Agenzia Immobiliare Venezia
Non preoccuparti, non pubblicheremo niente sui social network senza il tuo permesso.
Lun | 09:00 - 12:30 |    | 15:30 - 19:30 |    |
Mar | 09:00 - 12:30 |    | 15:30 - 19:30 |    |
Mer | 09:00 - 12:30 |    | 15:30 - 19:30 |    |
Gio | 09:00 - 12:30 |    | 15:30 - 19:30 |    |
Ven | 09:00 - 12:30 |    | 15:30 - 19:30 |    |
Sab | 09:00 - 12:30 |    | 15:30 - 19:30 |    |
Dom | 09:00 - 12:30 |    | 15:30 - 19:30 |    |
Agenzie Immobiliari
Affitti Residenziali • Affitto Case Per Vacanze • Affitto Di Case Al Mare • Compravendita Di Immobili • Locazione Di Immobili • Bilocali • Monolocali • Vista Mare • Mastercard • Visa • Appartamenti In Affitto • Trilocali • Affitti Last Minute • Affitti Last Minute Sul Mare • Affitti Stagionali • Affitto Bilocali • Case Vacanza • Giardini
Elisa Selis
Esperienza ottima.... appartamento comodo con lampadari a ventola che fanno un enorme piacere nessuna cosa da dire solo che se potremmo ci ritorneremo!!!!
Gentile Signora Elisa, ci riempie di gioia e di orgoglio leggere di essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative, creando per Lei e per la Sua famiglia un soggiorno all’altezza delle Vostre esigenze. Le Sue parole costituisco una graditissima conferma sul lavoro svolto. Speriamo di poterLa presto accogliere per un nuovo soggiorno all’insegna del comfort e del relax. Un caro saluto da Bibione, Staff Agenzia Venezia
rock c
È da tantissimi anni che scelgo Bibione come località di soggiorno. E la spinta a venire a Bibione non sono soltanto la bellezza delle spiagge, dei locali e delle aree verdi, ma anche la possibilità di potermi rivolgere a Voi di agenzia Venezia che, oltre alla gentilezza e cortesia, mi garantite un ausilio cordiale durante tutto il soggiorno. Inoltre, dopo tanti anni di soggiorno, ho constatato anche un clima di reciproca fiducia tra il sottoscritto e l' A.Venezia. Di tutto questo Vi ringrazio. Cordialmente
Egregio Signor Rocco, siamo lieti che abbia trascorso presso Villa Gina un piacevole soggiorno e La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Ci fa estremamente piacere leggere di essere riusciti a creare per Lei un soggiorno completamente appagante, caratterizzato da una sistemazione comoda e confortevole e da servizi di qualità. Un sentito ringraziamento anche per i complimenti rivolti alla cordialità e professionalità del nostro personale. RingraziandoLa nuovamente per le belle parole spese nei nostri confronti e per l’ottimo punteggio assegnatoci, porgiamo i nostri migliori Saluti. Staff Agenzia Venezia
Renato Valdemarca
Personale Gentile e disponibile, unica nota non proprio positiva, le pulizie all'arrivo e come stoviglie il minimo indispensabile. Ci spiace per il proprietario, fare andare la lavastoviglie semivuota per avere le stoviglie per la sera è uno spreco. Dover comprare l'adattatore per l'induzione per fare un caffè non proprio il massimo. Bibione offre molto ma devo dire che negli ultimi due Anni i prezzi sono Volati. Forse la massiccia presenza di Austriaci e Tedeschi paganti a occhi chiusi ha portato a questo. Il prossimo Anno valuteremo se prenotare o meno in base ai prezzi proposti.
