• Home
  • Fabbri
  • Agenzia Top Service - Pronto Intervento - SOS Casa

https://www.paginebianche.it/agenziatopservice-prontointervento-soscasa-savona
Fabbri

Agenzia Top Service - Pronto Intervento - SOS Casa

https://img.italiaonline.it/0WO0N000002Wi8yWAC_15608509.jpg
https://wips.plug.it/scips/ePtr54OySpgiOQaphYqzig/img.italiaonline.it/0WO5p000003hthhGAA/IOL4YOU_1662631461220.jpg?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Corso Vittorio Veneto, 5/1 - 17100 Savona (SV)
partita iva 00495400095
L'agenzia Top Service è un pronto intervento idraulico, elettricista, fabbro 24 ore su 24 nelle zone di Savona, Genova e Sanremo. L'agenzia opera da oltre trent'anni, con lo scopo di fornire i servizi migliori a costi vantaggiosi, garantendo interventi tempestivi di tipo idraulico, elettricista, fabbro, sblocco serrature, porte, duplicato chiavi, manutenzione di ogni genere per privati e imprese di varia natura. Contattaci per preventivi senza impegno o per interventi urgenti.

ORARI DI APERTURA


Lun00:00 - 24:00  
Mar00:00 - 24:00  
Mer00:00 - 24:00  
Gio00:00 - 24:00  
Ven00:00 - 24:00  
Sab00:00 - 24:00  
Dom00:00 - 24:00  

Dettagli


Attività

Fabbri • Idraulici e Lattonieri

Informazioni

Disostruzione Tubi • Fabbro • Idraulico • Ricerca Perdite Di Acqua • Ricerca Perdite Idriche • Riparazione Di Tubi Flessibili • Sostituzione Serrature • Apertura Di Serramenti • Apertura Porte Da Garage • Apertura Serrature Di Sicurezza • Cambio Serrature • Localizzazione Di Perdite D'Acqua • Pronto Intervento Porte • Riparazione Serrature • Sturatura Tubi

COD. B19815450004
Recensioni
4.1
7 recensioni
Eccellente
5
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
1

Luigi S.

Riparazione serratura porta blindata

Riguardo la recensione soprastante, dopo essere stato contattato dal proprietario, mi è stato comunicato che si tratta di azienda di pronto intervento mentre io ero convinto, trattandosi di sede in città, di chiamare un singolo operaio. Correggo la mia valutazione con 3 stelle.

Luigi S.

Riparazione serratura porta blindata

Ho chiamato L'agenzia Top Service S.O.S Casa il giorno 23 luglio 2016 perché la mia porta blindata non si chiudeva. Durante la telefonata ho esplicitamente chiesto se la suddetta agenzia avesse sede a Sanremo e mi è stato detto di sì. La porta è stata sistemata in pochi minuti, il problema era lieve. Al momento del pagamento mi vengono richiesti 80 euro, di cui 30 per il lavoro e 50 per la chiamata, con la motivazione che la loro sede è Savona, ed erano sul posto esclusivamente perché stavano facendo un lavoro, nonostante io avessi chiesto durante la telefonata se l'agenzia avesse sede a Sanremo. In base a questa esperienza non reputo serio il modo di operare di questa Agenzia, ma anzi disonesto in quanto avevo chiesto dove si trovassero durante la mia chiamata, per poi avere la sorpresa di 50 euro di chiamata.

Paride E.

ho usufruito di questo servizio piu volte e pultroppo per me a ore e giorni assurdi sempre molto veloci gentili proffessionali e anche economici....

Laura T.

Ho avuto un problema per una perdita posso dire che sono stata molto contenta per la tempestività del intervento e la professionalità dell artigiano consiglio a tutti la Top Service.

liana b.

lavoro perfetto

premetto che sono una persona molto prevenuta....ho chiamato l' agenzia top service domenica per un intervento ...ero preparata a tutto basta che il mio tubo dell' acqua venisse riparato....e invece credetemi sono rimasta molto soddisfatta..lavoro perfetto, personale competente e rapporto qualità prezzo veramente competitivo...non posso che parlarne bene

Fidelity Card R.

lo consiglio

quando ne hai bisogno non si trova mai nessuno e per fortuna ho trovato la top service l 'intervento e stato molto veloce anche se era domenicadopo le ore 23:30 sono stati professionali e mi hanno fatto pagare un prezzo giusto, lo consiglio.

Fidelity Card R.

abbiamo avuto un servizio veloce e buono ed economico grazie

Domande Frequenti