logo-ph

La storia del centro di assistenza Accorsi Service ha inizio nel triennio 1960/1963 quando Luciano Accorsi comincia a muovere i primi passi nel campo delle riparazioni degli elettrodomestici. È in quel periodo, infatti, dopo essersi diplomato all’istituto tecnico industriale, che egli apre ad Ascoli Piceno, un centro di assistenza tecnica autorizzato per i marchi DOMOWATT e INDES, l’attuale INDESIT. Nel 1967, inizia a collaborare con la IGNIS, uno dei principali marchi italiani di quel periodo, in qualità di tecnico esterno e in poco tempo dimostra il suo valore venendo assunto dalla stessa nel centro di assistenza gestito da Lanfancro Marconi a Porto d’Ascoli. Nel 1971 la IGNIS, che verrà acquisita dalla PHILIPS prima e dalla WHIRLPOOL poi, dà in appalto l’assistenza dei propri prodotti ai tecnici che lavorano nei centri autorizzati direttamente gestiti fino allora. Le zone vengono suddivise attraverso il criterio geografico della provincia e, essendo scoperta quella attigua di Teramo, Luciano decide di aprire un centro assistenza a Giulianova. Nel corso degli anni, il centro viene trasferito nella confinante Tortoreto, prima in via Panoramica e poi in via D’Annunzio, dove a tutt’oggi è localizzata la sede e acquisisce sempre più marchi. E nell’ottica di riconoscibilità della qualità, per una sempre maggiore garanzia verso l’utente finale, nel 2003 viene lanciato il logo aziendale, sintesi delle iniziali del fondatore.

leggi tutto

Dettagli

Attività

Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Altre insegne

Accorsi Service Riparazione Elettrodomestici

Inserzione

Immagini

img-dx
AR31921720003

RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI ACCORSI SERVICE

Via Nazionale Adriatica 195 - 64018 Tortoreto (TE)
42.7941313.9409
tel: 0861 786777
partita iva: 01859270678
img-dx