Egregio Signor Valdemarca, La ringraziamo per il tempo dedicatoci attraverso la recensione qui condivisa a seguito del soggiorno nel nostro Cond. Giardino. Siamo rammaricati che non abbia gradito la sistemazione prenotata, qualora ci avesse avvisato durante il Suo soggiorno, avremmo fatto del nostro meglio per risolvere la situazione portandoLe stoviglie aggiuntive e ripulendo l'appartamento. Augurandoci comunque di poterLa riavere Ospite in una delle nostre strutture, Le porgiamo i nostri più Cordiali saluti.
fabrizio duse
Appartamento ben curato e in ordine,personale dell’Agenzia sempre pronto e disponibile, do 5 stelle per la professionalità che hanno dimostrato,unico neo il divano che bisognerebbe cambiarlo e il boiler che fa rumore.
Egregio Signor Duse, La ringraziamo di cuore del tempo dedicatoci e del Suo prezioso commento. Siamo lieti di percepire che avete lasciato la Vostra vacanza portandovi a casa un bel ricordo, nonostante qualche piccolo "neo" (ne abbiamo preso nota). Siamo compiaciuti che abbiate apprezzato la nostra disponibilità. In attesa di risentirvi presto, cogliamo l'occasione per ringraziarvi nuovamente da parte di tutti noi e vi inviamo i nostri più Cordiali saluti Staff Agenzia Venezia
Cristina Sperandio
Sarebbe bello poter far recapitare ai veri proprietari dell’appartamento come viene gestito lo stesso dall’agenzia (perché in fin dei conti questo è un dato di fatto), ma mi limito a raccontare l’esperienza tremenda avuta questa estate. Vacanza di 15 giorni (luglio): 2 donne incinte di 8 mesi e una bimba di 3 anni. Appartamento datato (consapevoli di questo) scelto per vicinanza a mare, centro, due camere e aria condizionata. Arriviamo con un gg di anticipo (confermato dall’agenzia) pagato all’arrivo come il resto della vacanza (1700€ abbondanti). Check in ore 16 come da standard (la ragazza che ci accoglie, a differenza della sua superiore gentilissima, molto saccente e scortese). Arriviamo in appartamento e scopriamo l’orrore: -casa sporchissima in tutte le sue parti: terra e sabbia sul pavimento, ragnatele, macchie di olio sui fornelli…potrei continuare all’infinito -copri materassi macchiati di sangue (sostituiti poi da altri “nuovi” ma ugualmente macchiati) -piatti e padelle sporchi e arrugginiti -mestoli con dita di muffa (signori, muffa verde) -bagno con porta spazzolini tutto macchiato e ammuffito -muffa sui muri della doccia che avevamo richiesto avesse tassativamente il box (confermato da loro per mail) invece aveva un soffietto arrugginito e pieno di muffa -una puzza di chiuso indescrivibile -aria condizionata più che datata, pagata oltre 100€ ma ancora con le taniche da svuotare (ricordo, vacanza di due donne incinte di 8 mesi e bambina di 3 anni) e piena di ruggine colata all’esterno -divano, cuscini, e copri sedie esterne lerce da voltastomaco. Insomma..siamo rimaste sconvolte, nessuno ha mai pulito quel locale DA MESI o forse ANNI e nessuno, ancor peggio, lo ha mai realmente controllato! Torniamo in agenzia, con prove fotografiche e tanta tristezza e ci propongono: -cambio appartamento a 800mt dalla spiaggia: ricordo, vacanza di due donne incinte di 8 mesi e bimba di 3 anni -cambio appartamento per una notte in attesa delle pulizie che sarebbero state fatte il giorno dopo (appartamento a 700/800 mt da quello prenotato, e anche in questa occasione ricordiamo che eravamo incinte di 8 mesi e con una bimba piccola, cosa che precludeva il dover per forza aprile le valige per le prime necessità e rimpacchettare il tutto il giorno seguente) Ma questa era la nostra vacanza, facciamo presente che le soluzioni non sono minimamente congrue con il nostro stato e chiediamo, vista la mancanza di soluzione da parte loro, un rimborso con pulizie fatte da noi. Bene..il risultato è stato un rimborso