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Automobili

A.D. Motor S.p.a.

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Via Soriano Pietro, 1 - 06132 Perugia (PG)
partita iva 02393380544
Siamo presenti sul territorio dell’Umbria con due sedi: la sede di Perugia situata nella zona commerciale della città e la seconda sede a Foligno, in via Fiamenga. Da sempre A.D. Motor si pone come obbiettivo la completa soddisfazione del cliente e lo raggiunge ogni giorno grazie alla capacità di unire un servizio d’eccellenza all’indiscutibile tecnologia ed avanguardia dei modelli della gamma BMW e MINI. Nelle nostre concessionarie avrai a disposizione consulenti esperti: professionisti del settore capaci di comprendere le diverse esigenze di mobilità degli automobilisti che si rivolgono a noi. Il nostro personale infatti spicca per la grande capacità di ascolto e per la competenza che acquisisce costantemente anche grazie i numerosi corsi di specializzazione appositamente studiati sia dalla casa madre sia da A.D. Motor stessa. Nelle nostre sedi potrai configurare la BMW o MINI dei tuoi sogni o scegliere tra le nostre proposte in pronta consegna e Km0. Inoltre disponiamo di vetture aziendali e del miglior usato garantito. Quest’ultimo in particolare è stato sottoposte alle numerose operazioni di controllo e verifica – fino a 95 – richieste da BMW Group per poter essere certificate BMW Premium Selection, ovvero per divenire usato selezionato. Ci trovate anche a Foligno in via Fiamenga n. 53/A e a Sena in Strada provinciale del casone 1/3.

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Mar09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Mer09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Gio09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Ven09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Sab09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Automobili

Informazioni

Compravendita Usato • Concessionari Ufficiali • Concessionarie • Concessionarie Auto • Concessionario Auto Usate • Vendita Auto • Vendita Ricambi Auto • Accessori Originali • Accessori Per Auto • Auto • Nuovo Ed Usato • Ricambi • Ricambi Originali • Ricambi Per Auto • Assistenza Autorizzata • Assistenza Post Vendita • Manutenzione Programmata • Vendita Auto Nuove • Vendita Auto Usate

Marchi Trattati

Bmw • Mini

COD. B18873241004
Recensioni
4.2
81 recensioni
Eccellente
61
Ottimo
3
Buono
2
Discreto
1
Mediocre
14

Vittorio Vito Gialone

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Un grazie di cuore a tutto lo staff a.d motor perugia in particolar modo al venditore Damiano molto professionale e coscienzioso....ha seguito con cura la mia macchina dalla A alla Z!!!!concessionario consigliatissimo....

Luca Mariani

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Ambiente moderno e accogliente, personale gentile e disponibile e professionale

Paolo Mazzei

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Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistito offrendo una esperienza assolutamente eccellente sotto ogni aspetto. In primis, Katiuscia: la Responsabile del Service che è stata precisissima nell'assistermi per le pratiche burocratiche e che si è offerta sin da subito nel garantirmi un servizio di mobilità per poter raggiungere il mio luogo di lavoro dopo aver portato la vettura in officina. Poi Luca, che all'Accettazione è stato efficientissimo nel venire incontro ai miei incalzanti impegni di lavoro e che, dopo aver appreso quali fossero i problemi della mia vettura, mi ha pianificato senza ulteriore indugio un appuntamento con Romeo. Chi è Romeo? Romeo è il Capofficina: uno di quei meccanici "vecchio stile" già pronto a sporcarsi le mani alle 7:45 di lunedì mattina. Un Capofficina che dopo un brevissimo giro ha identificato immediatamente la causa e la "cura" della vibrazione che sentivo, spiegandomi nel dettaglio e con precisione il problema; e che invece non ha mostrato indugi nel dirmi che avrebbe preferito valutare meglio la vettura e pianificare quindi un ricovero per approfondire le problematiche sullo sterzo, indicando lui stesso al Front Office la data così da essere certo di poter lavorare in prima persona sulla mia auto ed assicurarsi che ogni dettaglio fosse analizzato con cura. Per me e per la professione che svolgo, trovo fondamentale mantenere le mie automobili sempre in perfetto ordine; e ritengo che questo ammirevole livello di dedizione unito a questa capacità di offrire competenza e disponibilità sia la chiave più giusta per mantenere alta la fiducia nei confronti di un brand come BMW o MINI anche quando le cose si mettono "di traverso". Pertanto, sono molto contento di vedere come il Service BMW/MINI di A.D. Motor rispetti e superi le aspettative del cliente; e ci tengo a volgere un ultimo grazie di cuore a tutto il personale per aver offerto un servizio professionale e per l'attenzione dedicata alla mia persona ed alla mia Countryman.

