Parrucchiere

La maggior parte delle donne ha un proprio parrucchiere di fiducia che non cambierebbe per nulla al mondo, ma c’è anche chi preferisce affidarsi a professionisti diversi per prendersi cura dei propri capelli. In fondo, ciò che conta non è andare tutte le settimane a fare la piega oppure una volta ogni tanto per tagliare le punte, ma uscire dal salone con la sensazione di aver ritoccato al meglio il proprio look.

Ci sono parrucchieri per donna, per uomo e anche per bambini: si tratta di professionisti in grado di consigliare gli shampoo e i trattamenti migliori per i capelli e i tagli più adatti alla tipologia del viso. Non sono pochi, infine, i parrucchieri che si occupano di estetica e cura del corpo: presso questi saloni è possibile usufruire anche di trattamenti e massaggi. Un’opportunità in più per trasformare l’appuntamento dal parrucchiere in un momento di relax e benessere. Molti parrucchieri sono inoltre specializzati in acconciatura da sposa e trucco da cerimonia.

Stai cercando un parrucchiere a Treviso oppure a Frosinone? PagineBianche ti semplifica le cose mettendoti a disposizione un elenco di indirizzi e recapiti telefonici.