Carrozzeria

Quando capita di aver bisogno di una piccola riparazione all’auto o alla moto è necessario rivolgersi a una delle numerose carrozzerie presenti in ogni città d’Italia. È qui che vengono effettuate le riparazioni della carrozzeria, la sostituzione dei pezzi danneggiati, la riverniciatura e tutte le operazioni che permettono al veicolo di tornare come nuovo.

Generalmente ogni carrozzeria è in contatto con una o più case automobilistiche che autorizzano la fornitura di ricambi originali. Molte carrozzerie offrono gratuitamente al cliente il servizio di auto sostitutiva (o di cortesia) nel caso in cui la riparazione richieda diversi giorni. Inoltre, sono molti i carrozzieri convenzionati con le principali compagnie assicurative: in questo modo in caso di incidente la procedura di gestione del sinistro è molto più semplice.

Cerchi un’autocarrozzeria autorizzata Fiat, oppure Citroën o Ford, a Roma? Hai bisogno di un carrozziere che sistemi delle brutte righe sulla carrozzeria della tua moto a Firenze? Vuoi chiedere un preventivo per rimediare ai danni che la grandine ha procurato alla tua vettura? Con PagineBianche basta un click per trovare quello che ti serve.