Orologeria

Alfyo

Borgo Vicenza, 44 - 31033 Castelfranco veneto (TV)
partita iva 02592140285
Nel nostro laboratorio orafo puoi creare il gioiello che hai sempre sognato. Grazie alla tecnologia a nostra disposizione avrai la possibilità di visionare un prototipo 3D del gioiello prima della realizzazione finale, dove l'esperienza dei nostri artigiani orafi rifinirà in ogni dettaglio la tua creazione. Affidati alla nostra esperienza per analisi e perizie gemmologiche, o per selezionare la pietra ideale per comporre il tuo gioiello. I gioielli ALFIO LAGO sono eseguiti con dedizione e cura, nel rispetto della tradizione orafa artigiana. Scegli da noi il tuo anello di fidanzamento, o un gioiello personalizzato per rendere unico un momento prezioso.

Dicono di noi

Negozio impeccabile, sia per la qualità dei prodotti che per la professionalità dello staff. I comme...(leggi tutto)
Anna Vianello
google
Gentilezza e scelta varia, di più non si può volere !
Marco X
google
E probabilmente la gioielleria principale di Castelfranco Veneto , dove si trova tutto ciò che si de...(leggi tutto)
Francesco Fasanaro
google

ORARI DI APERTURA


Lun15:30 - 19:30  
Mar09:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
Mer09:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
Gio09:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
Ven09:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
Sab09:30 - 12:30  15:30 - 19:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Orologeria • Gioiellerie e Oreficerie

Informazioni

American Express • Assegno • Bancomat • Bonifico • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Contrassegno • Mastercard • Paypal • Visa • Anelli Di Fidanzamento • Anelli Solitari In Oro • Braccialetti Personalizzati • Bracciali • Bracciali Componibili • Bracciali D' Oro • Diamanti • Diamanti Certificati • Fedi Online • Gioielli Con Perle Coltivate • Gioielli Da Collezione • Gioielli In Argento • Gioielli Per Fidanzamento • Idee Regalo • Orecchini • Perle • Regali Di Natale • Regali Per Laurea • Regali Per Matrimoni • Regali Per San Valentino

Marchi Trattati

Kidult • D1 Milano

Informazioni legali

ALFYO S.R.L. •• Sede legale Castelfranco Veneto (TV) •• Cap. Soc. Euro 100000 i.v.

COD. S31465901004
Recensioni
4.7
109 recensioni
Eccellente
94
Ottimo
7
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
7

Anna Vianello

google

Negozio impeccabile, sia per la qualità dei prodotti che per la professionalità dello staff. I commessi sono cordiali, preparati e sempre pronti a consigliare al meglio. Un vero punto di riferimento per chi cerca eccellenza.

Marco X

google

Gentilezza e scelta varia, di più non si può volere !

Risposta da Alfyo

Ciao Marco, Grazie mille per il tuo bellissimo commento! Siamo molto contenti che tu abbia apprezzato la gentilezza del nostro servizio e la varietà dei nostri prodotti. Per noi è importante offrire un'esperienza di shopping unica e soddisfacente per i nostri clienti. Ci teniamo molto ad avere una scelta diversificata di gioielli per soddisfare i gusti di tutti i nostri clienti. Siamo felici di aver incontrato il tuo! Speriamo di poterti aiutare nuovamente in futuro e di farti scoprire altre meraviglie nella nostra collezione. Tanti saluti da tutto il Team ALFYO :) Migliori saluti dal Team ALFYO!

Francesco Fasanaro

google

E probabilmente la gioielleria principale di Castelfranco Veneto , dove si trova tutto ciò che si desidera; Alfio è un titolare gentilissimo disponibilissimo e con lui si trova sempre ciò che si cerca al prezzo giusto; raccomando tantissimo questo negozio anche solo per una visita; inoltre il titolare offre assistenza per ogni prodotto di vendita

Risposta da Alfyo

Gentile Francesco, grazie per aver condiviso la tua esperienza con ALFYO. Siamo molto contenti di sapere che hai apprezzato la nostra vasta selezione di gioielli e il servizio offerto dal nostro titolare Alfio. Siamo sempre felici di poterti aiutare a trovare il prodotto perfetto al prezzo giusto. Grazie anche per i tuoi gentili consigli e per aver raccomandato la nostra gioielleria agli altri. Siamo qui per assisterti in ogni tua esigenza e speriamo di vederti presto di nuovo nel nostro negozio! Un caro saluto da tutto il Team ALFYO :)

Denis Villatora

google

Benissimo l esperienza in negozio assieme a Clarissa. Un pó meno il servizio al telefono il giorno prima con altra persona.

