Guida all'offerta

L'importanza di stare su PagineBianche

Tutte le informazioni sulla tua attività sempre ed ovunque a disposizione di chi vi sta cercando. PagineBianche estende al massimo le possibilità di contatto perché soddisfa le diverse esigenze di consultazione sia tradizionali sia multimediali.

Il volume PagineBianche entra in tutte le case ed in tutti gli uffici della Tua provincia: PagineBianche ti permette di essere trovato da pc, tablet e smartphone attraverso l'app mobile per iOs, Android e Windows Phone garantendo un aggiornamento costante dei tuoi dati.

Dati e statistiche

Le visite del 2015 sono state ben 175 milioni. PagineBianche è lo strumento ideale per fornire informazioni di dettaglio sui tuoi servizi e prodotti, anche a chi già ti conosce.

Evoluzione del numero di accessi

Diventa inserzionista

L'offerta pubblicitaria di PagineBianche è prevista in forma complementare:

  • sull'innovativo volume cartaceo Smartbook
  • in formato digitale sul sito web, mobile e sulle app di PagineBianche

Le informazioni principali sulla tua attività, telefoni, fax, e-mail e link al tuo sito sono riportati direttamente nel risultato della ricerca, inoltre la tua presenza pubblicitaria e tutte le altre informazioni sono visualizzabili direttamente in qualsiasi momento.

La tua presenza pubblicitaria su PagineBianche ti permetterà tramite una scheda informativa dettagliata di comunicare ai tuoi potenziali clienti tutte le informazioni di dettaglio sulla tua attività.

Avrai la possibilità di inserire:
  • Le foto ed il logo della tua azienda
  • Tutte le insegne con cui la tua attività è conosciuta, oltre alla ragione sociale
  • I marchi che la tua attività tratta
  • La tua categoria merceologica
Questo ti consentirà di:
  • aumentare la possibilità di essere trovato
  • fornire informazioni più dettagliate ai tuoi clienti
  • farti trovare facilmente sui motori di ricerca, Google in primis
Comunicato elettorale per la pubblicità sui siti internet

Ai sensi e per gli effetti della legge 22/2/2000 n. 28 come modificata dalla legge 6/11/03 n. 313, del DM 8/4/04 e delle successive delibere dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, al fine di garantire ai candidati, alle liste, ai gruppi di candidati a livello locale, l'accesso agli spazi dedicati alla propaganda elettorale in condizioni di parità tra loro, Seat Pagine Gialle Italia S.p.A. adotta un codice di autoregolamentazione accessibile a chiunque abbia interesse a prenderne visione sui siti www.paginegialle.it, www.tuttocitta.it e www.paginebianche.it. Il suddetto documento è, altresì, visionabile presso gli uffici di Torino corso Mortara 22 tel. 011.4352816, mobile 335.7162774, fax n. 011.6948784.