, intima romantica e molto curata. Il ristorante ha due stanzette deliziose . Cibi di alta qualità e prezzi adeguati . Tutto buonissimo da segnalare il Risotto con l' Amarone....eccellente!!!!! Servizio cordiale e gentile. Se ricapiteremo da queste parti torneremo sicuramente.

Pasqualina P

tripadvisor

OTTIMA SCELTA

Location spettacolare, cibo molto buono " spuma di burro" TOP..... Vi copierò sicuramente l'idea.. servizio molto curato Grazie

Risposta da Al Vecchio Forno

Grazie mille

Chrievo

tripadvisor

Bella scoperta

Ottima esperienza in questo ristorante locale Molto curato personale molto attento Come cibo abbiamo preso 2 antipasti io battuta ottima qualità e fattura dopo un tagliolino ai finferli ottimo E anche il conto ottimo rapporto Qualità prezzo consigliato veramente

Risposta da Al Vecchio Forno

Grazie

Gabriele M

tripadvisor

Gita ad Andalo

Ultimo appuntamento prima del rientro a casa Abbiamo prenotato prima di partire per essere sicuri di mangiare Al Vecchio Forno Se la prima volta che ci sono stato è stato un caso questa volta è stata una scelta fatta con la consapevolezza di trovare un'ambiente e un accoglienza degna di nota Abbiamo mangiato e bevuto benissimo con la simpatia del personale di sala e della chef che ringrazio per il tempo che ci ha dedicato Esperienza fantastica

Risposta da Al Vecchio Forno

Grazie, è stato un piacere riavervi qui. A presto.

Roberto B

tripadvisor

Cena di anniversario

Cena con mia moglie per anniversario. Locale bellissimo con il giusto arredamento e ristrutturazione. Era il vecchio forno del paese. Servizio gentilissimo. Buona scelta i piatti e ricca carta vini. Accolti con un flut offerto e burro spumoso con mini panini caldi. Piatti deliziosi e impiattamento professionale. Finisco con un tiramisù notevole. Prezzo giustissimo. Ci torno per i taglioni al tartufo.

yuri1969

tripadvisor

Non si dovrebbero pagare i piatti sbagliati

Premetto che il locale è molto carino ed accogliente con interni in sasso che ti danno l'impressione di mangiare in una grotta. Detto questo passiamo alle note dolenti, Maccheroncini al sugo d'agnello buoni ma pasta scotta. Tris di selvaggina arrivato con stracotto di cinghiale freddo di frigo, coscia di capriolo riscaldata almeno 3/4 volte a giudicare dalla consistenza, tagliata di cervo passabile, ma cottura non uniforme. Abbiamo scelto al posto della polenta le patate al forno, sono arrivate delle patate saltate in padella mezze crude. Abbiamo fatto presente al cameriere la cosa più grave presente nel piatto, ossia il cinghiale freddo ed immangiabile (che abbiamo lasciato) e quindi mi aspettavo al momento del conto di ricevere uno sconto sul piatto sbagliato. Ed invece prezzo pieno di 144,50 euro. Di norma non mi aspetto nulla di offerto, ma in un caso del genere almeno i caffè potevano essere offerti, oppure fare il gesto di offrire una grappa dopo il pagamento. Purtroppo nulla, pure i 50 centesimi !! Per di più esco e mi ritrovo in mano un pre-conto e non uno scontrino fiscale.

Risposta da Al Vecchio Forno

Lo scontrino non lo ha ritirato ma è stato emesso e credo che se non avesse consumato la portata che ha creato il suo astio avrebbero provveduto a chiedermi come regolarsi con il suo conto, non essendo autorizzati a prendere iniziative. Per sua stessa ammissione ha protestato solo la temperatura del cinghiale, questo solo al momento dello sbarazzo, impedendo qualsiasi verifica dell'errore che ci imputa, o una correzione per questa e le alte mancanze di competenza, imputateci solo sulle piattaforme online. Per una visione più imparziale del danno le chiedo di togliere i 50 euro della bottiglia di vino che ha ordinato e consumato durante il pasto. Per averle rovinato la serata siamo rammaricati, visto il tono questo danno è incommensurabile, credo difficile che i miei ragazzi in sala non se ne siano accorti ma mi auguro sia stato un malinteso dovuto alla poca esperienza.

affilal

tripadvisor

Bel locale, si mangia bene.