Paolo Mazzei

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Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistito offrendo una esperienza assolutamente eccellente sotto ogni aspetto. In primis, Katiuscia: la Responsabile del Service che è stata precisissima nell'assistermi per le pratiche burocratiche e che si è offerta sin da subito nel garantirmi un servizio di mobilità per poter raggiungere il mio luogo di lavoro dopo aver portato la vettura in officina. Poi Luca, che all'Accettazione è stato efficientissimo nel venire incontro ai miei incalzanti impegni di lavoro e che, dopo aver appreso quali fossero i problemi della mia vettura, mi ha pianificato senza ulteriore indugio un appuntamento con Romeo. Chi è Romeo? Romeo è il Capofficina: uno di quei meccanici "vecchio stile" già pronto a sporcarsi le mani alle 7:45 di lunedì mattina. Un Capofficina che dopo un brevissimo giro ha identificato immediatamente la causa e la "cura" della vibrazione che sentivo, spiegandomi nel dettaglio e con precisione il problema; e che invece non ha mostrato indugi nel dirmi che avrebbe preferito valutare meglio la vettura e pianificare quindi un ricovero per approfondire le problematiche sullo sterzo, indicando lui stesso al Front Office la data così da essere certo di poter lavorare in prima persona sulla mia auto ed assicurarsi che ogni dettaglio fosse analizzato con cura. Per me e per la professione che svolgo, trovo fondamentale mantenere le mie automobili sempre in perfetto ordine; e ritengo che questo ammirevole livello di dedizione unito a questa capacità di offrire competenza e disponibilità sia la chiave più giusta per mantenere alta la fiducia nei confronti di un brand come BMW o MINI anche quando le cose si mettono "di traverso". Pertanto, sono molto contento di vedere come il Service BMW/MINI di A.D. Motor rispetti e superi le aspettative del cliente; e ci tengo a volgere un ultimo grazie di cuore a tutto il personale per aver offerto un servizio professionale e per l'attenzione dedicata alla mia persona ed alla mia Countryman.

Simona Cerboni

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Personale gentilissimo e veramente molto efficiente....complimenti

MARCO UBALDI

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Prenotazione effettuata a settembre per metà novembre, scadenza del service programmata . Al desk accettazione disponibilità e gentilezza sono presenti , il servizio però - mi spiace constatarlo - è lento , gli operatori fanno confusione, solo per recuperare l’anagrafica ci sono voluti 20 minuti (assurdo) in più il preventivo per gli interventi che avevo richiesto già in settembre non mi è stato rilasciato . La sensazione che si ha seduti in attesa da clienti è quella di approssimazione , fretta , poca collaborazione fra gli operatori e scarsa professionalità. Al ritiro la vettura mi è stata consegnata, sono stato accompagnato , rimossa la protezione del sedile guidatore ma in abitacolo c’era cattivo odore di prodotto chimico ; non so se fosse un prodotto per la pulizia del clim e micro filtro , ma non è accettabile . Ciliegina sulla torta, in officina qualcuno aveva lasciato sul tappetino lato passeggero un paio di piccoli utensili (chiave a brucola e un piccolo cacciavite sotto il sedile passeggero) dimenticato . Unica nota positiva : il tagliando è stato eseguito in giornata e la vettura era pronta esattamente all’orario stabilito . Nel complesso da un centro come AD Motor mi aspettavo MOLTO DI MEGLIO . Deluso .

