Ambulatori e consultori

Villa Betania

Via Pio IV, 42 - 00165 Roma (RM)
partita iva 13459241009
La Casa di Cura “Villa Betania” è una struttura accreditata del Servizio Sanitario Nazionale. Dal 2015 la Casa di Cura appartiene al Gruppo Giomi, leader nell’ospedalità privata con oltre 2.900 posti letto ed oltre 3.000 dipendenti. La struttura è dotata di numerosi ambulatori con diverse specialità; in essi operano ortopedici ed urologi di parte privata, mentre i restanti medici sono appartenenti al servizio pubblico. E’ possibile prenotare prestazioni sia in regime SSN che privato.

Dicono di noi

Sono stata operata di protesi d'anca dal Dottor De Marinis , professionista eccellente a cui va il m...(leggi tutto)
Pina Postiglione
google
Ottimo
massimo caruso
google
No deja de ser un hospital, pero las instalaciones y todo el complejo muy moderno y con equipos de ú...(leggi tutto)
Herlinda Trujillo Hernández
google

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Ambulatori e consultori • Case di cura e cliniche private

Informazioni

Aperto il sabato • Aperto in agosto • Aperto nei giorni festivi • Ambulatorio di ginecologia • Clinica privata • Dentista • Analisi chimico-cliniche • Analisi cliniche • Analisi del sangue • Analisi microbiologiche • Ecografie • Mammografia 3d • Bancomat • Carte di credito • Chirurgia ambulatoriale • Day hospital • Cardiologia • Chirurgia • Dermatologia • Dietologia • Gastroenterologia • Oculistica

COD. B20797440004
Recensioni
3.4
76 recensioni
Eccellente
40
Ottimo
3
Buono
3
Discreto
4
Mediocre
26

ceci lia

google

Esperienza pessima. Non fanno riabilitazione alle persone anziane. Non si riesce a parlare con i medici.

Pina Postiglione

google

Sono stata operata di protesi d'anca dal Dottor De Marinis , professionista eccellente a cui va il mio più sentito ringraziamento, che estendo anche al Dottor Zitiello che con professionalità e disponibilità mi ha seguito nel corso della convalescenza. Grazie di cuore. Giuseppina Postiglione

Co

google

di sabato mattina nessuno risponde a telefono, se non una inutile, monotona voce registrata .....

massimo caruso

google

Ottimo

Herlinda Trujillo Hernández

google

No deja de ser un hospital, pero las instalaciones y todo el complejo muy moderno y con equipos de última generación

vincenzo romagnoli

google

Sono stato operato dal dr. De Marinis, professionista esemplare per protesi anca. Struttura organizzata personale qualificato, reparto ortopedia Top. Ringrazio in particolar modo il dr. Michele Zitiello, assistente del Dr. Demarinis per la sua cordialità, non è una dote così scontata.

Alessio Lucarini

google

1 stella perché zero non si possono mettere. Avevo un appuntamento alle 8.30, che è stato eseguito alle 9.30 dopo un'ora passata a vuoto in sala d'attesa nonostante fosse il primo appuntamento della mattina. Alla cassa nemmeno mi propongono di ritirare il referto online, mi danno direttamente il foglio per il ritiro di persona. Il medico mi dice della possibilità di ritirare online il referto, pertanto torno in cassa (altra perdita di tempo che si somma all'ora di ritardo) per chiedere quest'opzione. Dopo più di una settimana non mi arriva la mail con la password. Mando una mail al servizio ritiro referti per chiedere delucidazioni: nulla, silenzio. Chiamo il centralino che mi reindirizza ad almeno 4 numeri: nessuna risposta. Riesco ad ottenere il numero diretto del servizio preposto alla gestione dei referti, più di 30 chiamate e mai una risposta. Richiamo il centralino, non rispondeva nemmeno più quello. Alla fine passo di persona a ritirare il referto (e anche lì ho perso un'ora perché "il referto non si trova"). Il giorno dopo mi rispondono alla mail dicendo che avrei ricevuto la password una volta che il referto era pronto, peccato che il referto c'era e lo avevo già ritirato. Pessima esperienza sotto tutti gli aspetti, la prossima volta mi guarderò bene dal prenotare in questa struttura. Una volta che il paziente ha pagato viene completamente abbandonato. Gestione imbarazzante. Statene alla larga.