Piccolo locale in un vicolo del paese, saranno una trentina di coperti divisi in due sale. Il locale è intelligentemente ristrutturato, mantenendone le caratteristiche originali, a me è piaciuto molto, ovviamente non è luminoso di luce naturale essendo in un vecchio forno. Accoglienza nolto gentile. Abbiano preso due antipasti, una tartare di trota e una di carne, entrambe buonissime. Poi bigoli all'aglio orsino, ottimi, e quaglia al tartufo, buona. Solo buona perché è questione di gusti, io il tartufo lo userei solo con l'uovo o con i tagliolini (all'uovo). Conto adeguato. Ci tornerei al volo.

Risposta da Al Vecchio Forno

Gentilissimo, grazie

X5894NDcarlod

tripadvisor

Tipico ristorante di borgo che delizia la vista e il gusto

Bel locale, piccolo ma accogliente ottimo personale molto gentile, buona scelta di menù non dispersivo ma completo di prodotti tipici e di prima qualità e molto buoni...unico neo le attese dei piatti più di 40 min per un risotto e 15 per il dessert ...forse una casualità visto che nessuna recensione riporta dei ritardi, forse dovuto al fatto che era al completo ...può succedere..comunque ne vale la pena!

Giu_85y

tripadvisor

Vivamente consigliato

Menù ricercato, pietanze ottime, servizio attento e cortese, location incantevole. Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante due volte negli ultimi mesi con il mio compagno. Sicuramente ci torneremo e non posso che consigliarlo.

Risposta da Al Vecchio Forno

Grazie mille

Gilgiada

tripadvisor

Super consigliato

Siamo finiti per caso in questo ristorante.. e ci siamo trovati benissimo. Antipasto tartare di carne fresca e saporita, ricottina alle pere leggera e gustosa. Come piatto principale tris di selvaggina con polenta, tenera e abbondante, occhio e palato appagati. Anche l’agnello con patate ben cotto. Una chicca la grappa versata dalla particolare bottiglia . Personale di sala super disponibile e attento, prezzi più che adeguati al servizio.

Risposta da Al Vecchio Forno

Grazie a presto

giuseppedN7910CT

tripadvisor

La luce nel vicolo!

È la terza volta che ci vado... e ci ritornerò! Nelle viuzze di un caratteristico borgo alle pendici del Baldo, un ristorante dentro un edificio storico ristrutturato con cura. Qui si servono piatti raffinati che evocano legami profondi con il territorio. Semplicità e schiettezza, oltre a una buona professionalità, caratterizzano il servizio. Ci si sente davvero a proprio agio. Buona cantina. Prezzi più che proporzionati ai piatti e all'esperienza!

Gabriele M

tripadvisor

Quando perdersi è una gioia

Di ritorno da una giornata passata a sciare Abbiamo deciso di fermarci a mangiare qualcosa Usciti ad Affi ci siamo persi su per una strada che ci ha portato a scoprire il ristorante Al Vecchio Forno Ristorante ricavato appunto da un vecchio forno con un restauro conservativo di primo Ordine Siamo stati coccolati dall' inizio alla fine Con Prosecco pane fatto in casa e caldo accompagnato con burro per cominciare Seguito da gnocchi con formaggio e tartufo agnello con patate novelle che dire molto buoni è riduttivo Caffè per finire con cioccolatino abbinato e non ultimo dei biscotti fatti in casa Tutto questo condito da una gentilezza e una professionalità fuori dal comune Una nota di merito alla cucina

Risposta da Al Vecchio Forno

Grazie mille e spero ci si riveda presto (PS. Cappello spettacolare)

alcap67

tripadvisor

Pranzo in coppia

Ci siamo fermati dopo aver letto le recensioni e le confermiamo in pieno. Complimenti alla cucina. Molto gentile e professionale Salvatore

YvetteGuilbert

tripadvisor

Nuova gestione più che approvata!

Questo ristorante è un piccolo gioiello incastonato nella pietra: interno intimo ed accogliente che crea un'atmosfera suggestiva. Il menù è molto interessante: vi si trovano piatti della tradizione con tocchi di originalità e la materia prima è di ottima qualità. Dagli antipasti al dolce tutta la famiglia ha gradito ogni singola portata. Menzione a parte anche per il signore che ci ha servito, molto cordiale e professionale.

Pablo S

tripadvisor

Esperienza da ripetere. Consigliatissimo.

