Risposta da
Studio Odontoiatrico Bertelli
Gent.ma
Innanzitutto ci scusiamo per non averle risposto al messaggio celermente, ma non ci siamo resi conto della recensione. Per lo stesso motivo , noi non sapevamo nemmeno che avesse avuto questo disagio, per il quale siamo molto rammaricati. Il nostro intento è rendere felice e soddisfatto il paziente, dal più giovane al più anziano e per fare ciò, lo studio segue rigidi protocolli e la Dott.ssa continui Corsi privati di aggiornamento. Cerchiamo di sostenere il paz in ogni necessità, infatti il telefono è stato acceso anche nei giorni in cui lo studio era chiuso per le ferie estive e proprio in questo lasso di tempo,nonostante l' intero staff fosse appunto in ferie, la Dott.ssa si è recata PIÚ VOLTE personalmente in studio per alcune urgenze segnalatele proprio attraverso la via che a lei è risultata inaccessibile ,ossia per via telefonica. Per cui il telefono è sempre stato acceso ed è sempre stato operativo, ragion per cui non ci spieghiamo come mai , SOLO LEI, non sia riuscita a raggiungerci. Non immaginavamo nemmeno il suo malcontento, perché a fine terapia , lei si è dichiarata soddisfatta. Questo suo feedback ci lascia anche stupiti perche sono più di 10 anni che lavoriamo con l 'obiettivo di offrire solo l' eccellenza e i pazienti ce ne danno riscontro , e leggere che "abbiamo provocato una infiammazione dei denti del giudizio" ci sembra una accusa molto forte. In ogni caso, speriamo possa ritornare nel nostro studio per poterle offrire i servizi di cui necessita, con la professionalità di sempre.