Stefano Ronchi

google

Sono stato ricoverato per un intervento urologico, di ipertrofia prostatica il 14/4 u.s.dal dott. Piero Letizia, in maniera eccellente! Ma è veramente da definire una ECCELLENZA ITALIANA tutta la struttura a partire dal.personale ospedaliero, per lo più donne di una disponibilità totale veramente UNICA! Insomma professionalità, gentilezza, stakanovismo, in un centro di primissima scelta a livello mondiale! GRAZIE!

Maddalena Lettera

google

Assurdo che, con tanto di cartella aperta, non sia possibile prenotare l'intervento perché l'addetta è assente per una settimana. Ma non si dovrebbe comunque garantire un servizio???4

Wojtek

google

Polecam. Spokój i cisza i bezpiecznie. Dobre miejsce na spacer np do Watykanu.

Laura Elia

google

Struttura molto bella immersa nel verde. Ambienti puliti e personale disponibile e professionale.

Giorgio Guidi

google

Salve , oggi -sabato 22 marzo- mi sono collegato con il vostro servizio prenotazioni per una RX alle anche. Sono rimasto in attesa per un bel po’ e non ho avuto alcuna risposta. Allora ho chiamato il centralino e mi ha detto che il sabato il servizio prenotazioni non funziona. Sarebbe opportuno , a mio avviso, che il vostro risponditore automatico avvisasse gli utenti dell’orario delle prenotazioni , all’ inizio della chiamata, senza farli resta inutilmente al telefono , come è accaduto a me questa mattina. Cordialmente, Giorgio Guidi

#marco dt

google

Non aspettatevi che pagando la spedizione vi arriverà a casa la cartella clinica! La prima volta ho pagato il giorno delle dimissioni € 15 e dopo due mesi di solleciti sono dovuto andare a ritirarla personalmente. La seconda volta ho fatto un bonifico di € 25 seguendo le istruzioni che mi hanno mandato via mail e adesso sono 4 mesi che aspetto e sollecito! Mi toccherà passare di nuovo personalmente...

Maurizio Favi

google

Sono stato operato per protesi al ginocchio dx. Avendo esperienza di altri ospedali dove ho lavorato posso dire di aver trovato una professionalità, accoglienza e pulizia al di fuori del normale. Una umanizzazione che è difficile trovare è qui la trovi. Il personale infermieristico sempre presente e pronto un sincero ringraziamento al Dott. Saturnino che mi ha operato. Grazie

Santi Laura

google

Rapporto qualità-prezzo al reparto solventi scadente. Cibo pessimo, bene se sei a dieta e devi dimagrire. Personale medico quasi inesistente, ed anche poco preparato, eccetto rare eccezioni come la dottoressa Marchetti, ed il fisioterapista Simone, che facevano nettamente la differenza, soprattutto dal punto di vista umano, importantissimo per chi sceglie di curarsi sostenendo spese maggiori per avere un servizio di un certo livello.

luigi nolgo

google

Prima Visita poi di controllo a pagamento disastrosa. Durata un minuto. Paziente non registrato . Nessun controllo dell' arto interessato. Mai più!

Elsa Antonuzzi

google

Sono stata operata il 7 /12/24 per protesi del ginocchio,voglio ringraziare per l'assistenza ricevuta, in particolare ringrazio il dott Saturnino per la sua professionalità e gentilezza, l'intervento è riuscito benissimo sono molto soddisfatta,grazie dott.Saturnino.

Maurizio Pacetti

google

Si mangia malissimo

Franco Bruni

google

Il cibo é uno schifo

G G

google

Purtroppo devo segnalare un episodio molto spiacevole accaduto al 1° piano del reparto di urologia, il 13 gennaio 2025 verso le 7:10 am. Abbiamo accompagnato mio padre per il ricovero e, dopo averlo lasciato all’ingresso del reparto, stavamo aspettando l’ascensore per andarcene. Nel frattempo, il vigilantes presente si è rivolto a noi in modo tutt’altro che gentile, dicendoci che saremmo dovute tornare alle 18 (nulla da obiettare su questo, ci era chiaro). Mentre aspettavamo l’ascensore (che ha impiegato qualche minuto ad arrivare), questo signore è uscito dal reparto, visibilmente alterato, lamentandosi del fatto che non eravamo ancora andate via. Non ci ha nemmeno lasciato il tempo di andarcene, trattandoci in maniera scortese e del tutto inappropriata. Siamo state lì neanche 2 minuti . Trovo assurdo che in un ospedale, dove le persone si recano per curarsi o accompagnare i propri cari in momenti difficili, si venga trattati in questo modo, senza un minimo di rispetto o comprensione. Anche io lavoro con il pubblico e mai mi permetterei di trattare le persone così.

Domande Frequenti