Automobili

A.D. Motor S.p.a.

Via Soriano Pietro, 1 - 06132 Perugia (PG)
partita iva 02393380544
Siamo presenti sul territorio dell’Umbria con due sedi: la sede di Perugia situata nella zona commerciale della città e la seconda sede a Foligno, in via Fiamenga. Da sempre A.D. Motor si pone come obbiettivo la completa soddisfazione del cliente e lo raggiunge ogni giorno grazie alla capacità di unire un servizio d’eccellenza all’indiscutibile tecnologia ed avanguardia dei modelli della gamma BMW e MINI. Nelle nostre concessionarie avrai a disposizione consulenti esperti: professionisti del settore capaci di comprendere le diverse esigenze di mobilità degli automobilisti che si rivolgono a noi. Il nostro personale infatti spicca per la grande capacità di ascolto e per la competenza che acquisisce costantemente anche grazie i numerosi corsi di specializzazione appositamente studiati sia dalla casa madre sia da A.D. Motor stessa. Nelle nostre sedi potrai configurare la BMW o MINI dei tuoi sogni o scegliere tra le nostre proposte in pronta consegna e Km0. Inoltre disponiamo di vetture aziendali e del miglior usato garantito. Quest’ultimo in particolare è stato sottoposte alle numerose operazioni di controllo e verifica – fino a 95 – richieste da BMW Group per poter essere certificate BMW Premium Selection, ovvero per divenire usato selezionato. Ci trovate anche a Foligno in via Fiamenga n. 53/A e a Sena in Strada provinciale del casone 1/3.

Dicono di noi

Oggi ero di passaggio a Perugia e mi sono fermato in questa concessionaria per un piccolo problema a...(leggi tutto)
Gio' Mary
google
Oggi ho ritirato la vettura, esperienza positiva, sopratutto professionalità, gentilezza e tanta paz...(leggi tutto)
Ramona Colella
google
Comprato una iX1 eDrive20 online, ottima esperienza la macchina era perfetta malgrado non l'avessi m...(leggi tutto)
Giuseppe Bagnato
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Mar09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Mer09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Gio09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Ven09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Sab09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Automobili

Informazioni

Compravendita Usato • Concessionari Ufficiali • Concessionarie • Concessionarie Auto • Concessionario Auto Usate • Vendita Auto • Vendita Ricambi Auto • Accessori Originali • Accessori Per Auto • Auto • Nuovo Ed Usato • Ricambi • Ricambi Originali • Ricambi Per Auto • Assistenza Autorizzata • Assistenza Post Vendita • Manutenzione Programmata • Vendita Auto Nuove • Vendita Auto Usate

Marchi Trattati

Mini • Bmw

COD. B24554411004
Recensioni
4.2
85 recensioni
Eccellente
64
Ottimo
3
Buono
2
Discreto
1
Mediocre
15

Gio' Mary

google

Oggi ero di passaggio a Perugia e mi sono fermato in questa concessionaria per un piccolo problema alla mia R18 TC. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla disponibilità, gentilezza e professionalità del personale.in particolare dell'officina moto. Che ha individuato subito il problema e risolto in tempi brevi, nonostante non sia loro cliente diretto. Grazie mille Giorgio di Verona

Rio Tir

google

Evitate l'officina se potete, tempi d'attesa assurdi, prezzi di lavoro folli ed incompetenza a livelli inimmaginabili. Per un tagliando passa prima in banca per chiedere un mutuo.

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile Cliente, sono il Responsabile del Marketing della nostra azienda e desidero ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci rammarica profondamente sapere che non sia stata soddisfacente. Le assicuro che prendiamo molto seriamente ogni segnalazione e ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Proprio per questo, vorrei approfondire quanto accaduto: ci sarebbe utile conoscere maggiori dettagli in merito all'intervento effettuato, ai tempi d'attesa che ha riscontrato e agli aspetti specifici che l'hanno portata a percepire il servizio come non all'altezza delle aspettative. Se lo desidera, può contattarmi direttamente all’indirizzo info@admotor.conc-bmw.com, sarà mia premura analizzare il caso insieme al nostro team tecnico. Ci auguriamo di poter riconquistare la sua fiducia e dimostrarle il nostro reale impegno verso la soddisfazione del cliente. Cordiali saluti, Serena Schiavone

Ramona Colella

google

Oggi ho ritirato la vettura, esperienza positiva, sopratutto professionalità, gentilezza e tanta pazienza ricevuta dal venditore Riccardo 😅 Grazie davvero per aver soddisfatto tutte le mie richieste!

Giuseppe Bagnato

google

Comprato una iX1 eDrive20 online, ottima esperienza la macchina era perfetta malgrado non l'avessi mai vista, grazie ad Andrea Legumi il mio venditore molto cortese, gentile, disponibile e simpatico. Consiglio!!!

Vittorio Vito Gialone

google

Un grazie di cuore a tutto lo staff a.d motor perugia in particolar modo al venditore Damiano molto professionale e coscienzioso....ha seguito con cura la mia macchina dalla A alla Z!!!!concessionario consigliatissimo....