di 700€ o poco meno, che abbiamo accettato sfinite e sull’orlo di una crisi di nervi. La vacanza scorre, ogni giorno con un problema diverso..aria condizionata mal funzionante, scarafaggi ovunque, puzza persistente, bagno allagato ad ogni doccia, bidet inutilizzabile per mancanza di getto..e noi sempre incinte di 8 mesi con una bimba piccola. Al check out ho trovato credo un proprietario (non si è presentato, l’ho dedotto da come mi parlava) e ho ribadito il tutto, con le novità che si aggiungevano giornalmente. Ho sottolineato come fossi del settore, comprendendo quindi gli errori umani..ma specificando che quanto accaduto andava ben oltre l’umano, sarebbe stato da chiamare i nas e denunciare quello scempio perché con il senno di poi non avremmo dovuto accettare quella situazione. Il proprietario si è scusato, dicendoci che la prossima volta si ricorderà di noi e avrà un occhio di riguardo! Ecco, dopo questo saluto al limite della presa in giro, mi sono ripromessa di recensire il tutto..perché una mancanza di buon senso e di professionalità simili, nonostante la pazienza che abbiamo avuto io e la mia amica distrutte dal caldo, dalla gravidanza e dallo stato indecente in cui abbiamo vissuto per 15 giorni (a causa di una totale incapacità di problem solving dell’agenzia), proprio non la meritavamo. State molto attenti e qualora vi trovaste in una situazione simile..pretendete di avere ciò per cui pagate! Ps..alcune foto mancano per la furia che ho avuto di cancellarle e non vederle mai più..ma loro le hanno tutte!
Gentile Cristina, La ringraziamo per la Sua recensione della nostra struttura. Le Sue osservazioni vengono tenute di gran conto dalla Direzione e sarà nostra premura far presente questa Sua lamentela alla proprietà. Ci dispiace molto che il Suo soggiorno non sia stato all'altezza delle Sue aspettative con il rammarico per non essere riusciti a soddisfarla; questo per noi è sempre un fallimento. Per noi, invece, è stato un piacere ospitarvi e rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato dovuto alla mancata pulizia dell’appartamento. Tuttavia siamo rimasti sinceramente sorpresi leggendo le Sue parole sul nostro personale. Tutta la squadra dell’Agenzia Venezia si impegna quotidianamente per offrire il miglior servizio possibile e rendere le vacanze di tutti gli Ospiti serene e spensierate. Siamo soliti ricevere complimenti per la gentilezza di tutto il nostro Team. Ci lasci dire che non ci riconosciamo nel ritratto che ha fatto di noi. Sottolineando che le dinamiche esposte non corrispondono propriamente a quanto accaduto - di ogni storia ci sono sempre più versioni e bisognerebbe ascoltarle (in questo caso leggerle) tutte. Effettivamente la situazione è stata di grande imbarazzo. Riconoscendo che probabilmente qualche cosa non ha decisamente funzionato nella pulizia dell'appartamento da Voi riservato dal 05/07 al 20/07/2024 , Vi avevamo proposto la possibilità di soggiornare per una notte in altro appartamento in attesa di rifare le pulizie nella giornata successiva al Vostro arrivo, erano passate le ore 17,00 e non avevamo più le nostre addette alle pulizie a disposizione per provvedere immediatamente. Abbiamo anche cercato se qualche collega avesse ancora le signore delle pulizie a disposizione. Dopo che avete ritenuto di non soggiornare in altro appartamento per una notte vi siete offerte di pulirvelo voi, a quel punto vi abbiamo sostituito i coprimaterassi e proposto un rimborso di 200,00 euro che avete accettato ritenendolo congruo. Per quanto riguarda
Marta-Chiara Montini
Posso solo consigliare questa agenzia. Personale gentile, professionale e simpatico. Ottimo appartamento, mi è stato consegnato prima del previsto e ben pulito. Sicuramente anche il prossimo anno ci affideremo a questa agenzia.
