Automobili

A.D. MOTOR S.P.A.

Via Soriano Pietro, 1 - 06132 Perugia (PG)
partita iva 02393380544
Siamo presenti sul territorio dell’Umbria con due sedi: la sede di Perugia situata nella zona commerciale della città e la seconda sede a Foligno, in via Fiamenga. Da sempre A.D. Motor si pone come obbiettivo la completa soddisfazione del cliente e lo raggiunge ogni giorno grazie alla capacità di unire un servizio d’eccellenza all’indiscutibile tecnologia ed avanguardia dei modelli della gamma BMW e MINI. Nelle nostre concessionarie avrai a disposizione consulenti esperti: professionisti del settore capaci di comprendere le diverse esigenze di mobilità degli automobilisti che si rivolgono a noi. Il nostro personale infatti spicca per la grande capacità di ascolto e per la competenza che acquisisce costantemente anche grazie i numerosi corsi di specializzazione appositamente studiati sia dalla casa madre sia da A.D. Motor stessa. Nelle nostre sedi potrai configurare la BMW o MINI dei tuoi sogni o scegliere tra le nostre proposte in pronta consegna e Km0. Inoltre disponiamo di vetture aziendali e del miglior usato garantito. Quest’ultimo in particolare è stato sottoposte alle numerose operazioni di controllo e verifica – fino a 95 – richieste da BMW Group per poter essere certificate BMW Premium Selection, ovvero per divenire usato selezionato. Ci trovate anche a Foligno in via Fiamenga n. 53/A e a Sena in Strada provinciale del casone 1/3.

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Mar09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Mer09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Gio09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Ven09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
Sab09:00 - 13:00  15:00 - 19:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Automobili

Informazioni

Compravendita Usato • Concessionari Ufficiali • Concessionarie • Concessionarie Auto • Concessionario Auto Usate • Vendita Auto • Vendita Ricambi Auto • Accessori Originali • Accessori Per Auto • Auto • Nuovo Ed Usato • Ricambi • Ricambi Originali • Ricambi Per Auto • Assistenza Autorizzata • Assistenza Post Vendita • Manutenzione Programmata • Vendita Auto Nuove • Vendita Auto Usate

Marchi Trattati

Mini • Bmw

COD. B24554411004
Recensioni
4.3
97 recensioni
Eccellente
76
Ottimo
3
Buono
2
Discreto
1
Mediocre
15

Andrea Bianchi

google

Professionalità e serietà ai massimi livelli, super consigliato. Ho acquistato un auto usata a distanza e tutto il processo è stato rapido chiaro e super professionale. Un ringraziamento a Riccardo!

Vadopiano Racing

google

Concessionario d'elite il top

Dante Rossi

google

Perfetto! Ecco una versione della recensione adattata al noleggio: --- ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Esperienza di noleggio moto davvero eccellente presso il concessionario BMW Motorrad di Perugia. Personale molto professionale e cortese, attento alle esigenze del cliente e pronto a dare consigli utili. Moto in condizioni perfette e concessionaria ben fornita sia per i veicoli che per gli accessori. Servizio rapido, preciso e senza intoppi. Consigliatissimo.

Davide M.

google

Ottima equipe conosco ogni particolare delle loro auto, nella giornata delle BMW M mi è stata data la possibilità di guidare alcune vetture con istruttori bravissimi a fianco che mi hanno regalato una mattinata magnifica

Giacomo Fattorini

google

Esperienza fantastica, organizzata bene e staff competente!

Gianluca Iorfida

google

Esperienza fantastica!!! Lo rifarò sicuramente il prossimo anno.

Andrea Redi

google

Personale gentile e molto competente, ho provato BMW M2, Mini John Cooper Works e mi sono divertito molto!

Massimiliano Maracchia

google

Ottimo evento, ben pubblicizzato ed organizzato. Ottima disponibilità vetture e istruttori disponibili.