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile Marco Ubaldi, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Ci dispiace apprendere che il servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. La sua recensione è per noi uno spunto importante per migliorare. Ci scusiamo per la lentezza nella gestione iniziale e per le problematiche riscontrate durante la riconsegna della vettura, come l’odore in abitacolo e gli utensili dimenticati. Non sono standard accettabili per noi e stiamo già lavorando per evitare che situazioni simili si ripetano. Siamo lieti che il tagliando sia stato completato nei tempi concordati, ma vogliamo garantire che anche ogni altro aspetto del servizio sia all'altezza delle aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente, così da poter approfondire quanto accaduto e proporle una soluzione che possa dimostrarle il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione dei nostri clienti. Grazie ancora per la sua segnalazione, ci aiuterà a migliorare. Cordiali saluti, Il Team di AD Motor

Diego Battistini

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Bella esperienza con la Bmw M4 all’M Tour, magari il prossimo anno un giretto un pò più lungo sarebbe gradito, per il resto tutto perfetto!!!

Gianmarco Zazzeri

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Esperienza di valore e divertente. Speravo fosse durato di più il test drive ma sono comunque rimasto soddisfatto.

Michele Petrangeli

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Bellissima esperienza, ho provato la BMW M2, paurosa, il pilota che mi ha affiancato è stata molto simpatica, gentile e bravissima sia nel suo operato, sia come persona, da rifare assolutamente

Massimiliano Calisti

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Test drive straordinario, istruttore eccezionale, staff professionale e accogliente, complimenti!!

Costantino Benedetti

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Ottimo servizio

Roberto Jr Silveri

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Concessionario con ampia gamma di veicoli esposti, personale disponibile e soprattutto con la passione per il marchio. Un punto di riferimento per l'intera Regione Umbria.

Matilde Perini

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Pessimo servizio di assistenza clienti. Siamo clienti AD Motor da svariati anni e abbiamo chiamato per un supporto dovuto ad un guasto ad un’autovettura da loro periodicmamente manutenuta. Non solo non forniscono alcun servizio di assistenza in caso di emergenza - neanche a pagamento - non hanno saputo fornirci un contatto o un consiglio per supportarci nella risoluzione della problematica. Credo questo sia un approccio pessimo verso i propri clienti.

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile Sig.ra Perini, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace apprendere della sua esperienza negativa e comprendiamo l'importanza di poter contare su un supporto affidabile, soprattutto nei momenti di difficoltà. Desideriamo specificare che, per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti e mantenere alta la nostra professionalità, non forniamo consulenze tecniche telefoniche su questioni legate ai guasti o alle riparazioni dei veicoli. Questo approccio ci permette di fornire diagnosi e interventi precisi e sicuri, che solo un controllo diretto e un’adeguata strumentazione in officina possono garantire. Siamo consapevoli che questa scelta possa talvolta risultare scomoda, ma essa mira a evitare qualsiasi rischio o malinteso derivante da una diagnosi sommaria a distanza. Siamo sempre a disposizione presso le nostre sedi per fornire assistenza e supporto qualificato. Le consigliamo di passare in officina, dove potremo esaminare il guasto e offrirle un servizio accurato e sicuro. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia che ha riposto in noi negli anni.

Pio Radici

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Personale gentile e disponibile. Personalmente ho avuto un colloquio con il Sig. Bartolini D. Grazie mille.

Sabrina Pagliarella

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Sapevamo che il marchio BMW non ci avrebbe delusi ma allo stesso tempo il personale alle vendite in particolar modo Riccardo ci ha ricordato che oltre alla qualità dei prodotti che si vendono è importante la professionalità e la disponibilità ad accontentare il cliente più possibile ed in questo lui è stato fantastico. Grazie ancora. Sabrina e Giuliano.

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Vi ringraziamo Sabrina e Giuliano delle belle parole, la vostra soddisfazione è per noi il miglior risultato.

Alessio Pierotti

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Mi sono recato in concessionaria per acquistare un auto e sono stato servito da Riccardo Tieri un venditore eccellente ,gentile e professionale che mi ha seguito e aiutato moltissimo nella scelta consiglio vivamente 🔝🔝

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile cliente, la ringraziamo di cuore per il suo feedback positivo! Siamo davvero felici di sapere che la sua esperienza sia stata così soddisfacente e che Riccardo abbia potuto assisterla con professionalità e attenzione. Il nostro obiettivo è garantire un servizio eccellente, e commenti come il suo ci motivano a fare sempre meglio. Grazie ancora per il suo consiglio, e le auguriamo buon viaggio con la sua nuova auto!

