cucina tradizionale e genuina. tutto molto ottimo. ottima anche la scelta dei vini che si abbinano perfettamente ai piatti. fatevi consigliare dei camerieri che sono molto preparati e dispensano ottimi consigli. prezzi nella media. ci tornerò sicuramente|!!
Ciro G.
simpatici i proprietari
Un salto nel passato si mangiano cibi molto genuini preparati tradizionalmente l’ambiente è molto accogliente e curato. Simpatici i proprietari.
Jo123
anche il personale è molto gentile
l'ambiente è molto accogliente e ben arredato, anche il personale è molto gentile. i piatti sono semplici e di tradizione ed il costo non è elevato.
Ele06
ambiente accogliente e semplice
ambiente accogliente e semplice. la cucina è genuina ma di grande qualità con piatti tipici locali e ricercati. ottimo anche per trascorrere alcuni giorni in assoluta tranquillità. ve lo consiglio anche per il buon rapporto qualità prezzo.
dodedf
rapporto qualità prezzo ottima
Vado molto spesso e ormai da anni in questo Agriturismo e ogni volta e come se mi sentissi a casa. Ottima cucina e personale molto disponibile. Rapporto qualità prezzo ottima