TheNumberSixo

google

Esperienze uniche!!

all eggiu

google

Eccellenti! In viaggio dalla Sicilia in moto (BMW R1200GS), mi accorgo di una perdita di benzina. Prossimo a Perugia, chiedo assistenza all’officina meccanica di A.D. MOTOR che, capita la pericolosità del problema e le difficoltà che avrei avuto a lasciare il mezzo, si prodigano a risolvermi il problema nel giro di pochissimo tempo, con grande cortesia e professionalità e costi più che accettabili, consentendomi così di proseguire il viaggio. Complimenti e di nuovo grazie!

Gabriella Petrelli

facebook

Ringrazio tantissimo la concessionaria A.D.Motor di Perugia e la persona di Riccardo Tieri per la professionalità serietà e competenza manifestata in fase di acquisto della mia automobile, grazie ancora.

Gio' Mary

google

Oggi ero di passaggio a Perugia e mi sono fermato in questa concessionaria per un piccolo problema alla mia R18 TC. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla disponibilità, gentilezza e professionalità del personale.in particolare dell'officina moto. Che ha individuato subito il problema e risolto in tempi brevi, nonostante non sia loro cliente diretto. Grazie mille Giorgio di Verona

Rio Tir

google

Evitate l'officina se potete, tempi d'attesa assurdi, prezzi di lavoro folli ed incompetenza a livelli inimmaginabili. Per un tagliando passa prima in banca per chiedere un mutuo.

Risposta da A.D. MOTOR S.P.A.

Gentile Cliente, sono il Responsabile del Marketing della nostra azienda e desidero ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci rammarica profondamente sapere che non sia stata soddisfacente. Le assicuro che prendiamo molto seriamente ogni segnalazione e ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Proprio per questo, vorrei approfondire quanto accaduto: ci sarebbe utile conoscere maggiori dettagli in merito all'intervento effettuato, ai tempi d'attesa che ha riscontrato e agli aspetti specifici che l'hanno portata a percepire il servizio come non all'altezza delle aspettative. Se lo desidera, può contattarmi direttamente all’indirizzo info@admotor.conc-bmw.com, sarà mia premura analizzare il caso insieme al nostro team tecnico. Ci auguriamo di poter riconquistare la sua fiducia e dimostrarle il nostro reale impegno verso la soddisfazione del cliente. Cordiali saluti, Serena Schiavone

Ramona Colella

google

Oggi ho ritirato la vettura, esperienza positiva, sopratutto professionalità, gentilezza e tanta pazienza ricevuta dal venditore Riccardo 😅 Grazie davvero per aver soddisfatto tutte le mie richieste!

Giuseppe Bagnato

google

Comprato una iX1 eDrive20 online, ottima esperienza la macchina era perfetta malgrado non l'avessi mai vista, grazie ad Andrea Legumi il mio venditore molto cortese, gentile, disponibile e simpatico. Consiglio!!!

Vittorio Vito Gialone

google

Un grazie di cuore a tutto lo staff a.d motor perugia in particolar modo al venditore Damiano molto professionale e coscienzioso....ha seguito con cura la mia macchina dalla A alla Z!!!!concessionario consigliatissimo....

