Ristoranti

Al Roccolo

Via Roccolo, 8 - 35038 Torreglia (PD)
partita iva 02642020289
Roccolo Prosciutteria, Trattoria, Bar! A 400 metri d'altezza a metà fra cielo e verde brillante, immersi nella splendida cornice dei Colli Euganei dove potrete godervi un panorama davvero sconfinato mentre pranzate comodamente nella terrazza estiva! Un'ampia sala per banchetti, matrimoni e ricorrenze speciali vi ospiterà. Le specialità della nostra cucina veneta, i nostri piatti tipici ed i nostri vini dei Colli Euganei vi inviteranno a tavola senza indugio mentre per il dopo pranzo... una salutare passeggiata immersi nella natura del paesaggio circostante, una buona boccata d'aria pura e di poesia prima di ritornare in città.
Parcheggio

Dicono di noi

La perfetta combinazione tra una ottima cucina locale, un panorama straordinario e un service impecc...(leggi tutto)
Bernhard Schöpf
google
Un posto favoloso per la vista dai Colli Euganeo verso la pianura (siamo a circa 350 metri). Servizi...(leggi tutto)
Maurizio S
tripadvisor
Buon cibo con prezzi nella media. Ampio parcheggio, possibilità di pranzare fuori
Lucia Pegoraro
google

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
MarChiuso
Mer12:00 - 16:00  19:00 - 24:00  
Gio12:00 - 16:00  19:00 - 24:00  
Ven12:00 - 16:00  19:00 - 24:00  
Sab12:00 - 23:00  
Dom12:00 - 23:00  

Dettagli


Attività

Ristoranti

Informazioni

Ambiente con aria condizionata • Ristorante • Ristorante per famiglie • Bar • Prodotti tipici • Ampia scelta di vini • Parcheggio • Antipasti • Antipasti di mare • Cucina tipica • Cucina tradizionale • Piatti tipici • Primi e secondi piatti • Primi piatti • Primi piatti di pesce

COD. B25337091004
Recensioni
3.9
137 recensioni
Eccellente
56
Ottimo
43
Buono
15
Discreto
8
Mediocre
15

Bernhard Schöpf

google

La perfetta combinazione tra una ottima cucina locale, un panorama straordinario e un service impeccabile.

21tatina94

tripadvisor

Ristorante sui colli

Localino sui colli arredato in modo semplice con possibilità anche di far aperitivo all’aperto. Cibo molto buono, in particolare gli affettati e i formaggi. Da premiare l’idea di fare le mezze porzioni ed eventualmente anche i bis di primi. Molto buoni i bigoli, un po’ più delicato gli gnocchi alla norma. Servizio nella norma. Conto un po’ elevato

Maurizio S

tripadvisor

Gita Al Roccolo, Colli Euganei

Un posto favoloso per la vista dai Colli Euganeo verso la pianura (siamo a circa 350 metri). Servizio gentile e cibo adeguato.

Lucia Pegoraro

google

Buon cibo con prezzi nella media. Ampio parcheggio, possibilità di pranzare fuori

Samanta Botter

google

Merita solo per il paesaggio notevole, purtroppo servizio e cibo non sono all'altezza. I primi sembrano riscaldati, le grigliate sono secche e dure.

Ginevra B

tripadvisor

Personale non preparato

Sebbene la location fosse molto carina e curata, abbiamo riscontrato problemi con un personale poco disponibile e attento alle richieste del cliente. Il cibo era buono, ma non si può dire lo stesso del rapporto qualità prezzo

Laura

google

Cucina semplice, genuina e casalinga, sempre affidabile. Gli interni sono un po’ datati, ma la vista esterna è spettacolare e merita sicuramente. Personale gentile e accogliente; l’accesso è consentito anche ai cani.

Fabio Soglia (DeGustibus)

google

Locale in stupenda posizione panoramica con vista sui colli euganei, fino a Padova e forse, nei giorni migliori, Venezia... anche solo per un aperitivo, uno spritz e qualche crostino merita una sosta per godere della vista.... il cuore dei Colli.

Massimo B

tripadvisor

Da ripetere

Un pranzo con la famiglia organizzato nel primo pomeriggio . Siamo stati accolti con disponibilità e cortesia nonostante l'ora. Piatti deliziosi, particolarmente la porchetta e la tagliata di cinghiale. Costo non propriamente economico ma adeguato alla qualità dei cibi. Esperienza da ripetere

diego visentin

google

Sì prenota. Siamo in due. Si arriva. È estate e fa caldo. È pieno di gente. Nessuno ci dà retta fino a quando qualcuno si degna di prenderci in considerazione. Da seduti in un tavolo al sole, ci si dice di alzarci e rivolgersi alla cameriera situata alla poliedrica e non ben definita entrata del locale. C’è uno spiazzo abbastanza ampio e vuoto sotto gli alberi che ci permetterebbe di mangiare all’ombra e non intorno a decine di altre persone. Il peso specifico del tavolo in plastica da spostare risulterebbe di circa 5 kg. La distanza da percorrere 6/7 metri. Lo sforzo altresì minimo ma un “NO” secco ci vieta di poter anche solo essere considerati una risorsa utile ai fini dell’attività che presuntuosamente si definisce “Ristorante”. Quella dimensione che dovrebbe ospitare con gentilezza e professionalità la sua maggiore risorsa: il cliente.