Risposta da Alfyo

Ciao Denis, Grazie mille per la tua recensione! Siamo contenti che tu abbia avuto una buona esperienza con Clarissa nel nostro negozio ALFYO. Ci dispiace se hai avuto un'esperienza meno soddisfacente al telefono con un'altra persona il giorno prima. Vorremmo assicurarci che in futuro riceverai sempre il miglior servizio da parte di tutto il nostro team. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio eccezionale ai nostri clienti e il tuo feedback è molto importante per noi. Speriamo di poterti aiutare di nuovo in futuro e raggiungere così la nostra meta di una recensione a 5 stelle! Un caro saluto da tutto il Team ALFYO :) Cordiali saluti, ALFYO

Nicole Sorgon

google

Personale gentile e professionale.

Risposta da Alfyo

Caro Nicole, Grazie mille per il tuo commento positivo su ALFYO! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro brand di gioielli. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci fa davvero piacere sapere che il tuo acquisto è stato all'altezza delle tue aspettative. Siamo ancora più felici che tu abbia scelto di condividere la tua esperienza con noi e con gli altri clienti. La tua opinione è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno per offrirti sempre i migliori prodotti e il miglior servizio. Speriamo davvero di poterti aiutare di nuovo in futuro per rendere ancora più speciale ogni tuo momento. Non vediamo l'ora di averti nuovamente tra i nostri clienti. Con i migliori saluti da tutto il Team ALFYO :) Cordiali saluti, ALFYO Team

Roberto frigo

google

Bellissima atmosfera, ho trovato cortesia e disponibilità, ambiente curato nei particolari

Risposta da Alfyo

Caro Roberto, Siamo molto felici di leggere la tua recensione positiva su ALFYO! Siamo contenti che tu abbia trovato una bella atmosfera nel nostro negozio e che abbia apprezzato la nostra cortesia e disponibilità. Ci teniamo molto a curare ogni dettaglio per garantire un ambiente piacevole ai nostri clienti. Grazie per averci scelto per i tuoi acquisti di gioielli e speriamo di poterti aiutare nuovamente in futuro. Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta o domanda. Ti auguriamo tutto il meglio e speriamo di vederti presto di nuovo in negozio. Un saluto affettuoso da parte di tutto il Team ALFYO :) Cordiali saluti, ALFYO Team

Stefano Dalla Rosa

google

Sono stato servito con gentilezza e calma e consigliato molto bene.

Risposta da Alfyo

Gentile Stefano, Siamo davvero felici di leggere la sua recensione a 5 stelle su ALFYO! Grazie per averci scelto e per averci lasciato un feedback così positivo. Siamo contenti di sapere che il nostro staff è stato gentile e professionale nel servirla e che le abbiamo consigliato prodotti che hanno incontrato i suoi gusti. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto unica e soddisfacente. Ci auguriamo di poterla aiutare nuovamente in futuro e di avere sempre la possibilità di superare le sue aspettative. Grazie ancora per averci scelto e per aver dedicato del tempo per lasciare una recensione così positiva. Cordialmente, Il Team di ALFYO P.S. In bocca al lupo per tutti i suoi prossimi acquisti di gioielli! Un cordiale saluto da tutto il Team di ALFYO :)

Alessandra Cosma

google

Sono entrata stamattina nelloreficeria Alfyo....cortesia e professionalità dei titolari che mi hanno accolta come una cliente abituale nonostante fosse la prima volta che mi vedevano. Lo consiglio vivamente!

Risposta da Alfyo

Cara Alessandra, Siamo davvero felici di averla accolta nella nostra gioielleria e siamo ancora più contenti di averla fatta sentire come una cliente abituale sin dal primo momento. La nostra cortesia e professionalità sono valori fondamentali per noi e ci fa piacere sapere che li abbia apprezzati. È stato un piacere avere il suo appoggio e la sua recensione ci motiva a continuare a fare del nostro meglio. Speriamo davvero di poterla aiutare nuovamente in futuro. Un caro saluto da tutto il Team di ALFYO :) Cordiali saluti, ALFYO Team

Thomas Maschio

google

Grande disponibilità e professionalità nel proporre e spiegare i loro prodotti.