Gentile Signora Montini, La ringraziamo per il tempo dedicatoci a lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che la qualità dei nostri servizi abbia soddisfatto le Sue aspettative, così come la gentilezza e professionalità del nostro staff, che cerchiamo sempre di formare a essere proattivi e disponibili verso i nostri clienti. Speriamo di ridarLe in futuro il benvenuto come nostro gradito ospite. Staff Agenzia Venezia
Francesca Frassine
Esperienza positiva sia per quanto riguarda l'agenzia, sia per l'appartamento in cui abbiamo soggiornato.
Gentile Signora Francesca, La ringraziamo molto per essere stata nostro ospite e per aver trovato il tempo di valutarci. Siamo molto contenti che il Suo soggiorno presso di noi sia stato così piacevole. Attribuiamo grande importanza alla qualità del nostro personale e alla salubrità degli ambienti, perché siamo convinti che siano il vero valore aggiunto del soggiorno nelle nostre strutture. Saremo lieti di averLa nuovamente nostra ospite in futuro. Staff Agenzia Venezia
Erica Pivotto
È passato esattamente 1anno dalla peggior vacanza della nostra vita. Ancora ricordo con estrema lucidità il non potermi lavare con acqua calda, l' appartamento sporco al nostro arrivo(gatto di polvere sabbia bottiglie di plastica ),il divano scassato non poter accendere un phon o una piastra per sistemarmi i capelli e il fatto di aver pagato 1300 euro per vivere peggio delle favelas. È passato un anno ma ricordo tutto questo come fosse ieri. Alla fine della settimana ho fatto presente il tutto all' agenzia che ha promesso di rimediare in futuro, sto ancora aspettando un segnale di vita da parte loro. Ah dimenticavo, il primo giorno hanno sbagliato la consegna delle chiavi dell' appartamento. Mio marito dopo che avevamo scaricato già i bagagli e parcheggiato la macchina si è dovuto fare kilometri a piedi sotto il sole per tornare in agenzia a prendere quelle giuste, perché loro non si sono resi disponibili a mandare del personale a cambiarle. Purtroppo gli errori li commettiamo tutti la differenza sta nel saperli risolvere o nel rendersi disponibile a farlo, agenzia Venezia non ha fatto nulla nonostante avessimo saldato tutto all' arrivo. Sconsigliatissimo. Statene lontani. Lasciate ogni speranza o voi che entrate
Gentile Ospite, Il vostro feedback è alla base del nostro successo. Se avessimo potuto condividere la Sua delusione durante la permanenza e non dopo un anno, avremmo sicuramente trovato una soluzione, perché, riportando la Sua scontentezza solo il giorno della partenza (con moltissima gente in ufficio) non ci ha permesso di rimediare. Poteva scriverci al Suo rientro oppure telefonarci per avere “un segnale di vita da parte nostra”. Il prezzo da Lei riportato non ci risulta corretto, in quanto, controllando la Sua prenotazione emerge un prezzo inferiore. Ci spiace per il Suo disappunto, che possiamo anche comprendere. Prima di rispondere a questa recensione, l’abbiamo contattata telefonicamente per approfondire il discorso. Ci dispiace che il giorno dell’arrivo il Suo appartamento non fosse pulito, si è sicuramente trattato di un errore o di un’incomprensione da parte del nostro personale preposto e di questo ci scusiamo, ad ogni modo, dopo la Sua segnalazione, siamo intervenuti tempestivamente. Ci rammarichiamo per l’episodio legato alla consegna delle chiavi. Accogliamo con spirito propositivo le Sue considerazioni, nella profonda convinzione che anche le osservazioni critiche costituiscano un’importante fonte di miglioramento. In riferimento alla Sua affermazione per cui “peggio delle favelas. Statene lontani. Lasciate ogni speranza o voi che entrate” ci permetta di risponderLe che, la serietà e l’esperienza della nostra Agenzia mette sempre al centro un unico obiettivo, che è la soddisfazione finale del Cliente, per questo ci attorniamo sempre di un Team professionale e referenziato che assicura una continua attenzione a tutte le richieste ed osservazioni dei nostri Ospiti. Speriamo nella possibilità di poterLa risalutare nuovamente insieme alla Sua famiglia in una delle nostre strutture. Cordiali saluti Staff Agenzia Venezia
Daniela Zignani
Professionali e gentili, capacità di risolvere velocemente eventuali imprevisti/ problematiche legate appartamenti. Veloci nella risposta in fase di ricerca. Già tre anni che ci appoggiamo a l’iro per cercare appartamenti in affitto.
