Risposta da
3b Costruzioni
Da contratto d'appalto avevamo come data un mese purtroppo come ben sapevate, avevamo avuto dei problemi e oltre a scusarci verbalmente, d'accordo con voi, abbiamo fatto uno sconto sull'ammontare dei lavori.
L'assistenza Ve l'abbiamo sempre data, sia telefonicamente di sabato o domenica, senza nessun problema anche quando non era di nostra competenza, scarico merce ordinata da voi (box doccia,rivestimenti, piastrelle pavimento, sanitari, cancelli ecc.)controllato se fosse integra,( alcuni materiali Ve li abbiamo fatti sostituire per via di difetti), vi abbiamo ritirato materiali con il nostro furgone, vi abbiamo dato una mano a modificare l'infisso della cucina, siamo intervenuti per ben tre volte sulla tubazione dell'acqua nera, elimendo l'ostruzione dalla tubazione.
Vi avevamo dimostrato già dalla prima volta che non dipendeva dal nostro impianto.
Senza chiedervi un centesimo, convinti di fare del bene.
Durante i lavori eravate presenti sia voi che parenti e direttore dei lavori, vi abbiamo fatto notare qualsiasi criticità in modo da soddisfare le vostre richieste,abbiamo poi fatto la fine lavori sempre in presenza vostra e del vostro tecnico nonché direttore dei lavori e nessuno ci ha verbalizzato ne prima ne quando abbiamo chiuso il cantiere che le finiture non andassero bene o qualsiasi altro problema.
La garanzia di 10 anni è sulle case nuove, non sulle ristrutturazioni, forse vi siete confusi.
Saluti