Risposta da Alfyo

Ciao Thomas, siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e professionalità nell'illustrarti i nostri prodotti. Per noi è importante offrire un'esperienza di acquisto piacevole e informativa ai nostri clienti. Siamo felici che tu abbia trovato ciò che cercavi e speriamo di poterti aiutare di nuovo in futuro. Grazie mille per il tuo feedback positivo, apprezziamo molto la tua fiducia in ALFYO. Ci auguriamo di vederti presto nuovamente tra i nostri clienti. Un caro saluto da tutto il Team ALFYO :)

Manuel M.

google

Mi sono affidato a loro per l'acquisto di un orologio Yema in una configurazione che sfortunatamente non potrò più avere a causa della loro incompetenza e assenza di comunicazione in quanto ora non più disponibile ne sul sito della casa madre ne presso altre gioiellerie. Effettuato l'ordine per un orologio Lunedì 4 Novembre e, ricevendo una sola mail automatica da parte loro con la data di consegna fissata per il giorno 15 Novembre, mi sono premurato di chiamarli Mercoldì 6 Novembre per chiedere conferma dell'ordine. Quello stesso giorno mi hanno CONFERMATO l'ordine telefonicamente (da premettere che, qualora mi avessero avvisato prontamente dell'errore sul loro sito, avrei avuto la possibilità di effettuare l'acquisto della configurazione desiderata presso altri lidi nonchè dalla Yema stessa dove l'articolo era ancora disponibile). Mi hanno avvisato dell'impossibilità di fornirlo e di un errore sul loro sito che lo mostrava disponibile solamente a 2 giorni dalla data di consegna (cioè dopo 10 giorni dall'ordine e 8 giorni dalla loro conferma d'ordine) e solamente in seguito ad un mio sollecito data la totale assenza di comunicazione da parte loro. Mi propongono delle soluzioni sostitutive che non possono essere da me accettate in quanto sono orologi in configurazioni differenti che potrei reperire anche altrove non dovendomi più affidare alla loro mancanza di professionalità. Consiglio vivamente a chi cerca serietà e correttezza di rivolgersi altrove!

Risposta da Alfyo

Gentile Manuel, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza e desideriamo innanzitutto porgerle le nostre più sincere scuse per l’inconveniente che ha riscontrato. Comprendiamo pienamente il disappunto e ci dispiace non essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative. L'errore è stato purtroppo causato dall’elevata richiesta e dalla scarsa disponibilità del prodotto scelto, che hanno portato ad un ritardo nella comunicazione con i nostri fornitori e, di conseguenza, con Lei. Ci dispiace che le alternative proposte non siano state soddisfacenti e capiamo che, se avessimo potuto informarLa tempestivamente, avrebbe avuto la possibilità di valutare soluzioni alternative per l'acquisto. Lavoriamo costantemente per ottimizzare i nostri processi e per gestire al meglio le richieste durante i periodi di alta domanda, così da evitare che situazioni simili si ripetano in futuro, e La ringraziamo per il riscontro fornitoci. Ci auguriamo che voglia darci un'altra opportunità per dimostrarle il nostro impegno nel garantire un servizio affidabile e trasparente. Siamo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza e Le porgiamo un cordiale saluto,

 Il team ALFYO

fabio messore

google

Ho acquistato un orologio citizen promaster, veloci nella consegna e molto professionali.consigliato..

Risposta da Alfyo

Ciao Fabio, Grazie mille per aver scelto ALFYO per il tuo acquisto! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del tuo nuovo orologio Citizen Promaster e che hai apprezzato la consegna veloce e professionale. Ci fa piacere sapere che ti abbiamo fornito un servizio impeccabile e ti ringraziamo per la tua raccomandazione. Ci auguriamo di avere nuovamente l'opportunità di aiutarti in futuro e di soddisfare sempre le tue aspettative. Cordiali saluti da tutto il team di ALFYO :)

Luca Loritto

google

Gioielleria ALFYO consigliatami da un collega come me appassionato di orologi....finalmente mi trovo per lavoro a Castelfranco e vado a trovarli essendo ALFYO uno dei pochi ad avere Yema... Gentilezza che era cominciata al telefono con le ragazze e proseguita sempre con Loro durante la mia visita dove non c'era il pezzo da me cercato ma me lo hanno mostrato lo stesso, quello che aveva al polso il Loro collega... La mattina seguente sono tornato a finalizzare l'acquisto e c'era il titolare, altrettanto gentilissimo che mi ha fatto spedire l'orologio col bracciale regolato già al pomeriggio appena arrivato. Sconto a dir poco eccezionale... GRAZIE A TUTTI VOI