Luca Mariani

google

Ambiente moderno e accogliente, personale gentile e disponibile e professionale

Paolo Mazzei

google

Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistito offrendo una esperienza assolutamente eccellente sotto ogni aspetto. In primis, Katiuscia: la Responsabile del Service che è stata precisissima nell'assistermi per le pratiche burocratiche e che si è offerta sin da subito nel garantirmi un servizio di mobilità per poter raggiungere il mio luogo di lavoro dopo aver portato la vettura in officina. Poi Luca, che all'Accettazione è stato efficientissimo nel venire incontro ai miei incalzanti impegni di lavoro e che, dopo aver appreso quali fossero i problemi della mia vettura, mi ha pianificato senza ulteriore indugio un appuntamento con Romeo. Chi è Romeo? Romeo è il Capofficina: uno di quei meccanici "vecchio stile" già pronto a sporcarsi le mani alle 7:45 di lunedì mattina. Un Capofficina che dopo un brevissimo giro ha identificato immediatamente la causa e la "cura" della vibrazione che sentivo, spiegandomi nel dettaglio e con precisione il problema; e che invece non ha mostrato indugi nel dirmi che avrebbe preferito valutare meglio la vettura e pianificare quindi un ricovero per approfondire le problematiche sullo sterzo, indicando lui stesso al Front Office la data così da essere certo di poter lavorare in prima persona sulla mia auto ed assicurarsi che ogni dettaglio fosse analizzato con cura. Per me e per la professione che svolgo, trovo fondamentale mantenere le mie automobili sempre in perfetto ordine; e ritengo che questo ammirevole livello di dedizione unito a questa capacità di offrire competenza e disponibilità sia la chiave più giusta per mantenere alta la fiducia nei confronti di un brand come BMW o MINI anche quando le cose si mettono "di traverso". Pertanto, sono molto contento di vedere come il Service BMW/MINI di A.D. Motor rispetti e superi le aspettative del cliente; e ci tengo a volgere un ultimo grazie di cuore a tutto il personale per aver offerto un servizio professionale e per l'attenzione dedicata alla mia persona ed alla mia Countryman.

Paolo Mazzei

facebook

Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistito offrendo una esperienza assolutamente eccellente sotto ogni aspetto. In primis, Katiuscia: la Responsabile del Service che è stata precisissima nell'assistermi per le pratiche burocratiche e che si è offerta sin da subito nel garantirmi un servizio di mobilità per poter raggiungere il mio luogo di lavoro dopo aver portato la vettura in officina. Poi Luca, che all'Accettazione è stato efficientissimo nel venire incontro ai miei incalzanti impegni di lavoro e che, dopo aver appreso quali fossero i problemi della mia vettura, mi ha pianificato senza ulteriore indugio un appuntamento con Romeo. Chi è Romeo? Romeo è il Capofficina: uno di quei meccanici "vecchio stile" già pronto a sporcarsi le mani alle 7:45 di lunedì mattina. Un Capofficina che dopo un brevissimo giro ha identificato immediatamente la causa e la "cura" della vibrazione che sentivo, spiegandomi nel dettaglio e con precisione il problema; e che invece non ha mostrato indugi nel dirmi che avrebbe preferito valutare meglio la vettura e pianificare quindi un ricovero per approfondire le problematiche sullo sterzo, indicando lui stesso al Front Office la data così da essere certo di poter lavorare in prima persona sulla mia auto ed assicurarsi che ogni dettaglio fosse analizzato con cura. Per me e per la professione che svolgo, trovo fondamentale mantenere le mie automobili sempre in perfetto ordine; e ritengo che questo ammirevole livello di dedizione unito a questa capacità di offrire competenza e disponibilità sia la chiave più giusta per mantenere alta la fiducia nei confronti di un brand come BMW o MINI anche quando le cose si mettono "di traverso". Pertanto, sono molto contento di vedere come il Service BMW/MINI di A.D. Motor rispetti e superi le aspettative del cliente; e ci tengo a volgere un ultimo grazie di cuore a tutto il personale per aver offerto un servizio professionale e per l'attenzione dedicata alla mia persona ed alla mia Countryman.

Simona Cerboni

google

Personale gentilissimo e veramente molto efficiente....complimenti

MARCO UBALDI

google

Prenotazione effettuata a settembre per metà novembre, scadenza del service programmata . Al desk accettazione disponibilità e gentilezza sono presenti , il servizio però - mi spiace constatarlo - è lento , gli operatori fanno confusione, solo per recuperare l’anagrafica ci sono voluti 20 minuti (assurdo) in più il preventivo per gli interventi che avevo richiesto già in settembre non mi è stato rilasciato . La sensazione che si ha seduti in attesa da clienti è quella di approssimazione , fretta , poca collaborazione fra gli operatori e scarsa professionalità. Al ritiro la vettura mi è stata consegnata, sono stato accompagnato , rimossa la protezione del sedile guidatore ma in abitacolo c’era cattivo odore di prodotto chimico ; non so se fosse un prodotto per la pulizia del clim e micro filtro , ma non è accettabile . Ciliegina sulla torta, in officina qualcuno aveva lasciato sul tappetino lato passeggero un paio di piccoli utensili (chiave a brucola e un piccolo cacciavite sotto il sedile passeggero) dimenticato . Unica nota positiva : il tagliando è stato eseguito in giornata e la vettura era pronta esattamente all’orario stabilito . Nel complesso da un centro come AD Motor mi aspettavo MOLTO DI MEGLIO . Deluso .