Corrado

google

Trattoria senza pretese che invece si rivela ottima anche nella semplicità delle sue pietanze! Il panorama invece è mozzafiato

Eddie The Head

google

Il locale è davvero bello, immerso nella natura e con una vista incantevole. Anche la cucina merita un sincero complimento: piatti curati, ben presentati e davvero buoni. Si percepisce attenzione alla qualità e alla scelta degli ingredienti. Purtroppo, però, l’esperienza è stata compromessa da un problema serio: eravamo circondati da tafani e calabroni per tutta la durata del pranzo. Due persone del nostro tavolo sono state punte, e il disagio era evidente. Un cameriere è stato gentile nel portare del ghiaccio a uno dei feriti, gesto che abbiamo apprezzato, ma il vero problema resta la totale mancanza di prevenzione. Capisco che un ristorante immerso nel verde debba fare i conti con la natura, ma proprio per questo ci si aspetta almeno qualche accorgimento: zampironi, candele alla citronella o qualsiasi misura per garantire un minimo di serenità durante il pasto. Essendo un locale frequentato anche da bambini e animali, la giornata sarebbe potuta andare molto peggio. Un vero peccato, perché il potenziale c’è tutto, ma servirebbe maggioreattenzione a questi aspetti fondamentali per la sicurezza e il benessere dei clienti.

Roxana Paun Trifan

google

incredible experience, 'da favola'

bpmes3

tripadvisor

Insetti mostruosi

Va bene che si è nei colli, in campagna, in mezzo alla natura, ecc ( tra l' altro si ammira un bel panorama ), ma non è possibile cenare con decine e decine di insetti mostruosi ( lunghi 2 cm con dorso verde..che più le lunghissime zampe , antenne, proboscidi e non so che altro.. arrivano a 7,8 cm) che camminano su tavoli, sedie , pavimenti, muri, borse appese, ecc. Mi pare che qui sembrasse tutto normale. Ma se c'è una invasione di simili insetti si procede ad una disinfestazione generale. Che poi serve anche per la miriade di mosche,.moscerini, zanzaroni...che svolazzavano ovunque. Pietanze normali, cmq nulla da impazzire. E tra il personale ci sono gli affabili e musi lunghi ( specie la titolare).

Vatna Lament

google

Se al momento di pagare si chiede se si vuole lo scontrino, almeno proponi uno sconto, sennò lo scontrino si fa eccome. Ristorante carino, può diventare molto caotico. Da evitare i dolci che secondo me erano preparati o confezionati, o comunque di scarsa qualità. Bellissimi gattini in giardino, spero li nutranoe curino come si deve e soprattutto che sterilizzino.

non VA mai BENE - Luis Gabriel

google

Una vista molto bella, pappardelle al ragù di cinghiale buonissime.

Luca Iavarone

google

Ristorante molto carino con una vista mozzafiato, con possibilità di sedersi a mangiare anche fuori

Alberto Maredentro

google

Posto fantastico per un giro in moto, servizio un po' lento ma daremo un'altra chance.

mau_san

tripadvisor

Un po' più impegno

Ma con un bel posto così perché non ti impegni in cucina un po' di più? Andato ieri con tre(3) amici, posto incantevole per il panorama. Personale gentile e affabile che ci serve un calice di vino, uno spritz e un'acqua brillante che gustiamo sul belvedere. Entriamo, il locale è discretamente bello e accogliente. Menù poco da colli euganei e comunque dozzinale. 1 Tagliere prosciutto veneto e salame con formaggio dove promuovo solo il prosciutto. 1 piatto di tagliatelle(industriali) con piselli, servito alla maniera della mensa, senza arte né parte. 1 Cinghiale in umido (COMPATTO) che sembrava un mucchio di zolle di terra in un piatto fondo da mensa. Sapore normale ma davvero servito come se si fosse in mensa. 1 Tagliata (MEGLIO DIRE NERVATA) difficile da masticare semi fredda e anche questa servita con una pugnata di rucola in un piatto fondo da mensa. 1 patata al forno buonissima, 1 Crostata alla ricotta e pistacchio che non sapeva di nulla e fredda da frigorifero, con una spruzzata di panna montata da bomboletta . 1 caffè, 2 calici di vino, 2 acque minerali. Spendiamo 40 euro a testa che mi sembra davvero troppo per un bel panorama. Non credo di ritornare

Elisabetta Di Pascale

google

Panorama splendido, salumi di buona qualità servizio gentile. Ci tornei.

Domande Frequenti