Risposta da Alfyo

Ciao Luca! Grazie mille per la tua bellissima recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto una positiva esperienza con ALFYO e che ti sei sentito valorizzato dalla nostra gentilezza e professionalità. È sempre un piacere aiutare i nostri clienti a trovare il pezzo perfetto e siamo felici di averlo fatto anche per te. Siamo orgogliosi di poter contare su colleghi appassionati e disponibili come noi, che hanno lo stesso atteggiamento di cortesia e attenzione verso i nostri clienti. Speriamo di avere nuovamente l'opportunità di servirti in futuro e di farti vivere un'altra piacevole esperienza con ALFYO. Grazie ancora per averci scelto! Cordiali saluti da tutto il Team ALFYO :)

Maria Ciccacci

google

Ho acquistato da voi ad agosto un orologio come regalo per un anniversario, siete stati gentilissimi nelle risposte e super rapidi con la spedizione. La confezione regalo era bellissima, grazie 😍 super consigliato! Al prossimo acquisto!

Risposta da Alfyo

Ciao Maria, Grazie mille per il tuo commento positivo! Siamo felici di sapere che il tuo regalo di anniversario ha avuto successo e che sei rimasta soddisfatta del nostro servizio. È importante per noi garantire risposte rapide e una confezione regalo speciale per i nostri clienti. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato questi dettagli. Speriamo di poterti aiutare di nuovo in futuro per altri acquisti. Grazie per aver scelto di acquistare da ALFYO e per il tuo supporto. Non vediamo l'ora di vederti nuovamente sul nostro sito! Cordiali saluti da tutto il Team di ALFYO :)

Francesca

google

Molto gentili e disponibile

Risposta da Alfyo

Gentile Francesca, Grazie per aver lasciato una recensione positiva su ALFYO! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio gentile e disponibile. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, quindi siamo contenti di aver fatto un buon lavoro con te. Speriamo di avere l'opportunità di aiutarti nuovamente in futuro. Cordiali saluti da tutto il Team di ALFYO :)

Pierlorenzo Maletta

google

Ottima impressione

Risposta da Alfyo

Ciao Pierlorenzo, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima impressione del nostro brand di gioielli, ALFYO. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo grati per il tuo sostegno alla nostra azienda. È fantastico sapere che hai apprezzato la tua esperienza d'acquisto con noi. Speriamo di poterti aiutare nuovamente in futuro con i tuoi acquisti di gioielli. Il nostro obiettivo è quello di fornire sempre prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente. Grazie ancora per il tuo sostegno e per aver scelto ALFYO. Ti auguriamo il meglio e speriamo di poterti vedere presto di nuovo tra i nostri clienti. Buone cose sempre! Cordiali saluti da tutto il Team ALFYO :)

Alessio Santi

google

Personale estremamente professionale, cordiale e disponibile! Ho potuto provare una vasta selezione di orologi per trovare quello che più si adattasse ai miei gusti e alle mie esigenze.

Risposta da Alfyo

Gentile Alessio, Ci fa molto piacere leggere la sua recensione 5 stelle! Siamo molto felici di sapere che ha trovato il nostro personale professionale, cordiale e disponibile durante la sua visita presso ALFYO. Siamo sempre felici di aiutare i nostri clienti a trovare l'orologio perfetto per i loro gusti e le loro esigenze. Speriamo di avere nuovamente l'opportunità di aiutarla in futuro nella scelta di altri gioielli o orologi. Il nostro team di ALFYO sarà sempre qui per accoglierla con il nostro miglior servizio. Cordiali saluti da tutto il Team di ALFYO :)

Patrizia Sarto

google

Rimasta molto delusa nel secondo acquisto dopo aver aspettato un mese per ricevere l'oggetto di valore, arrivato con colorazione molto diversa dalla foto del sito ed alla mia richiesta di sostituzione con colorazione più conforme a ciò che volevo non è stata data risposta. Per tanto non acquistare online determinati oggetti