Gentile Signora Daniela, La ringraziamo molto per essere nostro ospite e per aver trovato il tempo di valutarci. Siamo molto contenti che il Suo soggiorno presso di noi sia così piacevole. Attribuiamo grande importanza alla qualità del nostro personale, perché siamo convinti che sia il vero valore aggiunto. Saremo lieti di averLa nuovamente nostra ospite in futuro. Cordiali saluti Staff Agenzia Venezia
Luciano Rimoldi
Molto gentili ed ottimo il tempo di attesa per la mail velocissimi
Sindy Piana cazzaniga
Molto gentile e cordiali ottima agenzia
Rosanna Capitanio
Chieste informazioni telefoniche, trovata cordialità nel personale.
Mario Zoia
Gentili..... Marta GENTILISSIMA !!!!! Super.
Egregio Signor Mario, La ringraziamo per il tempo dedicatoci nel recensire il Suo soggiorno. Abbiamo letto con estremo piacere le parole che ci ha riservato e siamo davvero lieti che sia rimasto soddisfatto della vacanza trascorsa da noi. L’entusiasmo con il quale ha descritto l’impegno profuso nell’offrire sempre e solo il meglio ci rende orgogliosi del lavoro svolto; ma ancor più siamo contenti di essere riusciti a rendere, anche grazie alle nostre attenzioni e premure, la vostra vacanza piacevole e spensierata. Augurandoci di poterLa presto accogliere nuovamente come Ospite, porgiamo un caro saluto da Bibione. Staff Agenzia Venezia
Maria Ba
Agenzia professionale la signora che ci ha seguiti è stata gentilissima
Gentile Signora Maria, La ringraziamo per il tempo dedicatoci nel recensire il Suo soggiorno. Siamo lusingati che abbia apprezzato la nostra accoglienza. Questo costituisce per noi un motivo di grande orgoglio. Speriamo di risalutarLa per un’altra vacanza a Bibione all’insegna del relax. Un caro saluto, Staff Agenzia Venezia
ROBERTO Isolani
Personale gentile e disponibile
Katia Trevisan
Personale molto gentile dell'agenzia, ma purtroppo come appartamento (Condominio Ivana) molto datato per i soldi che abbiamo pagato...
Giuditta Castro
Le stelle sono solo per il personale, molto gentile e disponibile! Purtroppo per lo stabile scelto e soprattutto l'appartamento ne avrei dovuta mettere solo una di stella! Molto, molto trascurato! Non entro nei dettagli, ma vi consiglio di curare di più i bagni ..
Lorena Borgogno
Gentili disponibili consigliatissima
valentina lauzzana
Professionali, disponibili e cordiali. Un agenzia che si cura davvero dei propri clienti.
Marina Bergomi
Cordialità e disponibilità
Agenzia Immobiliare Venezia si trova in Corso del Sole, 201 - 30028 Bibione (VE)
I numeri di telefono verificati sono 0431 43395, 393 2480394.
Si, puoi contattare Agenzia Immobiliare Venezia su WhatsApp al numero 393 2480394
Puoi raggiungere Agenzia Immobiliare Venezia utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Bianche