Ferramenta

Agri Garden

Via Vestina, 586 - 65015 Montesilvano (PE)
partita iva 02300130685
La nostra azienda opera da oltre mezzo secolo nel settore della climatizzazione con tecnici altamente qualificati che si applicano con dedizione e passione, al servizio della clientela. E' un impegno che si rinnova ogni giorno, e si traduce in una strategia aziendale che utilizza a 360° le fonti rinnovabili di cui il Paese dispone. Che si tratti di biomasse, fotovoltaico, solare o biogas BIOENERGIE è sinonimo di energie pulita dalla natura. Il tutto, nel rispetto dei più rigidi standard ambientali e di sicurezza.

Dicono di noi

Vasto assortimento di articoli e professionalità al top di gamma
Stefano Februo
google
Vasta scelta , ma soprattutto ottima consulenza ….grazie
gianluca de luca
google
Estrema Competenza, Professionalità, cortesia e gentilezza.
Aury Master J
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
Mar08:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
Mer08:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
Gio08:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
Ven08:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
Sab08:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Ferramenta • Riscaldamento - Apparecchi e Materiali

Informazioni

Ferramenta • Barbeque • Caldaie • Caldaie a Condensazione • Caldaie a Gas • Caldaie a Pellet • Caminetti • Camini • Canne Fumarie • Climatizzatori • Condizionatori D'Aria • Impianti Di Riscaldamento • Pellet • Stufe • Stufe a Legna • Stufe a Pellet • Aperto Domenica Su Appuntamento • Aperto Fino Alle 19.30 • Aperto Il Sabato • Aperto In Agosto • Aperto Lunedi' - Sabato • Aperto Oltre Le 17.00 • Aperto Stagione Estiva • Aperto Stagione Invernale • Aperto Tutto L'Anno

Marchi Trattati

Mitsubishi • Black & Decker • Nordica Extraflame • Daikin • Dielle • Rizzoli • Lincar • Laminox • Arce • Panasonic

Informazioni legali

Agri Garden •• Sede legale Montesilvano (PE) - Via Vestina 586

COD. B12738642007
Recensioni
2.2
10 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
7

Dwydd

google

Attenzione!! Dopo 9 mesi di attesa di consegna del mio ordine non ho ancora nè bene, nè somma indietro. Con questa "ditta", che si riempie la bocca con un copia-incolla sull'esperienza di cinquant'anni e bla bla, non è possibile comunicare, è infatti gestita da un venditore, soggetto molto maleducato ed arrogante, mi ha preso in giro per mesi approfittando della mia bontà, tra le quali portandomi purtroppo, avendo dato fiducia malriposta, a pagare in anticipo. Con diverse scuse, molte delle quali evidenti dopo che venivano ingenuamente utilizzate ripetutamente durante i miei tentativi di avere chiarimenti, ha avuto infine la sfacciataggine di addossare a me una parte del ritardo. Una volta messo davanti all'evidenza e all'incongruenza delle sue stesse dichiarazioni, alza la voce e chiude il telefono in faccia, senza risparmiarsi in epiteti incivili (per usare un eufemismo). Avendo responsabilità su famiglia, mi hanno costretto ad agire legalmente per difendere i risparmi guadagnati con tanta fatica. Farò di tutto, esercitando i miei diritti civilmente, per evitare che altre persone subiscano lo stesso incubo che sto vivendo.

Giulia Vicentini

google

Lasciare perdere

Ema

google

Attenzione! Fuggite finché siete in tempo! Termo camino acquistato dai miei genitori ad inizio ottobre con consegna prevista entro 20gg. Nessuno si è mai degnato di chiamare per comunicare il ritardo di conseguenza, attese di settimane in settimane, i miei genitori (clienti) hanno dovuto recarsi più volte sul punto vendita oltre a chiamare e richiamare per cercare di capire il perché l'articolo non arrivasse, come se non bastasse anche trattati male alzando la voce perché il signore anziano titolare si scocciava dell'insistenza, e con sufficienza ogni volta c'era una scusa. Arrivati al ritardo di 4 mesi si è deciso di rinunciare al prodotto acquistato e chiesto il rimborso del denaro e nonostante il titolare sia stato d'accordo i soldi ad oggi non si sono cisti...ho avuto modo di conoscere una persona che ha avuto un'esperienza analoga alla nostra e ha agito legalmente. Che vergogna! Approfittare delle necessità/bisogni delle persone! Com'è possibile che certe persone con una attività commerciale per comportarsi correttamente con clienti, i clienti stessi debbano ricorrere a vie legali o alle forze dell'ordine? Evitate!!!!