Luca Mariani

google

Ambiente moderno e accogliente, personale gentile e disponibile e professionale

Paolo Mazzei

google

Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistito offrendo una esperienza assolutamente eccellente sotto ogni aspetto. In primis, Katiuscia: la Responsabile del Service che è stata precisissima nell'assistermi per le pratiche burocratiche e che si è offerta sin da subito nel garantirmi un servizio di mobilità per poter raggiungere il mio luogo di lavoro dopo aver portato la vettura in officina. Poi Luca, che all'Accettazione è stato efficientissimo nel venire incontro ai miei incalzanti impegni di lavoro e che, dopo aver appreso quali fossero i problemi della mia vettura, mi ha pianificato senza ulteriore indugio un appuntamento con Romeo. Chi è Romeo? Romeo è il Capofficina: uno di quei meccanici "vecchio stile" già pronto a sporcarsi le mani alle 7:45 di lunedì mattina. Un Capofficina che dopo un brevissimo giro ha identificato immediatamente la causa e la "cura" della vibrazione che sentivo, spiegandomi nel dettaglio e con precisione il problema; e che invece non ha mostrato indugi nel dirmi che avrebbe preferito valutare meglio la vettura e pianificare quindi un ricovero per approfondire le problematiche sullo sterzo, indicando lui stesso al Front Office la data così da essere certo di poter lavorare in prima persona sulla mia auto ed assicurarsi che ogni dettaglio fosse analizzato con cura. Per me e per la professione che svolgo, trovo fondamentale mantenere le mie automobili sempre in perfetto ordine; e ritengo che questo ammirevole livello di dedizione unito a questa capacità di offrire competenza e disponibilità sia la chiave più giusta per mantenere alta la fiducia nei confronti di un brand come BMW o MINI anche quando le cose si mettono "di traverso". Pertanto, sono molto contento di vedere come il Service BMW/MINI di A.D. Motor rispetti e superi le aspettative del cliente; e ci tengo a volgere un ultimo grazie di cuore a tutto il personale per aver offerto un servizio professionale e per l'attenzione dedicata alla mia persona ed alla mia Countryman.

Paolo Mazzei

facebook

Dopo essermi trasferito a Perugia per lavoro, mi sono ritrovato con il bisogno di dare continuità alla gestione della mia MINI Countryman per quanto concerne gli interventi di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria. E dopo essermi rivolto alla Concessionaria A.D. Motor di Via Soriano, ci tenevo a ringraziare pubblicamente il team che mi ha assistito offrendo una esperienza assolutamente eccellente sotto ogni aspetto. In primis, Katiuscia: la Responsabile del Service che è stata precisissima nell'assistermi per le pratiche burocratiche e che si è offerta sin da subito nel garantirmi un servizio di mobilità per poter raggiungere il mio luogo di lavoro dopo aver portato la vettura in officina. Poi Luca, che all'Accettazione è stato efficientissimo nel venire incontro ai miei incalzanti impegni di lavoro e che, dopo aver appreso quali fossero i problemi della mia vettura, mi ha pianificato senza ulteriore indugio un appuntamento con Romeo. Chi è Romeo? Romeo è il Capofficina: uno di quei meccanici "vecchio stile" già pronto a sporcarsi le mani alle 7:45 di lunedì mattina. Un Capofficina che dopo un brevissimo giro ha identificato immediatamente la causa e la "cura" della vibrazione che sentivo, spiegandomi nel dettaglio e con precisione il problema; e che invece non ha mostrato indugi nel dirmi che avrebbe preferito valutare meglio la vettura e pianificare quindi un ricovero per approfondire le problematiche sullo sterzo, indicando lui stesso al Front Office la data così da essere certo di poter lavorare in prima persona sulla mia auto ed assicurarsi che ogni dettaglio fosse analizzato con cura. Per me e per la professione che svolgo, trovo fondamentale mantenere le mie automobili sempre in perfetto ordine; e ritengo che questo ammirevole livello di dedizione unito a questa capacità di offrire competenza e disponibilità sia la chiave più giusta per mantenere alta la fiducia nei confronti di un brand come BMW o MINI anche quando le cose si mettono "di traverso". Pertanto, sono molto contento di vedere come il Service BMW/MINI di A.D. Motor rispetti e superi le aspettative del cliente; e ci tengo a volgere un ultimo grazie di cuore a tutto il personale per aver offerto un servizio professionale e per l'attenzione dedicata alla mia persona ed alla mia Countryman.

Simona Cerboni

google

Personale gentilissimo e veramente molto efficiente....complimenti

Domande Frequenti