https://www.paginebianche.it/allevamentodellabrianza-seregno
Animali domestici - servizi

Allevamento della Brianza

https://img.italiaonline.it/0WO0N000000J3NgWAK_14063288.JPG
https://wips.plug.it/scips/eFV6oOxz0MjPtj-N12H89w/img.italiaonline.it/0WO0N000000J3NgWAK_14063363.JPG?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Via Sole delle Alpi, 90 - 20831 Seregno (MB)
partita iva 02409220965
Dal 1982, l'Allevamento della Brianza, ubicato a Seregno in v. Umbria, è una struttura interamente dedicata agli animali. Effettua servizio pensione per cani e gatti, addestramento, toelettatura, disponibilità di medico veterinario, servizio funerario personalizzato, ritiri presso domicilio, disinfestazioni presso domicilio. L'Allevamento della Brianza garantisce disponibilità cuccioli selezionati, cuccioli e cuccioloni per foto su magazine e per spot pubblicitari. La struttura dispone di un petshop interno. Per maggiori informazioni visitate il sito www.allevamentodellabrianza.it N.B.: Per sistemi di navigazione indirizzo da ricercare è: via Umbria 91 - Seregno.

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 12:30  15:30 - 18:30  
Mar09:00 - 12:30  15:30 - 18:30  
Mer09:00 - 12:30  
Gio09:00 - 12:30  15:30 - 18:30  
Ven09:00 - 12:30  15:30 - 18:30  
Sab09:30 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Animali Domestici - Servizi; Animali Domestici - Allevamento e Addestramento

Informazioni

Addestramento Cani Con Proprietario; Cremazione Animali; Cremazione Cani; Cremazione Gatti; Vendita Cani Di Razza; Cani; Cani Corso; Gatti; Addestramento Cani; Addestramento Cani a Domicilio; Allevamento Di Gatti; Animali Domestici - Toeletta; Attività Educative Ricreative Per Cani; Pensione Per Cani; Pensioni Estive Per Cani; Pensioni Per Gatti; Toelettatura Cani; Toelettatura Gatti

COD. B17285411004
Recensioni
4.0
68 recensioni
Eccellente
46
Ottimo
6
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
15

Cristina Zenaboni

google

Domanda: se un cane di media taglia ci vuole un ora per cremarlo e sei per raffreddare le ceneri, Come può avermi consegnato le ceneri del mio cane in sole quaranta minuti in un sacchetto conservato in un urna?

Giusy De Murtas

google

Ho dato l'ultimo bacio alla mia cagnolina Cleopatra proprio qui stamattina,prima di riportarla a casa.In tanti mi hanno sconsigliato di assistere,ma quando hai avuto e amato un cane gli devi tutta la tua presenza fino all'ultimo passo,anche se puo'essere doloroso per noi,lo devi a lui! Un oasi di pace e Antonio una persona comprensiva e paziente,posso solo ringraziarlo....🐶🤍

Barbara Gubernale

google

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine per come siamo stati trattati da Antonio ,una bellissima persona,un posto meraviglioso pulito, accogliente, è talmente sereno che per un momento non senti il dolore immenso della tua perdita ,vorrei ringraziare veramente per aver dato modo di riportare a casa la mia amata Minù... grazie infinite.

valentina fiordelisi

google

E’ un posto stupendo 🤩 Super carini e gentili, ho portato a Toilettare i miei due cani Bruno e Giove 😍 Volevo restarci anche io sinceramente 😂😂😂😂

MIRIANA SANTARCERI

google

No comment !!! Avrei dato anche 0 stelle

Beatrice Francesconi

google

Ambiente accogliente e personale molto gentile. Un grazie particolare ad Antonio che ha dimostrato grande delicatezza e sensibilità in un momento per noi così difficile.

Ivonne Magri

google

Ho portato il mio Argo, ci siamo trovati molto bene con un prezzo onestissimo. Torneremo sicuramente anche per salutare la toelettatrice che è stata professionale e cordiale. A presto!

Antonella Lattuada

google

La mia esperienza in allevamento della Brianza è riferita al servizio di toelettatura . Ho portato la mia piccola Neve per un bagnetto e posso solo dire che entrambe ci siamo trovate molto bene . Accoglienza e coinvolgimento per la mia piccolina che inizialmente era un po’ timida, ma grazie alla delicatezza della toelettatrice si è subito trovata a suo agio. Sala pulita ed accogliente. Consigliata!!

Sandro Signorelli

google

Grazie Antonio...con la tua professionalità è la tua disponibilità hai saputo darci un attimo di gioia in un momento così doloroso... Consigliato struttura e staff top..

tania andriani

google

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine per il trattamento riservatomi presso questa struttura. Al mio arrivo sono stata accolta gentilmente dal titolare, sig. Antonio che mi aspettava per procedere al servizio di cremazione singola. Con molto tatto mi ha fatto salutare per l'ultima volta la mia piccola pelosina e poi ha iniziato il processo di cremazione. Antonio mi aveva messo a conoscenza che la forma di Angie non sarebbe stata quella che ho sempre visto, ma del resto, per rispettare le norme sanitarie, doveva essere mantenuta ad una temperatura molto bassa e di conseguenza avrebbe assunto una forma "diversa". Ciò nonostante e dato il momento molto triste, posso solo dire di essere stata supportata moralmente e compresa per il mio dolore in un ambiente pulito e con molta umanità.