bruno garramone

google

Il proprietario si riempie la bocca che possiede mezzo secolo di esperienza ma forse è rimasto a mezzo secolo fa, esperienza molto negativa, in primis nessun rispetto per il cliente, senza chiedere se hai problemi a respirare il suo fumo passivo ti accende la sigaretta in faccia e ti fuma addosso una roba disgustosa, i prezzi sono esorbitanti, sconsigliato vivamente, ormai ha fatto la sua storia è bene che vada in pensione, è inutile dire siamo professionali,siamo il meglio del mercato,ecc ecc basta poi farvi visita per rendersi conto della realtà,sono le opere che dicono la verità non le parole

Lorella Nicoletti

google

Scappate, tempi biblici, venditore ottantenne inaffidabile, montaggio stufa da principianti e fatto in maniera incompleta e sbagliata, da terminare e correggere a mie spese, e ci sarebbe ancora da dire ma è meglio che mi fermo qui. Voto sotto zero.

Risposta da Agri Garden

Ci spiace constatare che Lei, sig.ra Lorella, non figura neanche fra i ns. clienti. La ns. azienda è sul mercato da oltre mezzo secolo con migliaia di clienti in tutta Italia e un indice di soddisfazione pari al 97%. Comunque La ringraziamo lo stesso poichè ci ha concesso l'occasione per chiarire la serietà e la professionalità che la ns. azienda ha verso i suoi clienti. Grazie da tutto lo staf di Agri Garden.

Stefano Februo

google

Vasto assortimento di articoli e professionalità al top di gamma

Risposta da Agri Garden

Grazie

dino memmo

google

Non mi esprimo per la parte commerciale ma per il rispetto e le regole di un esercizio pubblico: Non si può fumare per legge non lo si può fare in presenza di clienti Almeno la compiacenza di chiedere se disturba. Questo comportamento pregiudica anche l'acquisto in negozio

Risposta da Agri Garden

Certamente ha ragione e Le chiediamo scusa per l'accaduto

ita_mackenna

google

Prezzi esagerati prodotti di bassa qualità

Risposta da Agri Garden

Mi spiace ma nello stesso tempo La ringrazio, ma vogliamo precisare che operiamo sul mercato della climatizzazione da oltre 50 anni con tecnici di primissimo piano. i ns. prodotti sono tutti di altissima qualità e risponde alle più severe normative Italiane ed Europee i ns. partner commerciali commerciali sono i seguenti: Rizzoli CUCINE DIELLE Carinci Famar LAMINOX Daikin Panasonic Lincar HERGOM Carrier Palazzetti PERTINGER STUFE, come puo notare sono tutti marchi fra i migliori al mondo e Le vogliamo far notare che molti dei ns. prodotti sono brevettati e unici nel suo genere come le stufe a pellet DIELLE che sono uniche a poter essere alimentate a pellet - nocciolino - vinacce ecc.ecc.con un sistema di alimentazione dal basso verso l'alto tale che la stufa la si puo pulire anche dopo 15 gg mentre le altre vanno pulite tutti i gg Comunque La ringraziamo poichè ci ha permesso di chiarire meglio chi siamo

gianluca de luca

google

Vasta scelta , ma soprattutto ottima consulenza ….grazie

Risposta da Agri Garden

grazie a Lei sig. De per i complimeti ricevuti, siamo comunque a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione. Grazie ancora

Aury Master J

google

Estrema Competenza, Professionalità, cortesia e gentilezza.

Domande Frequenti