Pizza a Domicilio

La pizza a domicilio è probabilmente la soluzione perfetta in quelle serate invernali quando non si ha voglia di uscire. Basta contattare una pizzeria che garantisca il servizio, scegliere il tipo di farcitura e mettersi comodi ad aspettare che venga consegnata direttamente a casa quando è ancora calda. Molti locali offrono tessere fedeltà o menu a prezzo fisso che comprendono anche una bibita o una birra e permettono di ordinare anche vari tipi di fritti o snack come patatine e arancini

In alcuni casi è possibile prenotare on-line sul sito internet della pizzeria o tramite una mail, concordando anche un orario in cui la pizza, il calzone o la focaccia farcita verranno consegnati. Solitamente, il servizio a domicilio è gratuito se si rientra all'interno di una determinata zona della città e sempre più spesso può essere pagato anche tramite bancomat o carta di credito.

Cerchi una pizzeria d'asporto a Brescia? Oppure vorresti una consegna a domicilio dalle parti di Mantova? Su PagineBianche trovi i numeri di telefono delle migliori pizzerie della zona!