Federica Sergi

google

Buongiorno, oggi voglio raccontare la mia esperienza PESSIMA in questo allevamento. Qualche giorno fa ci siamo recati presso l’allevamento per una cremazione singola ( il nostro veterinario ci ha dato il numero di una signora e lei successivamente ha organizzato il tutto), detto questo il luogo si presenta in condizioni a dir poco squallide, sporco e fatiscente. Non appena siamo arrivati ci ha accolto Antonio, signore all’apparenza comprensivo della situazione delicata che stavamo affrontando, guidandoci nel locale in cui avvenivano le cremazioni. Una volta entrati abbiamo potuto vedere il nostro cane disteso su un tavolino d’acciaio congelato, sporco di sangue e in condizioni che nessuno vorrebbe vedere il proprio amico: questo denota la loro non curanza del momento. La stanza della cremazione era sporca e il retro dove tenevano le attrezzature era lurida. Per non parlare della cella frigorifera dov’è tenevano i cani. La scena che mi ha fatto venire i brividi è stato il momento in cui il signore ha preso il cane e l’ha letteralmente lanciato dentro il forno crematorio, scena che ancora oggi mi rabbrividisce e sottolinea la loro negligenza ma d’altronde il loro interesse era quella di spingerti a comprare urne da 300 euro. Se per loro questo è solo un business forse è meglio che smettano di dare questo tipo di servizio, perché le persone che hanno amato il loro cane voglio altro e non questo. Purtroppo le recensioni negative che avevo letto rispecchiano esattamente il profilo del luogo.

Rosy V.

google

Molto gentilissimi 😍

anna maria corradini

google

Pessima esperienza. Siamo andati a ritirare le ceneri della mia cagnolona. Esperienza terribile.

MASSIMO DEL DIN

google

SIAMO I GENITORI DI PERLA, IL PASTORE TEDESCO CHE QUESTA MATTINA ABBIAMO FATTO CREMARE DA VOI. NONOSTANTE L' IMMENSO DOLORE CHE PROVIAMO PER LA PERDITA DELLA NOSTRA ADORATA CAGNOLONA, VOLEVAMO RINGRAZIARE ANTONIO CHE CI HA ASSISTITI CON GRANDE DELICATEZZA ED ANCHE GIULIA CHE HA INCISO IL NOME, IL CUORICINO ROSSO, E LA ZAMPETTA SULL' URNA CONTENENTE LE CENERI DI PERLA. STUPENDA E MOLTO TOCCANTE ANCHE LA PREGHIERA CHE CI E' STATA CONSEGNATA UNITAMENTE ALLE CENERI. SICURAMENTE UN POSTO CHE CONSIGLIAMO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO TENERE AL LORO FIANCO PER SEMPRE I PROPRI PELOSETTI.

Andrea Chiericati

google

Professionali ed attenti al cliente

Francesca Crippa

google

Posto molto accogliente,personale delicato e attento,non è chiaro però perché per quanto riguarda le cremazioni se si paga in contanti è una cifra, con carta un'altra, fatture ovviamente zero.

Casa039 Monza via Cavallotti

google

Ambiente curato e ben organizzato personale disponibile e preparato infine hanno un tenero per i molossi OTTIMA ESPERIENZA

Caterina Brignola

google

Ambiente bellissimo

Linda

google

Volevamo regalare un chihuahua a mia sorella. Era il nostro primo cane, perciò non eravamo esperti ma ci siamo fidati dell’esperienza dell’allevamento. Ci hanno spiegato che i genitori del nostro cane pesavano intorno ai 3 kg e che anche il nostro avrebbe raggiunto lo stesso peso. Il nostro chihuahua invece è diventato un cane di 8 kg (e non perché è grasso), perciò probabilmente ci siamo trovati un meticcio pagato come cane di razza. Dopo qualche mese l’abbiamo fatto presente al negozio e ci hanno detto di dargli meno da mangiare. Dopo richiesta di ulteriori spiegazioni ci hanno detto che se proprio volevamo ce lo cambiavano, come fosse un paio di scarpe. Ovviamente ce lo siamo tenuti perché a differenza loro abbiamo dei sentimenti. Ci tengo anche a dire che ci hanno venduto il cane che aveva solo due mesi, mentre per lo svezzamento è sempre meglio che ne abbia tre, ma probabilmente a tre sarebbe già stato evidente che il cane era fuori taglia. Sicuramente lo sapevano perché guardando le zampe si vedeva che erano più grandi degli altri ma si sono approfittati della nostra inesperienza.

antonio caccamo

google

Esperienza distruttiva. Purtroppo x chi ama il suo pelosetto è un luogo di pianto

Domande Frequenti