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile Marco Ubaldi, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Ci dispiace apprendere che il servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. La sua recensione è per noi uno spunto importante per migliorare. Ci scusiamo per la lentezza nella gestione iniziale e per le problematiche riscontrate durante la riconsegna della vettura, come l’odore in abitacolo e gli utensili dimenticati. Non sono standard accettabili per noi e stiamo già lavorando per evitare che situazioni simili si ripetano. Siamo lieti che il tagliando sia stato completato nei tempi concordati, ma vogliamo garantire che anche ogni altro aspetto del servizio sia all'altezza delle aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente, così da poter approfondire quanto accaduto e proporle una soluzione che possa dimostrarle il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione dei nostri clienti. Grazie ancora per la sua segnalazione, ci aiuterà a migliorare. Cordiali saluti, Il Team di AD Motor

Diego Battistini

google

Bella esperienza con la Bmw M4 all’M Tour, magari il prossimo anno un giretto un pò più lungo sarebbe gradito, per il resto tutto perfetto!!!

Gianmarco Zazzeri

google

Esperienza di valore e divertente. Speravo fosse durato di più il test drive ma sono comunque rimasto soddisfatto.

Michele Petrangeli

google

Bellissima esperienza, ho provato la BMW M2, paurosa, il pilota che mi ha affiancato è stata molto simpatica, gentile e bravissima sia nel suo operato, sia come persona, da rifare assolutamente

Massimiliano Calisti

google

Test drive straordinario, istruttore eccezionale, staff professionale e accogliente, complimenti!!

Costantino Benedetti

google

Ottimo servizio

Roberto Jr Silveri

google

Concessionario con ampia gamma di veicoli esposti, personale disponibile e soprattutto con la passione per il marchio. Un punto di riferimento per l'intera Regione Umbria.

Matilde Perini

google

Pessimo servizio di assistenza clienti. Siamo clienti AD Motor da svariati anni e abbiamo chiamato per un supporto dovuto ad un guasto ad un’autovettura da loro periodicmamente manutenuta. Non solo non forniscono alcun servizio di assistenza in caso di emergenza - neanche a pagamento - non hanno saputo fornirci un contatto o un consiglio per supportarci nella risoluzione della problematica. Credo questo sia un approccio pessimo verso i propri clienti.

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile Sig.ra Perini, grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace apprendere della sua esperienza negativa e comprendiamo l'importanza di poter contare su un supporto affidabile, soprattutto nei momenti di difficoltà. Desideriamo specificare che, per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti e mantenere alta la nostra professionalità, non forniamo consulenze tecniche telefoniche su questioni legate ai guasti o alle riparazioni dei veicoli. Questo approccio ci permette di fornire diagnosi e interventi precisi e sicuri, che solo un controllo diretto e un’adeguata strumentazione in officina possono garantire. Siamo consapevoli che questa scelta possa talvolta risultare scomoda, ma essa mira a evitare qualsiasi rischio o malinteso derivante da una diagnosi sommaria a distanza. Siamo sempre a disposizione presso le nostre sedi per fornire assistenza e supporto qualificato. Le consigliamo di passare in officina, dove potremo esaminare il guasto e offrirle un servizio accurato e sicuro. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia che ha riposto in noi negli anni.

Pio Radici

google

Personale gentile e disponibile. Personalmente ho avuto un colloquio con il Sig. Bartolini D. Grazie mille.

Sabrina Pagliarella

google

Sapevamo che il marchio BMW non ci avrebbe delusi ma allo stesso tempo il personale alle vendite in particolar modo Riccardo ci ha ricordato che oltre alla qualità dei prodotti che si vendono è importante la professionalità e la disponibilità ad accontentare il cliente più possibile ed in questo lui è stato fantastico. Grazie ancora. Sabrina e Giuliano.

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Vi ringraziamo Sabrina e Giuliano delle belle parole, la vostra soddisfazione è per noi il miglior risultato.

Alessio Pierotti

google

Mi sono recato in concessionaria per acquistare un auto e sono stato servito da Riccardo Tieri un venditore eccellente ,gentile e professionale che mi ha seguito e aiutato moltissimo nella scelta consiglio vivamente 🔝🔝

Risposta da A.D. Motor S.p.a.

Gentile cliente, la ringraziamo di cuore per il suo feedback positivo! Siamo davvero felici di sapere che la sua esperienza sia stata così soddisfacente e che Riccardo abbia potuto assisterla con professionalità e attenzione. Il nostro obiettivo è garantire un servizio eccellente, e commenti come il suo ci motivano a fare sempre meglio. Grazie ancora per il suo consiglio, e le auguriamo buon viaggio con la sua nuova auto!

Domande Frequenti