Un locale ben ristrutturato, sede un tempo di un forno. Cena eccellente e servizio professionale accompagnato da una giusta dose di simpatia di Vincenzo che ci ha servito piatti ben preparati e gustosi. Tartare di manzo, filetto di maiale al tartufo e tortino al cioccolato con pera caramellata: tutto impeccabile.

Francesco T

tripadvisor

Meraviglioso!

Pranzo durante una vacanza con amici e trovato all'ultimo secondo senza prenotazione. Locale meraviglioso non solo per la struttura tipica della zona,ma anche per l'accoglienza e la professionalità con cui siamo stati accolti dal cameriere, davvero preparato e cordiale. Al tavolo ci hanno portato subito del prosecco e del pane tipico con delle salse come benvenuto, ed era tutto davvero ma davvero molto buono. Abbiamo optato per degli antipasti e dei secondi: personalmente ho scelto un piatto di assaggi di formaggi tipici ed una una tagliata di manzo del Baldo con rucola e pomodorini. La qualità era davvero ottima, i formaggi squisiti, la carne cucinata al punto giusto e tenera da sciogliersi in bocca. Il pane veniva sempre rimpiazzato ed era composto da piccoli panetti tipici e variegati, sempre caldi! Il cameriere ci ha consigliato dell'ottimo vino ed alla fine ci ha offerto anche degli amari, limoncello e anima nera molto buoni! La struttura si erge su di un vecchio forno di cui ne ha conservato la caratteristica tipica, accogliente e bello da vedere! Assolutamente promosso, appena sarò nuovamente da queste parti, ci tornerò senz'altro! Complimenti!

Massimiliano V

tripadvisor

Una piacevole scoperta

Siamo stati in questo ristorante dopo che casualmente durante una camminata in zona, avevamo visto questo ristorante un po nascosto, ma molto carino e ci aveva incuriosito. Accolti in modo cordiale e coccolati da un ottimo e attento staff, abbiamo mangiato degli ottimi piatti della cucina tradizionale in un ambiente curato e carino. Qualche piccola dettaglio ma niente di importante, certamente ritorneremo.

Risposta da Al Vecchio Forno

Grazie mille.

G329ZZsabrinap

tripadvisor

Un bellissimo e buonissimo pranzo

Una piacevole scoperta. Cercando dei ristoranti nei dintorni che non fossero i classici in riva al lago, abbiamo trovato questo posticino davvero delizioso. Locale molto bello e accogliente. C’è anche una bellissima sala dall’aspetto antico e rustico. Abbiamo pranzato in 4 provando antipasto , primi, secondi e dolci. Tutto davvero eccellente dalla scelta dei prodotti all’impiattamento. Il tutto accompagnato da un ottimo Valpolicella ripasso. Personale molto cortese e preparato. Abbiamo anche conosciuto la titolare nonché chef, molto carina e gentile. Lo consiglio vivamente anche per una cena . Torneremo sicuramente.

Risposta da Al Vecchio Forno

Grazie, spero che ci si possa rivedere presto. Chef Chiara M.

Annalisa M

tripadvisor

Per la strada di Molveno

Capitati per caso durante un viaggio. Posto curato e pulito. Servizio ottimo. Cibo abbondante e di qualità. Da riprovare.

Camuno65

tripadvisor

Una Sorpresa Inaspettata

Arriviamo in zona il 9 Luglio con Amici per visitare il Santuario Madonna della Corona, uno dei luoghi assolutamente da vedere almeno una volta nella vita. Poi decidiamo di uscire dal caos di Spiazzi per pranzare. Quasi per caso decidiamo per “Il Vecchio Forno”. Lo troviamo un po’ nascosto vicino alla piazza di Pazzon, all’entrata siamo accolti da un ambiente fresco e ristrutturato da poco, ottimo recupero di quello che era il Forno del paese. Cordialità e Gentilezza contraddistinguono il Titolare e il personale di sala, sempre pronto ad assecondare le nostre richieste. Ottima e ricercata la proposta del menu con ingredienti locali, pesce di lago cucinato con maestria e competenza. Buona carta dei vini. Ottima anche la presentazione dei piatti, decisamente inaspettata quando cercavamo il luogo per il pranzo in zona. Gradita sorpresa all’arrivo del conto. Consigliatissimo, vale sicuramente la pena fare un po’ di strada ( 5-6Km dal Santuario) per arrivare a “Il Vecchio Forno”.

Domande Frequenti