Luca Bucarelli

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Entro perché interessato all'acquisto di un gs 1250 adventure ma nonostante fossi l'unico cliente i venditori, che non stavano facendo niente, dopo 10 minuti ancora non si erano degnati neanche di un saluto. Moto sporche di polvere e ragnatele. Esco e sono andato a spendere da un'altra parte . State alla larga. Aggiorno la recensione, passati un pò di giorni e visto che la coerenza non è il mio forte decido di contattarli via whatsapp per una moto usata che hanno messo on line che potrebbe interessarmi, vengo contattato via telefono da una gentilissima signora che a fronte di alcune domande mi dice che verrò contattato da un commerciale, passa poco tempo e ricevo la telefonata dove il venditore risponde sempre con tono scocciato ma alla mia richiesta di avere foto con una definizione maggiore prontamente risponde via whatsapp co delle foto si piu alta qualità, mi prendo del tempo per visionare con calma le foto dopo il lavoro per poi contattarlo e chiedere su una eventuale permuta quale sarebbe stata la valutazione della mia moto, a questo punto il venditore con la sola data di immatricolazione e modello, senza chiedere che allestimento sia, mi risponde che mi può dare 4.400€ quando altri 3 concessioniari mi hanno offerto 6.000€ ma la cosa strana è la corrispondenza di orario con cui mi è stata data la risposta sia su whatsapp che qui alla mia recensione, quasi in contemporanea...coincidenze?

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa. Ci impegniamo a offrire un ambiente accogliente e un servizio professionale per tutti i nostri clienti, e ci rammarichiamo se non abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio le sue osservazioni riguardo l’accoglienza e la pulizia del nostro showroom, e lavoreremo per migliorare questi aspetti. Speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la sua fiducia in futuro. Grazie per il suo feedback: ci aiuterà a crescere e a servire meglio i nostri clienti.

Stefano Fornaciari

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La concessionaria migliore dell’Umbria, super professionali e disponibili. Complimenti

Alessandro Aru

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Pessima esperienza che provo a riassumere. Circa due mesi fa acquisto una Ducati Multistrada 950. Appena ritirata scopro che il sensore del carburante è rotto. Pazienza… la garanzia lo copre. (Ma con una moto appena ritirata lascia comunque l’amaro in bocca) La moto va bene per il resto, tranne i freni che da subito fischiano e allungano parecchio (ma pensavo fossero così su questa moto non conoscendola ) quindi in occasione della sostituzione del sensore carburante chiedo di controllare (presso concessionaria Ducati). Risultato: pastiglie anteriori da sostituire. La moto, che doveva essere controllata e tagliandata, mi è stata quindi consegnata senza i dovuti controlli (perché le pastiglie se erano in buono stato non posso averle finite io facendo un migliaio di km in due mesi) e nel caso dei freni si tratta di un comportamento irresponsabile verso l’acquirente. In tutto questo AD Motor non riconosce nessuna responsabilità e quindi lascia a me l’onere di cambiare le pastiglie per un totale di 200 euro. Mi rivolgerò all’Associazione Consumatori.

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza e comprendiamo il disagio che ha provato. La soddisfazione e la sicurezza dei nostri clienti sono per noi priorità fondamentali, e ci rammarica sapere che la moto non abbia risposto alle sue aspettative. La sua segnalazione è stata condivisa con il nostro team di assistenza per rivedere le procedure di controllo qualità ed evitare che situazioni simili si ripetano. Comprendiamo che i costi imprevisti siano motivo di frustrazione e ci scusiamo se il nostro supporto non è stato all'altezza delle sue aspettative. Siamo disponibili a confrontarci nuovamente per trovare una soluzione che le possa venire incontro. Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare continuamente il servizio offerto.

Antonello Bufalari

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Eccellente professionalità in tutte le fasi di vendita e post vendita. Prezzi molto vantaggiosi e cura del cliente dalla a alla z

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile Antonello, grazie mille per la sua recensione e per le splendide parole! Siamo davvero lieti di sapere che la nostra attenzione durante tutte le fasi di vendita e post-vendita abbia soddisfatto le sue aspettative. La cura del cliente è per noi una priorità assoluta, e il suo feedback ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza, e restiamo sempre a disposizione per qualsiasi necessità futura!

Domande Frequenti