Risposta da Alfyo

Gentile Patrizia, Siamo davvero dispiaciuti di leggere la Sua recensione e comprendiamo il disappunto. Come anticipato sia telefonicamente che via e-mail, la Sua richiesta è in gestione e provvederemo alla sostituzione non appena il vaso sarà disponibile. Vorremmo chiarire che, avendo acquistato un prodotto artigianale e pertanto unico per natura, la colorazione può differire rispetto alle foto presenti online. Abbiamo tuttavia compreso che la tonalità ricevuta, più chiara rispetto alle aspettative, non fosse di Suo gradimento e siamo stati da subito disponibili per la sostituzione del vaso. Purtroppo, al momento, il prodotto non è disponibile in pronta consegna e stiamo attendendo la sua produzione, che richiede del tempo ed è rallentata a causa delle chiusure estive. La ringraziamo per la pazienza e comprensione e, in attesa di risolvere il Suo caso, restiamo disposizione per ulteriori necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti ALFYO

Franco Tempesta

google

Mi hanno inviato un orologio non funzionante, l'ho rimandato indietro, non me ne hanno inviato uno nuovo e mi hanno fatto il rimborso con quasi 100 euro in meno. Furbetti.

Risposta da Alfyo

Gentile Franco, Siamo spiacenti che la Sua esperienza non sia stata soddisfacente e vorremmo chiarire alcuni punti importanti riguardo alla Sua recensione. Innanzitutto, ci teniamo a sottolineare che ogni prodotto ordinato supera scrupolosi controlli qualità prima dell'evasione. A seguito della ricezione dell'orologio ordinato, in data 15/07/2024 ci ha contattati per segnalare uno scarto di 15 minuti ogni ora. Trattandosi di un orologio meccanico automatico, abbiamo immediatamente provveduto a ritirare l'orologio a nostre spese per un controllo in garanzia presso il centro assistenza ufficiale. Nei giorni successivi, il centro assistenza ufficiale ha confermato l'assenza di vizi o difetti di fabbricazione nel movimento dell'orologio. Nonostante ciò, ha richiesto un orologio nuovo oppure il rimborso dello stesso. Abbiamo accolto la Sua richiesta di rimborso comprendendo che non fosse soddisfatto del prodotto e/o del servizio. Purtroppo, non è stato possibile emettere un rimborso totale, poiché l'orologio ci è stato restituito privo di parte del corredo originale consegnatoLe. Tale requisito è descritto nei Termini e Condizioni da Lei accettati in fase di acquisto. Qualora sia in grado di restituirci le parti del corredo mancanti, saremo più che lieti di rimborsarle i 56,50€ trattenuti dal rimborso già accreditato. La preghiamo inoltre di considerare che queste politiche di reso e rimborso sono volte a tutelare l'esperienza di tutti i nostri Clienti e la qualità del servizio offerto. Cordialmente, Servizio Clienti ALFYO

Alessia Monni

google

Ho aspettato di fare un secondo acquisto per confermare l’ottima impressione che già avevo avuto al primo. Il servizio clienti è davvero rapido e efficientissimo.

Risposta da Alfyo

Ciao Alessia, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di confermare che abbiamo mantenuto la stessa eccellente qualità di servizio anche nel tuo secondo acquisto. È molto importante per noi garantire una rapida ed efficiente assistenza ai nostri clienti. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza con ALFYO è stata positiva e speriamo di poter esserti di aiuto nuovamente in futuro. In caso di qualsiasi necessità, non esitare a contattarci, siamo qui per te! Un caro saluto da tutto il Team ALFYO :) Cordiali saluti dal Team ALFYO.

Monica Stocco

google

Personale molto gentile. Prodotti di qualità. Non era però disponibile l'oggetto a cui ero interessata.

Risposta da Alfyo

Cara Monica, Grazie per averci lasciato una recensione sul tua recente esperienza presso ALFYO. Siamo felici di sapere che ti sia trovata bene nel nostro store. Ci dispiace, che l'oggetto a cui eri interessata non fosse disponibile al momento. Stiamo lavorando per migliorare disponibilità dei nostri prodotti e ridurre i tempi di riordino. Speriamo di avere l'opportunità di assisterti di nuovo in futuro e di ottenere una recensione a 5 stelle! Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci. Cordiali saluti da tutto il Team ALFYO :)

Laura T.

Una garanzia!

Ogni volta che vado da loro riescono sempre a consigliarmi al meglio..che sia per acquistare un gioiello per me o per un regalo! Hanno una vastissima scelta di orologi e gioielli, per tutti i prezzi...quindi mi rivolgo a loro sia per fare dei pensierini che per regali importanti...inoltre, cosa non scontata, sono sempre super gentili... Consigliatissimo!

Domande Frequenti