Alberghi e hotel

Albergo Ristorante Rosetta

Via Statale, 24 - 13028 Scopello (VC)
partita iva 00224810028
L'Albergo Ristorante Rosetta si trova a Scopello, grazioso paesino a 650 metri di altezza sul livello del mare, in Valsesia in provincia di Vercelli. Immerso nella natura, offre rilassanti passeggiate, itinerari escursionistici e la pratica degli sport preferiti (mountain bike, tennis, minigolf, canoa). In inverno, sci di fondo in paese oppure lo sci alpino sulle cime vicine. In hotel vi aspettiamo in ogni stagione dell'anno, reception 24 ore su 24 e deposito bagagli gratuito. L'albergo dispone di trenta camere tutte con servizi privati, telefono, tv e connessione WiFi gratuita. A disposizione dei clienti vi è il bar, sala tv e un'ariosa e luminosa sala ristorante. La cucina è tradizionale con piatti tipici valsesiani, come la polenta concia, le trote del Sesia alle erbe di montagna, lo stufato di camoscio, i formaggi e i salumi della zona, il gelato con mirtilli caldi.
Reception 24h
Wifi gratuito

Dicono di noi

Albergo ben tenuto, proprietaria e personale molto gentili e disponibili. Io e mia moglie eravamo a ...(leggi tutto)
Fiorenzo B
tripadvisor
È stata una vacanza molto rilassante. L'ambiente e pulito, il personale e la titolare sono persone m...(leggi tutto)
alessandrabT4521IH
tripadvisor
Ottimo soggiorno in un hotel semplice ma molto accogliente; proprietari estremamente gentili e dispo...(leggi tutto)
784enricoc
tripadvisor

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Alberghi e Hotel

Informazioni

Ambiente Familiare • Camere Con Bagno • Camere Con Tv • Camere Doppie • Camere Singole • Camere Triple • Si Parla Francese • Si Parla Inglese • Bancomat • Carte Di Credito • Deposito Bagagli • Reception 24h • Ristorante • Wifi Gratuito • Cucina Casalinga • Cucina Tipica Locale

COD. B21397041004
Recensioni
5.0
3 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

Fiorenzo B

tripadvisor

Vacanza in Valsesia

Albergo ben tenuto, proprietaria e personale molto gentili e disponibili. Io e mia moglie eravamo a mezza pensione colazione e cena semplici ma buoni. Camera confortevole e tranquilla. Ci torneremo sicuramente. Lo raccomandiamo sicuramente anche ad altri.

alessandrabT4521IH

tripadvisor

Vacanza rilassante

È stata una vacanza molto rilassante. L'ambiente e pulito, il personale e la titolare sono persone molto educate e disponibili. La cucina è molto casalinga. Sia a mezzogiorno sia a cena c'è il tavolo del buffet, al quale si viene serviti dal proprietario. L'unica pecca, mi aspettavo più piatti tipici. La colazione è casalinga torte, biscotti, fettebiscottate, marmellate o Nutella. Sicuramente ci tornerò il prima possibile. Sono accettati anche i cani, solamente in sala da pranzo , non sono ammessi.

784enricoc

tripadvisor

Una vacanza da ripetere ogni anno!!!

Ottimo soggiorno in un hotel semplice ma molto accogliente; proprietari estremamente gentili e disponibili ad ogni esigenza. Cucina varia e di ottimo livello con ampia scelta e possibilità di variazioni di ogni tipo. Disponibile un parcheggio molto comodo (e gratuito). Perfetta la pulizia. Stanze ampie e comode con tutto il necessario. Abbinato al paese grazioso e ordinato con molte possibilità di escursioni permette una vacanza che merita di essere ripetuta spesso!! Enrico C

Domande Frequenti