Parafarmacie

Con la nascita delle parafarmacie, i cittadini hanno la possibilità di acquistare farmaci da banco anche al di fuori delle tradizionali farmacie. Grazie alle liberalizzazioni, ogni parafarmacia ha la possibilità di commercializzare medicine e altri prodotti farmaceutici che non richiedono la prescrizione del medico.

Dalla cura delle piccole patologie come mal di gola e mal di testa ai prodotti cosmetici e di erboristeria, la parafarmacia ha un buon assortimento di farmaci – anche omeopatici – ribassati anche del 40%. Ormai è consuetudine trovare queste strutture all’interno dei centri commerciali e poter contare sulla professionalità di farmacisti iscritti all’Ordine, in grado di consigliare i prodotti idonei per risolvere piccoli problemi legati al benessere e alla cura della persona.

Hai avuto un piccolo incidente in vacanza? Cerca su PagineBianche una parafarmacia a Rimini e fatti consigliare il modo più efficace ed economico per risolvere il tuo problema. Anche nei centri medio-grandi, da Genova a Messina, non sarà difficile trovare una parafarmacia aperta.